Bisex
di Faffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Aryanna
02/09/06, ore 19:05

Se devo essere sincera non mi piace molto. Trovo che sia scritta troppo in fretta, i capitoli sono molto corti e non traspare molto il carattere dei personaggi. Inoltre ci sono poche descrizioni, quasi nulle. Non dico che devi riempire la ff di descrizioni, altrimenti sarebbe noiosa, ma perlomeno spezzare un pò le frasi tra di loro. Insomma, il mio consiglio è: dedica più tempo alla tua fanfic. Il ritmo è troppo veloce.

Sakurako92
02/09/06, ore 17:53

Sei stata velocissima. Kagura che gioca d'azzardo con Drakula e Voldemort... e poi la padella della mamma... XD Grande! Continua così e aggiorna presto! Ciao!

02/09/06, ore 17:44

Devo ammettere ke questa ff è molto divertente e simpatica,nonostante sia così pazza come idea mi piace ^__^ ed è scritta bn brava! eheh inuyasha lo voglio evdre,anke se m dispiace ke sia gay...ç__ç così bello è tt sprecato! brava un kiss

02/09/06, ore 15:57

l'hai aggiornata subito!!!!! brava mi fa ha fatto morire!!! bacioni!!!

Lily Chan
02/09/06, ore 15:21

Bella! Splendida! Promette benissimo aggiorna presto!!!

Sakurako92
02/09/06, ore 14:13

Bella, mi piace davvero e mi incuriosisce, aggiorna presto o quando hai tempo. Ciao!

emily ff
02/09/06, ore 13:36

è carinissima!!!! soprattutto quando dice che avrebbe impiccato la madre con la treccia!!!! continuala!!! bacioni!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]