MIDNIGHT TEA
di romilda

muppello
21/06/07, ore 15:29

è meravigliosaaaa! bravissima! mi piace troppo...romantica al punto giusto!! brava!

07/09/06, ore 19:38

WOW! Bella, l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti... Chissà perchè quasi sempre vengono interrotti sul più bello da qualcuno che si presenta inopportunamente... XD Brava

simomart
07/09/06, ore 17:13

che splendida fine!! PS mannaggia ad Harry!

Merilyn
07/09/06, ore 15:55

molto molto bellina!! ron è tenerissimo! tanti complimenti! ^______^

07/09/06, ore 15:07

L'ho vista soltanto adesso, l'ho letta tutta d'un fiato!!! che carina, mi è piaciuta veramente molto!!! complimenti *__*

lilistar
07/09/06, ore 14:08

bellissima fanfci!!! molto tenero ron! harry, davvero divertente!!1scrivine altre xkè sei molto brava!!!: kisses lilistra

07/09/06, ore 14:07

l'avevo immaginato che nella lettera c'era scritto qualcosa che riguardava i due piccioncini...!!! la storia è bellissima! e poi la scena di harry senza occhiali è stata divertente! very good! kisses ^____^

07/09/06, ore 12:38

Nooo è già finita?.?... molto bella comunque!mi è piaciuta davvero tanto!sperò che scriverai altre ff^^ bacioni

EDVIGE86
04/09/06, ore 10:47

EVVIVA L HAI CONTINUATA!HO FATTO PROPRIO BENE A LEGGERE L ALTRO GIORNO IL PRIMO CAPITOLO,PERKE E' BELLISSIMA,SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE,DESCRIVI LE SITUAZIONI CON MOLTA CURA..DAVVERO COMPLIMENTI.NN VEDO L ORA DI LEGGERE IL SEGUITO

DeepDerk
04/09/06, ore 01:50

ehi ciao! questa fic è veramente bella e anche ben scritta^^! ti faccio i miei complimenti! ma dovevi proprio lasciarmi(ci) così... senza sapere che succede e la curiosità alle stelle? è un pò una acttiveria(sniff, sob, sigh)cmq mi raccomando posta in fretta un nuovo chap e noi ci impegneremo a leggerlo ancora più in fretta(e ovviamnte a recensire)! ciao ciao

03/09/06, ore 21:56

O______O tu mi vuoi far venire l'angoscia >_> NON puoi farmi finire un capitolo dep genere in QUESTO modo....morirò se non la continui al più presto >______<

03/09/06, ore 15:16

Più che una recensione farò una richiesta: ti prego continuala presto, sono ansiosa e curiosa di sapere come va avanti!

Vichan
03/09/06, ore 11:21

Bene, bene... ho il presentimento che in quella lettera si parli di Hermione. Voglio proprio vedere come se la cava Ron. Continua!^^

Ginny_Potter
03/09/06, ore 09:49

*-* me bramosa del continuooooo!!!! Bellissimaaaa!!!

03/09/06, ore 08:49

Carina,non vedo l'ora di vedere un seguito,CIAO