Aiutami a non avere paura del buio
di _Shadow_96

01/02/12, ore 18:34

Hey ;) Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo! <3 Sei stata capace di emozionarmi, di farmi ridere e di strapparmi anche una lacrima ogni tanto! *-* Mi piacciono tutti i personaggi, qualcuno un po' meno come Davide, anzi lui lo odio come la maggior parte dei tuoi lettori, ma lui ha una sua parte e credo che sia importante per la storia! Bene, continuerò a seguirti e a recensire xD Amo la tua storia! *-*

28/01/12, ore 20:59

Questo è forse il capitolo più bello e profondo tra tutti... Ely ha cominciato a capire meglio i suoi sentimenti verso Federico e lui sembra ricambiare, anche se penso che ci vorrà un po' e ci saranno molti problemi, soprattutto con il patrigno Davide. Nonostante questo volevo dirti che sei bravissima e che spero scriverai prestissimo!

27/01/12, ore 15:31

Federico... Tu mi mandi in paranoia! *-*
Dio quanto lo amo <3 :3 è troppo carino e lo ucciderei per questo *-* <3<3<3<3
Ely dovrebbe lasciarsi un po' andare ma la capisco, è molto timida e non è facile con ciò che le è successo... ;)
Piccola *-* Io l'adoro ;)

20/01/12, ore 21:00

Eccomi qui! ^-^
Scusa il ritardo, ma non l'avevo visto. Appena ho visto il tuo messaggio sono anadato subito a leggerlo!
Ed è stata la cosa più bella che abbia mai fatto, leggere quella meraviglia di capitolo *-*
Mi piace tutto di questo capitolo, specialmente il succhiotto *-* Wow *-* Ahahaha xD
Comunque un'altro fattore molto importante è che è molto più lungo rispetto a quello delle altre volte! E questa cosa mi piace molto u.u

Sei davvero bravissima , te lo ripeterò sempre, affinchè non lo dimentichi *-*
Ci sarebberero molti aggettivi per descriverlo:stupendo, meraviglioso, fantastico. Ma non c'entrano niente. Non trovo neanche le parole. Perchè è indefinibile. Qualcosa di unico ,speciale. Troppo bello *--*

Baci Lory <3

(Aspetto con ansia il continuo :D)

20/01/12, ore 19:32

Oh,oh! E così Federico comincia a toccare Eliana...beh, perfetto!!! Scena migliore?!?!?! No!!! *O* e Davide...beh, anche se non compare, che se ne andasse a farsi...benedire...più o meno... comunque sei bravissima!! Continua!

20/01/12, ore 14:22

Mi hanno superata vedo >.< Volevo recensire per prima ma non ho visto che avevi aggiornato :( Coooomuuuuunqueeee.... Il capitolo mi piace moltissimo, primo xké è più lungo risp agli altri, poi perché Fede si fa sentire molto... sì, sul collo di Ely che ho invidiato per tutto il capitolo, la mia faccia era verde di invidia, ah mi dovrebbero mandare all'inferno per questo! Dio, non so cosa devo fare con Federico... Ma dille che la ami, no? Si vede che la ami... *-* Rendi noi scrittrici un po' più... no? Dacci il lieto fine :) *e Davide muore yeeee* Ok, la smetto di parlare a dei personaggi inventati e mi rivolgo a te, Maddalena :) Il capitolo è straordinario, tu sei straordinaria a scrivere e spero che un giorno ti accorgerai di quanto sei brava! ;)

20/01/12, ore 14:17

Oddio!!!!! Condivido con le altre, questa storia è troppo bella, mi ha preso tantissimo... <3 Riesci a trasmettere emozioni al lettore che.. non so come fai! <3 Ti invidio, perchè sei troppo brava, anche a me piace scrivere ma sono proprio negata xD Ma è comunque un hobby :) Tu, invece, riesci benissimo non solo a rendere scorrevole il testo ma anche a coinvolgerti! E Federico ormai è entrato nel mio Paradiso personale, xD Eliana è proprio fortunata, ma fortunata vero! xD Davide... te lo dico di nuovo... lo odio, e vorrei che gli capitasse qualcosa >.< Sto già tramando contro di lui, quindi non preoccuparti... se ci proverà di nuovo a violentare o Ely o Romina ci penso io a dargli un calcio ai gioielli di famiglia! Detto questo, bye bye <3 Aggiorna presto xD

19/01/12, ore 22:19

*_* che capitolo! che storia! adoro sto ragazzo! Menomale che Eliana ha lui! Come mi dispiace per la madre di lei: non dev'essere facile essere la moglie di un violento, che se la prende pure con la figlia. Ma quello che detesto di più è il padre di Ely, perchè non s'interessa della sorte della figlia, nè si preoccupa per lei: è anche sua la colpa di quello che la ragazza sta passando! aggiorna presto ;)

19/01/12, ore 14:39

Oddiooooooooo!!!!!!!!!!! Tu sei pazza!!!! Con questo capitolo vuoi la mia morte, oddio Federico le ha fatto un succhiotto!!!! Non posso crederci, eppure l'ha fatto!!!!! E quando l'ha interrotta... Così romantico!!!!!!!!! *-* Beatrice mi piace tantissimo, è straordinaria, adesso capisco da chi abbia preso Federico... Anche lui è così gentile, dolce, il ragazzo che tutte amerebbero non solo per aspetto fisico ma anche come carattere, è esattamente come mi immagino il mio ragazzo <3 E poi ho notato un cambiamento in lui: prima, agli inizi, era molto più scontroso e irritabile, adesso è da uccidere di baci!!!! Le porta anche la colazione a letto, e bravo! xD
Una frase che mi è piaciuta poi è questa:

"Si baciarono per qualche secondo, minuto o forse ore e ore ad occhi chiusi, perché le cose più belle sono quelle che si vedono e si sentono col cuore, quelle che azzerano il mondo esterno, i dubbi, i problemi e resti solo tu e la persona alla quale stai donando il tuo cuore, pezzo per pezzo, in ogni attimo passato insieme."

Bellissima *-* Sei un genio :)
P.S. Grazie mille per avermi nominata! Ma non sono pazza, dico la verità e per me la tua storia merita di entrare in quella categoria xD Perfino autrice preferita? xD Ne sono onorata ^^ Mi rendi immensamente felice!
Ciao ;)