Bisex
di Faffy

30/11/06, ore 18:20

Sei troppo divertente... credi che bastano, adesso, le recensioni?????

30/11/06, ore 18:19

Faffy ti imploro aggiornaaaa voio vedele gli altli melcenaliiii!!!! Cmq mi fai lidele semple di più!!!

ke ridere! stavo scoppiando! vabbuò... poche parole... AGGIORNA PRESTO! un kissone 1992

monello

se vengo a sapere che kanna e incinta a causa di Bankotsu sesshomaru e tu morirete nella nostra fanfic se non lo fai poi si pensa a ti uccido ancje io e poi nella nostra ff i tuoi sogni te li abbiamo avverati perche se è vero che kanna e in cinta di bankotsu faccio mettere Kagura con sesshomaru e non tu quindi pensa ci prima di scrivere

francy91
14/11/06, ore 11:19

Ciao Marcyyyy!!! Ehm... volevo dire Faffy...!!! IO TI UCCIDOOO!!! Come hai potuto farmi rincorrere da Strippy??????????????? Non è possibileee! Allora io ti faccio rincorrere dalla Kanny!!! Ok, lascia stare... Evviva kuri-mu!!! Ma se preferisci quella montata, evviva la hoippukuri-mu!!! MI raccomando, continua presto! CIAOOOOOOOOO!

Peeves

Quando mostrerai la ragazza di Bankotsu al pubblico??? Io credo di aver capito chi è!!!!
E poi... stai spargendo le tue amiche a destra e manca... quando tocca a Monello e Peeves??? Bwaaaaaaa!!!! Voio Suikotsuuuuu!!!

kagchan
07/11/06, ore 21:46

belaaaaa...finalmente hai aggiornato cmq continua complimenti

Lily Chan

evviva, finalmente!!!!! Bravissima: troppo divertente!!!!!!!!

Come mai così in ritardo!!! Vabbè ti perdono solo perchè è bellissimo...e i più...devi scrivere l'altro molto velocemente!!! Baci,wans CIAUZ!

13/10/06, ore 15:53

Bellissimo,mi fa sganascare!!!però,però...dove sei finita?aggiorna presto e più di frequente...PLEASE... TVB baci wans CIAUZ!

20/09/06, ore 18:23

continua e aggiorna!

lupa solitaria
18/09/06, ore 19:10

faffy quando continui dai continuala è così bella

Kagura
17/09/06, ore 20:48

XDXD che kawaii inu cn jakotsu XD

Sesshou No Kon
16/09/06, ore 19:04

Ehhmm sì, Beyond... con calma... certo... xDDDD tu piuttosto prosegui presto, anche se effettivamente mia mamma sta pensando di chiamare quelli del manicomio perché sto ridendo come una cretina... X°D sei una mente sadica e malata. Genialmente sadica e malata. Lasciatelo dire. Gh

francy91
13/09/06, ore 19:53

Che carina qst ff!!! Comunque nella ff vorrei il nostro prof di ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E' inutile che te lo descriva, conosci già Giovanni "maradona" Strippoli...