Bisex

13/09/06, ore 15:36

molto bella continua

monello(a!!!)
12/09/06, ore 09:01

faffy il mio veero nome inizia per B!!! Sono io la ragazza di Bankotsu risp alla tua ff

11/09/06, ore 03:36

oddio ke ridere chicoso XDDD cmq voglio na cosa tra inu e hojo eh! XDDDDDDDDDDD kiss

10/09/06, ore 20:50

Intendevo amici o prof vostri perņ con soprannomi e quella che sarebbe secondo voi la reazione di questi personaggi.

shikon
10/09/06, ore 20:17

penso ke il migliore sia hojo che conosciamo un po' tutte...anke se preferirei vederlo normale T.T cmq molto simpatico brava kiss

Lily Chan
10/09/06, ore 16:37

Ehi fai che si incontra col mio amico Mirko 92, la sua reazione... chiamerebbe la mamma!!!!!

10/09/06, ore 15:45

ok ora posso dirti cosa vorrei?? allora... se si incontrasse con Hojo?? ma poi che fa Hojo... mmmh ci devo rifelettere... uffi!!! cmq la mia ff la finisco penso domani...quindi presto la metterņ... spero...ueee!!! non ho voglia di scrivere... va be... ti saluto!!!!!!! ciao!!!

Lily Chan
10/09/06, ore 15:38

Splendido anche questo capitolo, mi fai morire, continuala dai!!!!

francy91
10/09/06, ore 12:10

sei fantastica!!!!!!! Faffy 6 bravissima!!!! aggiorna presto!

Sesshou No Kon
09/09/06, ore 22:29

OMG LOL! Sto ancora ridendo... NO non č giusto MORAG PORTAMI CON TE NEL FANTASTICO MONDO DI INUYASHA! ēē Ahah fantastiche le scene con Jakotsu e Inuyasha. Anche se ci avrei visto volentieri Sesshomaru al posto di Jak... *le arriva una tegola in testa con scritto: "VAFFAN----" firmato con una mezzaluna* ma chi...? O_o *le arriva un'altra tegola in testa con scritto: "Sono Sesshomaru imbecille"* ... S-STAVO SCHERZANDO SESSHIE O__O *suda freddo*

09/09/06, ore 21:23

looool ma é bellissimo sto cap XDDDD il pezzo cn chicoso e bellissimo e anke quello di jakotsu e la pappa XD brava, aggioran presto! XD

09/09/06, ore 19:14

ahahaahah ke ridere! i fiorellini ke cadono su di loro LOL!! continua kiss

09/09/06, ore 19:14

ahahaahah ke ridere! i fiorellini ke cadono su di loro LOL!! continua kiss

Sakuraku92
09/09/06, ore 17:04

Molto bello, aggiorna presto. Ciao!

kagchan
09/09/06, ore 13:50

č una figata unica... propriio bella continuakla presto!!!!!