Il Materiale Di Cui Sono Fatti I Sogni
di NiNieL82

18/12/12, ore 17:25

Nuooooooo! Io...ti prego...nuoooooo. Bhe, mettiamo un bel punto a questa recensione delirante e ricominciamo. Ciao. LOL. Tesoro, tu non puoi lasciarmi così ? No, non puoi. No, assolutamente. Io sono vulnerabile a capitoli di tale intensità! È stato bellissimo! Le tue descrizioni mi hanno fatto sognare. Questa storia è mozzafiato. Ti adoro <3 Buone feste anche a te *-* Ti voglio bene :) Viky_

18/12/12, ore 17:09

Mi devo ripigliare un attimo ma ti prometto che, poi, recensirò come si deve! Ora riesco solo a dire OHMMMMIODDDDIIIIOOOOO!!!
Buon Natale e felice 2013 anche a te e a tutte le lettrici ^.^

Dunque... eccomi, come promesso! Direi che Jim sta diventando il mio personaggio preferito... dopo il Donald... naturalmente. La cocciutaggine di Ann comincia a darmi sui nervi! E' un gioco al massacro: sta massacrando il suo cuore, quello di Howard... e pure un po' le mie p***le!!!! ^.....^ Non concepisco il doppio-gioco, in amore! Ma per quanto tempo ancora vorrà punirlo? Che, poi, così... punisce anche se stessa: a lei sembra un modo per difendersi e proteggersi... ma si sta logorando da sola! Con questo vorrei, ovviamente, farti i complimenti perché sei riuscita a farci entrare nella storia al punto da farci provare queste o quelle emozioni per i protagonisti.
Passiamo a questo:

"Tu, da bambino non trovavi regali sotto l'albero, vero Jay?" chiese Gary.
"Io li trovavo i regali sotto l'abero, che dici Gaz!" esclamò Jason.
"Io invece, sapevo che i tuoi ti odiavano talmente tanto che ti lasciavano un biglietto con su scritto: 'NON ESISTO E' INUTILE CHE ASPETTI. BABBO NATALE'" ribatté Gary facendo ridere tutti intorno e lo stesso Jason

... beh... sono perfino meglio dei Muppets!!!! ^_______^
Concludo con una standing ovation per il nostro Donaldone, che ha saputo fare l'uomo e passare sopra i propri desideri, per rispettare ciò che lei gli aveva chiesto... anche se sa perfettamente che si tratta di un'idiozia... anche se è consapevole che basterebbe un proprio cenno, per farla crollare... ma vuole che sia lei a tornare da lui, quando lo deciderà serenamente. CHE OMO! CHE OMO!
Grazie ancora per le belle emozioni e di nuovo AUGURI di BUONE FESTE ^.^
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 07:04 pm)

06/12/12, ore 13:50

Strepitoso anche questo capitolo, non so più come definire questa storia, davvero *^*
Per un attimo ho creduto che Howard volesse uccidere Robbie sul serio, senza ascoltare la versione di Ann. Su un punto c'ho preso perché la versione di Ann non l'ha sentita, però awwww *^^* La parte finale ♥ Questo è il mio capitolo preferito in assoluto, i miei complimenti sempre perfetta *-*
Anche a me ha ricordato che a Luglio vedrò di nuovo Robbie, yupppiie ♥
Ti saluto e scusa il ritardo, ma ho l'influenza çwç

03/12/12, ore 18:45

Orpolà, alla fine ci ho messo più del previsto a leggere e recensire!!! O.o SORRY!!!
Ma che bel capitoletto succoso!!! ^^ Prima il sospetto su Ann e Robbie (ma IO non ci ho creduto, tze' tze' -_- Robbie mi è troppo simpatico e lui non avrebbe MAI fatto una cosa simile!!), poi le disastrose tattiche per tenere Howard lontano dai rotocalchi (Jason fa proprio schifo come depistatore, lascia che te  lo dica!!! XD ) e infine la passione tra i due, che FINALMENTE si lasciano andare (cioé LEI si lascia andare, lui l'avrebbe fatto moooolto prima se avesse potuto!!).
Ma perché lei sgattaiola via in quel modo?!?! No NO NO Ann, non si fa così!!! O.o Ma dai, finalmente cedi ai sentimenti e alla passione, ti concedi e poi che fai?? Scappi via mentre lui dorme?!?! NOOOOOOOOO!
Ok, adesso cosa ti inventerai per farli tormentare ancora un po', o donna crudele e cattiva?? E poi dici a me... tze!!!
Bravissima e scusa il ritardo!!!

Chiara

01/12/12, ore 11:46

Eh, beh, insomma... Sì, dai, cioè... Come vedete, ho iniziato la recensione con pensieri molto profondi!! ^....^ Il fatto è che non riesco a formulare qualcosa di intelligente, dopo aver letto della Donald-impresa!!! Direi che mi hai tenuta un po' sulle spine con tutto quel ' Non diciamoglielo, teniamolo lontano, lo chiamo io, no tu non lo chiami...' e, soprattutto, con le infallibili strategie di Jay!!! Certo che ha un fiuto!!! Ahahahahah! Con Rob non sono arrabbiata: so che è un bravo ragazzo *.* Ora, però, devo fare un STANDING OVATION per il coraggio, la grinta, la passione di Howard: bravo, Ciccio! E' così che si riconquista una donna!!!... beh, non è che lui abbia bisogno di arrivare a tanto, normalmente... ma direi che, QUESTA VOLTA, ha devvero superato se stesso! Com'è, com'è che lei lo pianta in asso dopo cotanta notte?!?!?! ... e lo vede pure mentre dorme, coi capelli tutti 'spatussati' !!!! Certi personaggi non li capsco proprio... mah... ghghghghgh!
Ero proprio impaziente di leggere il prosieguo... e ti assicuro che non mi hai per nulla delusa!!!!
A presto ^-^

30/11/12, ore 18:01

Sapevo che sarebbe andata a finire così tra Ann e Howard :'') <3<3
Mi fanno troppo ridere i monologhi che scrivi, perchè solo a immaginarli mi fa ancora più ridere (?) :D ahahhahaha

30/11/12, ore 13:28

Odddddio *-* no, ma io ti adoro?! Non scherziamo, IO TI ADORO! Questo capitolo è secondo me il più bello di tutti. Ma che combina quel robbie? Lo lasci solo un secondo e taaaac *disse ella richiamando "Bruno" l'orso della pubblicità di una compagnia telefonica* ! Mannaggia! Mark. Mamma mia ma quanto è azzeccato? La telefonata con Rob *-* Quel ti amo alla fine awww *-* <--- Non c entra un cazzo il Willowen in questo capolavoro ma io sono sensibile a ogni frase. Il commesso!! Nuo il commesso co voce indiana mi fa tanto Apu dei simpson! Yeah ;). L'ultima parte...Fire *-* Ann faceva tanto la distaccata e poi...eheheheh bhe, di fronte ad howard donald chi non cede insomma ;) Bhe, ho detto le mie stupidate e son contenta :) Sono particolarmente euforica oggi chi sa perchè - PERCHÈ VADO AL CONCERTO DI ROBBIE ajndxklalrwrwrwrwr ( <--notare ultima parte dello sclero )- Well, scappo :) Sei bravissima. Bravissima. Eccezionale davvero, continua mi raccomando :) Un bacio grande grande. Tua, Cause I m thatter_

24/11/12, ore 13:38

Eccoooooooomi qua, scusa il ritardo con cui ho letto..insomma non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tra Howard e Ann! :D

23/10/12, ore 15:05

Uaaaa ci siamo quasi , Ann e Howard in un modo o nell altro si avvicinano sempre piu*-* Ann non può ignorare i suoi sentimenti per Howard ok ? Non può ok ? Ok ?! ( scusami io....non volevo davvero D: mi faccio trasportare dai sentimenti a volte...tipo quest ultima frase è una gran cazzata COMUNQUE...me no male che ho messo sta roba tra parentesi ) Quanto è piccino picciò Robbie *___* e Barlow *___* meraviglioso davvero. Mi piace un sacco il tuo umorismo, ogni tanto ci regali delle perle ** Howard ottava meraviglia del mondo x) bhe ma questa non è una battuta BD. dai, ho detto le mie cazzate. Perdona " sta roba " che il sito chiama RECENSiONE. Sei strepitosa. Ciau bela :* Cause i m thatter______

22/10/12, ore 23:59

Eccomiiiiiiiiii! E' stata davvero una piacevole sorpresa rileggerti così presto! Diciamo che il capitolo precedente mi aveva lasciata un po' in ansia per Howino mio... ma, ora, direi che le cose stanno iniziando a girare per il verso giusto. Howard, porello, è sempre più andato... però, in compenso, Ann ha ammesso con Jim che non sa cosa fare: ciò significa che lei VORREBBE smetterla con questo giochetto e squagliarsi FINALMENTE fra le sue braccia!... onestamente... chi di noi non lo farebbe??????????? I commenti di Dylan e Jim, poi, mi hanno fatta morire! Robbie... beh... sempre più adorabile! Gaz.... cos'è che si lasciava fare, dagli altri 4, lui sotto e gli altri sopra????????? ^o^ Questa è stata fenomenale!! Di' pure ad Howard che io sono dalla sua parte... e, se gli serve una ragazza per fare ingelosire Ann, io mi rendo disponibile, eh... anzi: disponibilissima!!! ;))) Ora che ha avuto modo di riflettere, so che farà attenzione a non deluderla di nuovo.
Bel momento di evasione anche stasera! Grazie, cara! A presto!

22/10/12, ore 17:56

Evviva!! Finalmente un capitolo dei tuoi!!! ^^ Sono felicissima!
Allora, capitolo carinissimo!! Sarà anche di passaggio, ma ci sono dentro un sacco di informazioni e novità, no? Insomma, Ann mi sembra iniziare a cedere, Howard è sempre più fuori, Robbie ci ha messo di nuovo lo zampino e poi mi fa morire dal ridere... Ne prevedo delle belle ^^
OK, spero posterai presto!

CIAO

Chiara

22/10/12, ore 16:55

Quanto sono felice che tu abbia aggiornato *^*
Questo capitolo è bellissimo come gli altri, soprattutto la discussione tra Robbie e Ann, sono contenta che Jim sia diventato un buon amico dell'attrice e che le stia dando i giusti consigli ♥
La frase che mi è piaciuta di più e che incornicerei in camera mia -se solo l'avesse detta il vero Howard Donald (♥) - è questa :
"No. Io so che posso renderla felice ora. Perché posso e voglio farlo. Perché sono un uomo e non più un ragazzino viziato. Perché lei è stata mia per così poco tempo, ma ha reso la mia vita così piena di colori che non posso credere di averla persa in un solo attimo. Per una stronzata. Ora tu potrai anche credere che io non sono l'uomo giusto per lei. Ma non m'importa. Non mi importa di quello che dici tu, di Dylan che sta con lei. Certo! La sola idea che lui possa averla tutta per sé mi fa sclerare, lo ammetto... Ma non m'importa. Perché questo dolore che sto passando in questo momento servirà per tenermela stretta quando me la riprenderò. E succederà. Molto prima di quanto tu possa credere..."
Con questo ti lascio, bravissima come sempre, i miei complimenti per il meraviglioso modo di scrivere *^^*
Un bacione :**

21/10/12, ore 13:54

Ciao! Mi scuso per essermi persa un capitolo, in realtà l'avevo recensito, ma ora che ho controllato la recensione non vi è. Perciò scemo EFP é___è
Bravissima *^* Scrivi da Dio come al solito, e poi questo capitolo mi è piaciuto un sacco. In un certo senso questo dopo-serata -meglio conosciuto come after- ci voleva proprio, se non altro per permettere a Robbie di scusarsi. Ho adorato quella parte, ma soprattutto Howard innamorato *3*
Bravissima ancora, i miei complimenti per il fantastico modo di scrivere e per la fantasia ♥
A presto ^^,

20/10/12, ore 17:47

Anche la mia parte femminile sta facendo i fuochi d'artificio e sta urlando, per quell'ammissione così diretta del nostro How!!! ... beh, dai... diciamo che non c'è una parte di me che non stia urlando da 20 anni, ogni volta che si parla del Donald! Puahahahahah!!!! Cos'è questa storia che Ann va a stare a casa di Dylan???? Ma Howino nostro non lo sa che lui è gay!!!! Pooooooverooooo!!! -.- Mi sa che, stavolta, il Donald dovrà inventarsi qualcosa di veramente convincente, perché la tipa mi pare particolarmente tosta! Mi raccomando... non farci attendere troppo per il seguito.

18/10/12, ore 20:12

Ohhhh come sempre ottimo capitolo! *W*
Quello che cerco ancora di capire è se.... Ann prova ancora qualcosa per Howard oppure no! *-* Mi fa una tenerezza incredibile leggere che lui è così innamorato hbfugfkishujuk, e anche la parte di Robbie che chiede scusa è stata fenomale, davvero. Mi piaceeeee sempre di più!! :D