A New Life
di nikita95

20/05/12, ore 11:04

Ohhh, com'è bello Damon!!! Io sarei morta se fossi stata al posto di Elena *--* Con quel bacio ci credo che è rimasta sorpresa :PPP Bravissima, complimenti!! Non smetterò mai di ripetere che si mitica, scrivi una storia fantastica!! ;)

20/05/12, ore 11:00

Devo ammettere che mi hai davvero sorpresa!! Non avrei mai immaginato che quella non fosse Katherine, ma Charlotte Petrova ù.ù Sei davvero un geniooo!! >.< Amo sempre di più questa storia con i suoi intrghi, le storie d'amore e tutte le amicizie e i problemi!! Sembra davvero di essere nella quarta stagione di TVD :PP Ora corro a leggere il seguito...

20/05/12, ore 10:53

Se devo rispondere al tuo sondaggio direi proprio che il capitolo più bello è questo!! Finalmente Elena ha capito che lo ama e possono stare insieme... E ti giuro, mi sono commossa nel leggere la scena del cimitero!! :'D Sei davvero mitica e sono curisosa di sapere cosa succederà ora che è arrivata Katherine!! >.<

20/05/12, ore 10:45

Che bellooo... Per fortuna Elena l'ha trovato in tempo!!! *--* Spero che finalmente lei capisca che lo am!! Ti giuro mi sono commossa molto... Sei bravissima a scrivere e sono curiosa di leggere il seguito quindi ora vado!! ;)

20/05/12, ore 10:38

Noooo... Non dirmi che Damon si vuole uccidere perchè altrimenti lo ammazzo iooo!! :'( Elena deve fare qualcosa!!! >.< Ok, questa storia è davvero miticaa... ù.ù Sei bravissima e hai delle idee favolose ;) Ora corro a leggere il prossimo capitolo, sono in pena per Damon xDD

20/05/12, ore 10:32

D'accordo ora sono davvero mortaa ù.ù Mi sono spaventata davvero tanto quando Damon stava per conficcarle un paletto nel cuore, ma per fortuna lei ha ricordato tutto e ora sa che Damon la ma davvero *--* Bellissimo!! :33 Chissà ora cosa succederà tra i due?? E Damon come si sentirà con se stesso?? Sono curiosaaa... >.<

20/05/12, ore 10:26

Oh, my God!! Damon è impazzitooo :OO Adesso che ha scambiato Elena per Katherine la ucciderà?? E Elena come farà a proteggersi?? Sono curiosaaaa... Si fa sempre più intrigante :PP Sei bravissima, complimenti!! Alla prossima recensione ;)

20/05/12, ore 10:18

Woooow!! Questo si che è davvero un ballo mozzafiato!! :PP Vorrei tanto esserci io al posto di Elenaaa >.< Amo questa storia...ù.ù Sono felicissima che Damon e Elena abbiano fatto pacve e che Elena si stia rendendo conto che lei prova qualcosa per lui =) Ora corro a leggere il prossimo capitolo!! ;)

20/05/12, ore 10:11

Per fortuna che si sono messe d'accordo su cosa fare con Damon!! Finalmente Elena ha deciso di uscire a divertirsi come fgaceva quando era umana e chissà cosa succederà con damon??? >.<
La mia curiosità è troppo grande e continuo a leggere il seguito ;)

20/05/12, ore 10:04

Questo capitolo è semplicemente fantasdtico!!! Povera Elena che sta soffrendo e non solo lei, ma anche Jenna!! *--* Sono d'accordo con la nostra Gilbert ù.ù Alaric deve stare molto vicino a Jenna... Per non parlare poi di quello che è successo con Damon!! *O* Adoro quella parte... Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. Ora volo a leggerlo!! ;)

20/05/12, ore 07:53

Ciao! :)
Ed ecco il quindicesimo capitolo di questa bellissima storia.
Elena si risveglia e si trova davanti un bellissimo ragazzo.
Perde le forze e, di nuovo, i sensi, ma prima sussurra il nome di Damon per fargli capire che non deve fargli del male.
Si risveglia e inizia fare domande, insieme a Damon, a questo misterioso vampiro.
E si scopre che un originario ha cercato di aggredirli e che lui ha solo cercato di salvarli e si scopre anche che Damon e il vampiro misterioso si conoscono di già.
Vi sono una serie di agressioni ed Elena colpisce Damon per fermare quegli attacchi fra i due.
Ora Damon è un pochino arrabbiato con Elena perciò che ha fatto, giusto?
Ciao, al prossimo capitolo.

19/05/12, ore 22:16

ciaooooo...come sempre invece io ti dico che i tuoi capitoli mi piacciono molto!!! ancora non sappiamo l'identità di questo nuovo personaggio che sicuramente è molto intrigante e da quanto ho visto anche molto simile a Damon...ho adorato quando lui difende Elena dalle insinuazioni dell'altro, anche se l'ho odiata quando ha ferito Damon con il paletto...cioè lui cerca di proteggerla e questo è il suo ringraziamento, che rabbia (si calama =))...spero di vedere un Damon un pò incazzato e un'Elena con i sensi di colpa per un pò =P...alla prossima...baci

19/05/12, ore 22:02

Bel capitolo, molto intrigante, mi piace molto l'idea che qualcuno - a parte Stefan- dia del filo da torcere a Damon... poi l'immagine di Brad Pitt aiuta molto ad immaginare ;)
Ho richiesto l'iscrizione al gruppo, sono Anna De Prisco.
Alla prossima! :)

19/05/12, ore 21:18

Bello Belloo!! Damon è sempre il solito vampiro che finge di essere forte mentre invece non lo è ed è per questo che mi piace :PP Questa sotira mi piace sempre di più, questa nuova Elena mi incuriosisce e chissà cosa succederà tra lei e Damon?? Ora volo a leggere il capitolo successivo, sono troooppo curiosa >.<

19/05/12, ore 21:12

Ciaoo!! =) Ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi piace moltissimo... Ho sempre desiderato vedere Elena vampira e mi piace ù.ù Scrivi davvero bene e tutto quello che porva la nostra Gilbert è descritto benissimo... Sei brava!! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi ora vado a leggere gli altri!! ;)