A New Life
di nikita95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/12, ore 04:10

Oh mamam Damon e Elena sono ai ferri corti?
Non posso credere che Damon le abbia fatto del male no no no no
Per un momento ho pensato che anzichê Elena, quella fosse Kathrine.
Bel capitolo e la parte finale mi ha incuriosita.
Aspetto con ansia il seguito. Baci

03/02/12, ore 22:19

Mi piace molto l'inizio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che sia Delena:D
A presto
Ele.

ps piccola curiosit: sei delena?

03/02/12, ore 22:15

elena ha davvero esagerato non riesce prorpio a capire la sofferenza di damon x il fratello ,xk ognuno ha diversi modi x reagire ad una determinata cosa .... davvero arrogante quando lo sfida così apertamente però certo damon poteva evitare di strozzarla deve capire anke lei... penso prorpio ke bonny debba conoscere meglio damon e così capire k lui è davvero un bravo ragazzo sotto gli aspetti da duro ..... la storia sempre più intrigante conitnua così...

03/02/12, ore 21:53

mi dispiace per elena che sembra davvero molto triste .... la cosa k ho trovato davvero troppo carina è stata il fatto della corsa con demon e del fatto k lei e lui sono davvero molto simili su questo ( lato duro) possiamo dire; del suo dire a lei k ne è innamorato che anke se è triste x stefan se lei si mettesse con demon sarebbe davvero una cs bella... ho trovato anke forte il fatto k demon dice ad elena k deve imparare i trucchi del mestiere x saper correre insomma mi è piaciuta tutta la parte della corsa.... adesso la mia curiosità arriva alle stelle perchè sono proprio curiosa di sapere se elena dirà di all'amore di demon e quindi k possa sbocciare qaulkosa tra i due .... bene continuaaaaa =)

03/02/12, ore 21:42

la storia mi piace sempre di piu' , mi piace molto elena vampira e il suo modo di controllarsi , riesci a contrappore il grande dolore ke prova elena al mantenere la calma tenendo a freno gli impulsi da vampiro , questo racconto diventa sempre piu' bello e interessante , e infine spero sempre di piu' nella coppia elena & damon

03/02/12, ore 21:37

devo dire k l'inizo mi ha davvero intrigato.... come hai descritto il dolore di elena x la morte di stefan , la sua sete di sangue e come ha fronteggiato kathrin quando lei era al cimitero ..... adesso sn proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa storia quindi continuerò a seguirti continuaaaa =)

02/02/12, ore 19:44

ti faccio i complimetni questa storia è fantastica, continua a scrivere , perkè già i primi due capitoli mi piacciono molto e penso ke piu' andrai avanti e piu' la storia prenderà una piega interessante , e spero soprattutto nella storia ke puo' nascere tra damon & elana

26/01/12, ore 20:21

Ciaoo!
Bellissimo questo capitolo,ho adorato lo sfogo tra Jenna ed Elena per iniziare a convivere alla loro nuova vita iniziando proprio dalle vecchie abitudini!
Damon sempre il solito,non vuole far trasparire nessuna emozione per la morte del fratello,fa il duro ma in fondo è un grande tenerone,ed Elena sarà anche una novellina come l ha chiamata lui ma non sarà più poi così tanto fragile almeno fisicamente.
Bravissima sono sempre più curiosa!
Alla prossima
Baci sofi

26/01/12, ore 02:54

Questa storia mi fa piangere. jenna non riesce ad abituarsi alla sua nuova natura e Elena non riesce a superare la morte di Stefan.
Damon invece ha sempre la solita faccia tosta ...almeno c'è lui che ci fa sorridere :)
Car e Bonnie riescono a far tornare il sorriso alla neo vampira...che belle amiche.
L'ultimo pezzo mi è piaciuto da morire.
Damon in silenzio si rallegra del sorriso della sua amata. Che tenerone.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciaoooo =D

20/01/12, ore 03:10

mamma che tristezza. Io non sono mai stata una fan sfegatata di Stan, ma fargli fare una cosî brutta fine no...
Poveretto mi vien da piangere.
Hai stravolto tutte le carte e questo per me vuol dire originalità, quindi complimemti.
Elena è una vampira e si sta disperando per la perdita del suo grande amore.
L'inizio è stato molto interessante, mi ha intrigato subito.
Mi è piaciuto il confronto tra Elena e Kathrine...la Gilbert le ha dato una bella lezione =D
Questa storia va dritta dritta nelle seguite...e speriamo che con l'assenza del compianto Stefan ci sia il delena.
Ahahaha
Un bacio alla prossima

19/01/12, ore 16:43

Ciaoo!
Come inizio niente male,mi intriga molto la tua storia!
La storia del sacrificio completamente diversa,povera Elena si percepisce il suo dolore per la morte di Stefan.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,e l evoluzione di Elena vampira e di sapere la reazione di Damon di questa situazione!
Bravaaa!
Alla prossima