Il Materiale Di Cui Sono Fatti I Sogni
di NiNieL82

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/12, ore 15:34

'Accidenti al Donald e ai suoi complotti del cavolo.' Ahahah povera Eloise! :'D
Bravissima! *^* Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Ovviamente non vedo l'ora che arrivi la cena, chissà cos'ha escogitato Robbie, oddio D':
Comunque davvero brava, non è facile entrare nella vita di Pop Star come i qui presenti fantastici, mitici Take That, tu ci sei entrata alla perfezione e sei riuscita a scrivere un capolavoro *ww*
Bravissima ancora, non vedo l'ora di proseguire, quando hai aggiornato ho fatto i salti di gioia :D
Alla prossima! :D

Dafne♪

''

02/09/12, ore 00:00

Wow! E' stato più facile di quanto pensassi!! Credevo che lo facessi sbranare da Ann XD
Mi sa che la fanciulla è ancora troppo innamorata e si sa, ahimé, se si ama si arriva a perdonare quasi ogni cosa!
Non capisco una cosa però... Lui lei l'ha già ritrovata e contattata... ma allora gli altri che stanno organizzando tramile l'agente di Ann?? O.o
Boh, me lo spiegherai nel prossimo capitolo, vero? ^^
Divertenti le battutine tra i membri della band, pur non conoscendoli da fan!

CIAO

01/09/12, ore 19:33

Evviva, hai postato! :D ahah
Geniale veramente, non ho nient'altro da dire. Mi stupisci sempre... beh menomale che Ann, alla fine, ha dato un'altra possibilità ad Howard! :'D
Non vedo l'ora di sapere come continua! :P

30/08/12, ore 17:34

Questo capitolo mi ha emozionata. Sei stata bravissima **
Non vedo l'ora di leggere della cena, ma so che ci vorrà un po', perciò aspetterò con pazienza. Spero che Robbie non rovini tutto di nuovo!
E quando Mark, Jason e Gary si prendevano in giro a vicenda? Sono morta dal ridere ahahah, pensare che me li vedevo proprio di fronte *^*
Brava, brava, hai del talento :)
Ti saluto, baci♥

Dafne~

01/08/12, ore 21:10

Me la sono letta tutta in una sera. Amo Howard e sono contentissima che tu abbia scritto questa stupenda ff!
Spero che continuerai presto ^^
Baci :** _afrinca_

05/07/12, ore 15:38

Ciao Ila, scusa se ci ho messo tanto!!! O.o
Bellissimo anche sto capitolo, la storia mi prende sempre di più e mi incuriosisce tanto, forse proprio perché non conosco tanto i personaggi "famosi" ^^
Come sempre scrivi benissimo e mi piace anche questo continuo alternarsi di presente-passato!
Dai, posta presto che voglio sapere se i due si incontrano e si chiariscono!!

19/06/12, ore 10:08

Awwww *-* mi mancava leggere la tua ff :D wooow spero che continui!
Sei bravissima, e mi piace come scrivi! ^^

18/06/12, ore 21:46

Oh ma che bello questo capitolo Ila!!! Mi mancava da morire il tuo modo bellissimo di scrivere, lo sai?? Mi hai tenuta attaccata a questo capitolo su persone che nemmeno conosco (grazie per la  foto ^^ ) dalla prima all'ultima riga!! Complimenti!
Ok, adesso attendo con ansia di sapere cosa succederà!!! Mamma mia però, povera Ann... e Robbie è stato proprio stronzo, eh? Ma era/è davvero così? >.<
Bravissima, spero di trovare presto un aggiornamento!

23/03/12, ore 17:35

Ho letto i primi capitoli tutti d'un fiato! Sei bravissima!
A quando il prossimo?

Adoro i flash back dei Take That Part 1...spero di leggerne ancora!
Aspetterò con ansia e intanto ti metto nelle seguite!
ciao! a presto

08/02/12, ore 20:34

Ma... ma... è minorenne!!!!!!!! O.o Di' un po', ma lui quanti anni ha/avrebbe? Cavoli cavoli cavoli! Comunque mi sembra di capire che il problema non sia questa "prima volta", ma qualcosa successo dopo... Mmm... me curiosa... Quando posti il prossimo? Dai che voglio sapere che ha combinato sto qua!!! =)

08/02/12, ore 20:27

Mmm... ma che avrà fatto sto qui per farla arrabbiare tanto??? Ok, ok, adesso leggo il terzo capitolo!!! Comunque Ila scrivi proprio bene... BRAVAAAAA!!

08/02/12, ore 13:57

Ciao Ila!! Recensione super velocissima perché sono di corsa, come sempre!!! Come ti ho detto non conosco i Take That e non sono mai stata una fan, quindi non posso dirti nulla su di loro e su come li rendi, però come sempre la storia è scritta benissimo!! =) Quando torno mi leggo gli altri capitoli!! Mi hai incuriosita! CIAO!!

24/01/12, ore 21:50

Oddiooooooooo *____* questo è tutto quello che riesco ad esprimermi xD
Non so, ma caratterialmente mi rispecchio un po' in questa Ann sedicenne **

24/01/12, ore 17:35

Eccomi a recensire una 95948567589458 fan fic XD
Oddio, premetto che io Howard lo adoroooooo! Poi la fan fic mi piace molto :D mi ha colpita davvero, spero che continuerai presto ad aggiornare

Perdonami, ma non sono buona a fare recensioni ma solo complimenti sinceri XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]