Il Materiale Di Cui Sono Fatti I Sogni
di NiNieL82

17/10/12, ore 15:08

Mamma mia *O* io adoro questa storia in maniera assurda *_* capitolo stupendo <3 Poretto dylan Dx... Speriamo non gli accada niente ^^ in effetti i casini non hanno mai fine ma alla fine tutto sfocia nel lieto fine ( vero ? D: ) Robbie *O* no ma è adorabile :33 va bene dai, ti faccio ancora i miei complimenti perchè scrivi d incanto. Grazie per avermi messa nei ringraziamenti :'D troppo gentile :') :** Non vedo l ora che arrivi il nuovo capitolo *O* ma mi sa che si complicheranno ancor di più le situazioni vero S: ? Bha, chi vivrà vedrà :D Sei fantastica <3

16/10/12, ore 18:15

Oh... ma che carino Robbie che si scusa dopo dieci anni!!! *__*  A  modo suo, certo... però è stato proprio dolce!! (e poi è proprio figo!!)
Certo che Ann è un po' stronzetta, eh?? Cioé... Eloise ha "sbagliato" perché ha aiutato Howard a sua insaputa... però lei ti dice che Howard ti ama ancora, Dylan ti ripete la stessa cosa, Robbie te l'ha fatto capire... e dai, porca miseria!! Facci la pace, no?! Dagli un'altra chance! Tanto si capisce benissimo che ti piace ancora, smettila!
Povera Eloise, mi spiace un sacco per lei. Era davvero disperata! Ma Dylan ci metterà una pezza, vero??
Mi ha fatta morire l'ultima riga! "E forse Jim non sarebbe stato felice" XD Già già, credo proprio di no, considerando quanto è geloso!!! Sai, il mio migliore amico è gay e il suo compagno è gelosissimo in generale (addirittura morboso, se mi passi il commento...) e secondo me è geloso anche di me e del tempo che io e il mio amico passiamo insieme e pure del feeling e della complicità che c'è tra noi. Per questo immagino che Jim glielo menerà a sangue!! ;)

Va beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo! E speriamo che Howard si dia una calmata, se no finisce che fa un casino con Dylan e Ann s'incazza.

Bravissima Ila, capitolo stupendo!!

23/09/12, ore 15:11

Allora... ti dico subito una cosa: io sto trattenendo a fatica le lacrime, mentre rido come una pazza per le scenette assurde degli altri 4 messi insieme! Ad ogni capitolo, spero sempre ci sia un intermezzo del genere, perché mi fai scompisciare! Davvero forte... anche perché, io trovo le battute molto realistiche!!! La parte del complotto tra Ann e Dylan mi è piaciuta un po' meno, perché non mi fido molto delle intenzioni di quel tipo... pareva non aspettasse altro che farsi invitare a cena... ed avere una valida scusa per strusciarlesi addosso!! Quale migliore copertura del fingersi gay, per fare il cretino con una ragazza nella sua situazione?!?!?!?! Vedremo un po' fino a dove si spingeranno e fino a quanto riuscirà a sopportare Howino 'mio'.

23/09/12, ore 15:05

Ho trovato FANTASTICA la parte in cui lei gli sputa in faccia tutto ciò che ha dovuto sopportare, dopo quell'articolo sul Sun: così, lui ha potuto rendersi conto del fatto che non tutte le conseguenze delle nostre azioni sono prevedibili! Cmq, sono contenta che lei gli abbia dato un'altra opportunità... porello! *_* ... cioè... io non so se avrei lasciato passare tutti quegli interminabili minuti, prima di capitolare!!! Probabilmente mi sarebbe caduta la dentiera già al primo tentativo di contatto... non so se ho reso l'idea...

23/09/12, ore 14:50

C'è un giro di tiri mancini, che non è niente male!!
Io, però, non riesco a vedere il Donald che soffre così... Dylan comincia a starmi sulle p***e! Perchè si dà così tanto da fare per far ingelosire Howard? Sarà proprio vero che è gay o è solo una strategia per far abbassare la guardia ad Ann???
Che dire, poi, del resto della ciurma? Uno spasso!!! Gaz che prepara il Tiramisù? Facciamo una gara con quello che preparo io?--> voglio Jay come giudice ^_^
Mi raccomando: vacci piano con la seconda parte della serata... Grasssssie!

22/09/12, ore 22:23

ahahahhahaahahgahahhahahahahahaahaha mi fai troppo morire, porca miseria! XD
Potrei soltanto immaginare Howard rosso d'invidia looool, se solo sapesse che sto Dylan è gay.... ehhhhhh!!!! hahahahah
A presto, Vero.

21/09/12, ore 21:17

Oddio Ila, sono morta dal ridere!!! XD
Carinissimo sto capitolo, davvero! Sti cinque insieme sono fortissimi!! Davvero davvero divertenti.
Oh, Dylan però mi sta un po' sulle scatoline, se devo essere sincera... esagera un po' secondo me!! >.< E pure Ann, dai... Ok, lui ha fatto lo strunz dieci anni fa, ma non è un po' infantile tutta sta messa in scena?! Soprattutto quando basta che lui le parli e le vengono i brividi! Insomma, in questo momento sto dalla parte di Howard, sappilo!! E ovviamente sono curiosissima di sapere cosa succederà al locale!!
Posta presto però, dai!!

21/09/12, ore 18:24

Uaaaaaaa *___* ma questa fan fic è splendida *O* questo ultimo capitolo { ultimo si fa per dire perche...ci sarà un seguito vero *_* ? } è simpaticissimo :D Gary <3 <3 cicetto Lui <3 tornando al tuo capolavoro...complimentoni è davvero strepitoso. Scrivi in maniera divina. Un bacione (: Viky_

20/09/12, ore 20:00

Beh, poteva venire qui da me Howard: l'avrei fatto entrare senza storie!
Quello che è successo a scuola è davvero terribile... ma era il minimo che le potesse capitare... (comunque, gliele avrei suonate anch'io a quella!)
Ma... ora che anche Ann diverrà famosa... cosa accadrà?? Non cercherà mica di fargliela pagare, vero? Sarebbe troppo chiedere una storia d'amore liscia liscia e senza intoppi? *.* Per favore, non farlo soffrire troppo, eh.

20/09/12, ore 19:50

A quei tempi, quando c'erano guai, c'erano sempre Nigel e Robbie, di mezzo!!
Devo dire che hai reso Robbie particolarmente s*****o in questo capitolo: mi hai fatto venire voglia di prenderlo a calci!
Gary è sempre saggio; Mark e Jay, un bel punto di riferimento, come sempre!
... ma, questa volta, il guaio più grosso, l'ha combinato prorpio il Donald, con le sue mani... accidenti a lui!
E Ann? Je rode, je rode! Eccome se je rode averlo rivisto!

20/09/12, ore 19:40

Beh... qui mi ci sono volute dieci bavaglie, per non sporcarmi e altrettanti canovacci, per asciugare il pavimento!!!
Da dove comincio? Dal fatto che anch'io vorrei andare a fare spese COSI' con Howard? Dal fatto che, comunque, sarebbe l'ultima cosa che farei, perché morirei al primo complimento? Dal fatto che quel camerino... beh... lasciamo perdere!!
Ma quanta dolcezza in Howard che la porta in giro e la sostiene durante le sue pene d'amore!! La scena di loro due a casa, poi... anche quella piuttosto DA SBAVO!!! Certo, fa venire caldo... ma c'è anche molta tenerezza!
Sempre più bello!

20/09/12, ore 19:27

Come si può essere così 'inviperite' con uno come il Donald???
Mi è piaciuto il salto temporale agli Anni '90... le emozioni di quel periodo saranno sempre fra i nostri ricordi più dolci, vero?
Che dire, poi, di Howard che indossa la sua scintillante armatura e corre a consolare la pulzella ferita? Mi sono letteralmente sciolta... forse perché mi ha fatto commuovere il divario tra la fragilità di lei e la sicurezza di lui, così grande e con il mondo ai suoi piedi... eppure se ne è fregato della presunzione e le è corso dietro!! FANTASTICO!!!

20/09/12, ore 19:20

Ciao!! Mi chiamo Silvana e mi sono iscritta da poco... ma sto seguendo questa storia da quest'estate... sapete com'è... il protagonista maschile mi "ispira parecchio"!!! Me la sono letta (quasi) tutta d'un fiato, così non ho dovuto soffrire e sospirare più di tanto, nell'attesa; però ho deciso di recensire ciascun capitolo!
Dunque... questo primo chap mi ha intrigata subito e mi ha fatto pensare: "Ma cosa avrà combinato ancora, quell'impiastro del Donald???" *.*
Poi mi sono detta: "Se solo si mette in testa di farsi perdonare, ne vedremo delle belle!"

08/09/12, ore 23:09

Oddio non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con la cena, e devo dire che 'sto Dylan è veramente mooooolto astuto... sisi x)

08/09/12, ore 18:10

Carinissimo questo capitolo!!! La cosa si fa sempre più intrigante!! Non vedo l'ora di vedere cosa succede venerdì a sta benedetta cena!! Non vorrei essere nei panni di Howard... ahi ahi!! XD
Purtroppo sono di fretta e la recensione sono costretta a farla brevissima... ma mi farò perdonare più in là, promesso!!
Comunque bravissima!! ^^