You're My Sabrina, You Know?
di Minnow19

17/03/15, ore 03:08

Ti prego almeno tu finisci la fanfiction su Joe e demi! In questo sito ho trovato solo UNA FANFICTION finita su migliaia e migliaia di pagine! Odio quando iniziate le cose lasciandole a metà! È una perdita di tempo per i lettori e in più una delusione perché dopo aver perso due buone ore a leggere rimangono con l'osso alla gola senza il finale è non è bello!

13/05/12, ore 14:54

Eiilà! :) ho appena letto i capitoli e sono a dir poco fantastici!
Be' hai proprio ragione, la vita di Demi e quella di Sabrina sono uguali!
Sai da un lato vorrei tanto che si mettesse con Nick, ma il rapporto che ha con Joe mi piace sempre di piu **
Sono così dolci insieme!
ripeterti per l'ennesima volta che sei davvero brava è dire poco.
Aggiorna presto, un bacio. M.

09/02/12, ore 22:56

Oggi pomeriggio ho trovato la tua fanfiction per caso, girando su questo sito: è fantastica!! Mi sembra un film e poi scrivi benissimo: con l'aggiunta di particolari, fai sì che chi legge possa immaginare le scene, i personaggi, anche i vestiti! Ho letto che non sai se continuare o no ad aggiornare quessta storia: fallo, ti prego! So che hai aggiornato l'ultimo capitolo a gennaio ma pensa che mi sono iscritta a questo sito per dirti di continuare! Sperando che deciderai di continuare, ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi benissimo!! Chiara

20/01/12, ore 20:04

No ti prego continua a scrivere io adoro questa ff.... la trama mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere come finisce ora... questo capitolo tutto jemi è bellissimo.... Ti prego continua :)