A New Life
di nikita95

28/03/12, ore 00:43

Ciaoooooo che capitolo. Mamma mia il cuore ha cominciato a battere sempre di più. Damon è di una dolcezza incredibile. Sono felicissima che Elena si sia resa conto dei sentimenti verso il vampiro dagli occhi di ghiaccio.
Per quanto riguarda la tua domanda, beh è molto difficile rispondere, perché sono tutti belli e stupendi però se proprio devo, ti dirò che questo decimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Bacini
al prossimo capitolo.

27/03/12, ore 23:49

e ancora complimenti, hai mai pensato di proporti come sceneggiatrice a tvd?!?!?!?!?
il miglior capitolo e' questo! ma sono sicura che il prossimo sara' ancora meglio.
alla prossima, pubblica presto!!!!

27/03/12, ore 23:29

Questo Capitolo è meraviglioso!
Dico davvero,in una precedente recensione,il capitolo che mi ha emozionata di più è stato il settimo,ma ora con questo nuovo capitolo l'hai surclassato,assolutamente mi è piaciuto moltissimo,brava migliore sempre di più capitolo,dopo capitolo rendendola sempre più interessante e fantastica!
“Pensi di non avermi mai dimostrato nulla, adesso hai la possibilità di farlo, se non mi porti al sicuro, io brucerò con te, chi vincerà adesso, il tuo egoismo o il tuo amore?” Elena è stata fantastica,non mi sarei mai aspettata,che sarebbe arrivata a tanto pur di convincerlo,lo ama e non può perdere anche lui.
Damon mi ha fatto una tenerezza unica,fino ad ora ha sofferto in silenzio per la morte di suo fratello,ma in un momento cosi delicato ha amesso la sua sofferenza,“Vuoi sapere perché sono qui, ad aspettare il sole senza anello?- disse con rancore, pronunciando le parole tutte di un fiato, pur articolandole con enfasi.
“Perché quando Stefan, ha deciso che mi sarei dovuto trasformare, a tenermi in vita era l’odio per lui, perché quando ho ricostruito il rapporto con lui, era sempre lui a darmi un motivo per continuare questa inutile vita, ma adesso spiegami, perché dovrei continuare a soffrire, perché Elena?”ecco qui mi si è stretto il cuore e mi sono emozionata tanto!Infine ha vinto l'amore,solo cosi sarebbe tornato a casa,e ora che si sono aperti l'una all'altro,con un dolcissimo bacio finalmente!Ma ora altri guai in vista vero?Mancava Katrhine,cosa vorrà ora la vampira?E come si comporterà sopratutto,sono curiosa non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Tanti complimenti ancora cara!
Alla prossima Sofi

27/03/12, ore 21:56

capitolo davvero intenso e coinvolgente, come la storia del resto....per me il capitolo più bello in assoluto è stato proprio  questo, perchè l'hai reso molto reale e pieno di emozioni!! alla prossima

23/03/12, ore 22:15

complimenti!!!
e' lapiù bella storia che holetto fino ad ora!!! ma soprattutto scritta bene.
a quando il prox cap spero al più presto

22/03/12, ore 17:46

Ciao cara,eccomi,arrivo sempre in ritardo ha recensire!
Capitolo di passaggio,ma ben strutturato e sempre appassionante.
Immaginavo bene allora che l'intenzione di Damon,fosse quella di morire definitivamente bruciato al sorgere dell'alba,e sono super contenta che sia proprio Elena ha trovarlo,penso che non cederà subito,si sa che è un testardo di prima categoria,e ora sono curiosa di sapere quali parole userà la nostra neo vampira per convincerlo ha tornare a casa.
Bonnie nella prima parte del capitolo,l'avrei volentieri strangolata,riesce sempre ha dire la cosa sbagliata,per fortuna che l'adorata Caroline,con una frase secca e decisa e assolutamente giustissima,è riuscita ha farla ragionare.
Rinnovo sempre tanti complimenti,perché la tua storia mi piace sempre di più,e la rendi coinvolgente ed intrigante sempre di più anche con un semplice capitolo di transizione,quindi brava davvero!
Alla prossima
Baci Sofi

22/03/12, ore 11:59

Eccomi qui! Finalmente dopo una lunga ricerca Elena trova quell'incosciente di Damon.
Mi sa che avrà da battagliare un po' per portarlo a casa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà tra i due!

21/03/12, ore 23:15

Capitolo di transizione bellissimo :)
Sono curiosa di sapere come la prenderà Damon vedendo che la sua neovampira l'ha trovato .
Poverino anche lui soffre per la morte di Stefan , mi dispiace ... ma cosa sta combinando ??
E' abbastanza indeciso e confuso o sbaglio ??? Ora arriva Elena e vediamo se si mette apposto :P
Il capitolo pur essendo povero di contenuti mi è piaciuto , è bene sapere quello che passa per la testa a ogni personaggio .
Spero aggiornerai presto perchè la storia è davvero interessante .
Continua così .
A presto
Vivy

21/03/12, ore 23:14

Damon Damon che mi combini ? Meno male che Elena l ha trovato. La cosa che più mi insospettisce è: come ha fatto Elena a trovarlo ? E poi Bonnie non poteva fare una delle sue magie per trovarlo?
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento.
Bacini
P.S. Rispediti. Il raffreddore è un odioso.

21/03/12, ore 22:15

Bellissimo quest'ultimo capitolo, come tutta la storia. L'ultimo capitolo mi ha lasciato proprio senza fiato, ti prego non farmi morire di curiosità, posta presto ^_^ .
Brava e a presto
Nut <3

21/03/12, ore 21:31

finalmente l'ha trovato, siii...non poteva morire così...spero di leggere presto il seguito...ciaooo

12/03/12, ore 19:02

Sarà mancata l azione in questo capitolo,ma non sono mancate l emozioni,e a me personalmente mi è piaciuto moltissimo!
Sei veramente brava,davvero,però non farci qualche brutto scherzo ehh?Damon deve restare per forza,non può scappare cosi per il senso di colpa che prova dopo quello che ha fatto Elena.
Piccola domanda però,ma se nella lettera di addio all interno c' era l anello di Damon,questo può significare che...no no non è cosi vero???
Aggiorna presto,pleaseeeee,sono curiosa di sapere cosa succederà,come si comporterà Elena sopratutto,sei riuscita anche a non farmi odiare Bonnie in questo chappi!
Alla prossima
Baci Sofi

12/03/12, ore 09:51

No no, fermi tutti! Damon non può andarsene sul serio, se Elena non lo ferma la prendo a schiaffi (cosa per me difficile visto che mi piace, anche amo Kat). Comunque.....bellissimo capitolo, anche senza azione mi è piaciuto!
Aspetto il prossimo!

11/03/12, ore 01:54

Capitolo interessante, per quanto riguarda Damon beh spero che non faccia stupidaggini perché Elena ha bisogno di lui. Spero di vedere più delena perché lì adoro. Al prossimo capitolo.
Sei bravissima.
Bacini sweet fairy

10/03/12, ore 18:28

E no è! Io aspetto tanto pazientemente il seguito che poi ha un finale che mi lascia più in ansia del precedente?!? Non si fa così... ;)
Scherzi a parte, sei molto brava, come al solito. Mi piace il modo in cui hai descritto Elena che ricorda Stefan.
Ora, Damon non se ne può andare veramente! Tutto si risolve, Elena capirà. Elena lo ha già perdonato...
E poi per la mia sopravvivenza Damon non se ne può andare veramente, o almeno deve poi ritornare...
Ancora complimenti e scusa per la recensione lunghina
Nut <3