Pale Blue Eyes.
di AyrinL

02/01/22, ore 19:09

Ecco svelato quale male minaccia la vita di Chris e il suo futuro insieme a Darren.
Devo dire che scoprire del male che lo affligge non mi ha sorpreso tanto, insomma sapevamo già prima di iniziare questa fan fiction che ci sarebbe stato qualcosa che avrebbe minacciato la loro vita insieme, quello che mi ha sorpreso è stato scoprire che Chris ne fosse già al corrente. Non so come prenderla, se toccasse a me una cosa del genere e sapessi che non c' è nulla che posso fare se non aspettare di andarmene, di finire i miei giorni, vorrei passare il tempo che mi resta con la persona che amo, ma questo forse è un atto egoistico. Chris vuole sposare Darren e ha chiesto la sua mano sapendo che lui ha i giorni contati ma questo non lo ha detto a Darren e credo che avrebbe dovuto. Non sarà facile per Chris quando sarà sempre più malato e avrà bisogno dell' aiuto di qualcuno, aiuto che se sei sposato deve darti la tua metà, ma se Darren non fosse pronto a questo? Dovrebbe sapere per quale viaggio si sta imbarcando, altrimenti potrebbe anche finire con il provare risentimento per Chris. Comunque l' amore vince tutto, no?

19/01/12, ore 23:57

uffa no non e giustooo nooooooo DAI questa e è cattiveria povero amore mio no la leucemia piccolo nn immaggino la reazione di darren come si dovrebbe sentire dopo che il ragazzo gli ha detto queste cose...? questa e una delle malattie piu brutte che ci siano.....certo che leggendo questo post lo stomaco si e attorcinigliato...Che tristezzaaaaa..POVERINOOOOOOO pero sei cattiva a scrivere una cosa del genere a me sarebbe piaciuta una cosa molto piu allegra e romantica....<3

19/01/12, ore 22:42

ci credi che sto piangendo..oddiooooo..ogni volta che leggo una crisscolfer dove uno dei due è malato mi si stringe il cuore..sono ansiosa di leggere gli altri capitoli..veramente è una ff bellissimaaa..ma spero nel lieto fine..

19/01/12, ore 19:54

Non ho la forza di dire niente.
Ho le lacrime agli occhi,e credimi non è una cosa facile.
Ho letto con apprensione ogni riga, e ora non ho la forza di dire niente.
Se questo era l'intento è riuscito alla grande.
Angoscia e paura dico solo questo.
Aggiorna presto, non lasciarci sulle spine.
A presto

19/01/12, ore 18:32

fa male maledizione...
e tanto.....
mi sono sentita come se qualcuno mi pugnalasse dritto al petto..
e ora non riesco a respirare.....
non ti ucciderò solo perchè sono convinta che farai in modo che possa guarire vero??????
e che possa stare meglio presto..
perchè tu non vuoi avere la vita della tua amata lettrice sulla coscienza giusto??? :(
ti pregoooo