Quando eravamo solo io e te.
di Maghetta1996

21/02/14, ore 15:19

Davvero bellissima questa storia, complimenti bravissima :). Devo ammettere che scrivi molto bene, poi hai avuto una grande idea per la tua fanfic ^_^. Brava ;)

08/02/12, ore 18:45

Salve!!! :D
Ed eccoci giunti alla fine di questa fantastica storia...penso che ne sentirò la mancanza :(
:o..... Nuuooo è morto :( ci avrei scommmesso >.< :'(
A parte la disperazione (mia) per la morte di Deidara, questo capitolo rimane molto bello e ben descritto, sia per la forma che per le argomentazioni trattate. Sicuramente è molto triste, come il precedente (mi hai ucciso Deidara!!!!!!! >.< xD), ma lascia, non so come dire, una certa "soddifazione", un certo "orgoglio" nel vedere la reazione di Mira, che nonostante tutto e nonostante la morte del suo migliore amico, riesce a camminare a testa alta (mi sa che mi sono spiegata da cani .__.).
Poi...Il tema della libertà è descritto molto bene...è come se fossi riuscita a provare le stesse sensazioni di Mira, finalmente libera da tutto e da tutti, ha deciso di affrontare la vita e viverla senza rimpianti, come la lottatrice che, del resto, è. Mira la vedo molto cresciuta, nel senso che è molto maturata. Ora è una donna a tutti gli effetti che sa il fatto suo;)
L'ultima frase mi è piaciuta tantissimo: "Una vita indomita e senza paura è il dono che mi è stato dato. La libertà è potere."  Verissimo, secondo me, ed è anche bellissima *-* La farse perfetta per concludere una fic così ;) :D
Complimenti ancora per questa magnifica storia e per tutte le emozioni che mi ha fatto provare; davvero, continua così ed ogni volta migliorerai sempre di più ;) :D
Bene, credo che questo sarà il mio ultimo saluto a questa fic :'( (mamma mia, quanto sono nostalgica xD), ma tranquilla, tornerò a tartassarti in altre tue storie ;) :D:D
A presto!!! :D

08/02/12, ore 17:09

Nuuu...ecco, lo sapevo. E' morto T.T!
Mi piace molto come Mira abbia colto lo spunto di vivere libera dalla morte di Deiadara, questo fatto da senso a tutta la storia.
Sei ancora migliorata nella scrittura, complimenti!
-ma davvero libri con riferimenti espliciti a droga e sesso ti hanno ispirato questa storia O.o?-

06/02/12, ore 21:14

Ciao maghetta!
Bello questo capitolo, è molto poetico e soprattuto è straziante il modo in cui Deidara se ne va, così, tra le risate, davvero! -non so se hai intenzione di seguire il corso di eventi originale, ma se lo fai allora c'è davvero da commuoversi T.T-
Devo dire che sei molto migliorata con la grammatica (purtroppo non ho il tempo materiale di mettermi personalmente a correggere i tuoi congiuntivi, perciò perdonami se non lo faccio), questa fic è scritta davvero bene, tranne un unico particolare: virgole! -prima non le sbagliavi così tanto, dai una rilettura e correggi, allora sarà perfetto!-
Vai così, scrivi, scrivi, scrivi fiumi di parole se vuoi raggiungere la perfezione, e soprattuto leggi molti libri!!!!!!!-aiuta un sacco nella scrittura, garantisco personalmente-^^

*Kiki*

06/02/12, ore 20:31

Buona sera :D
Dunque, innanzitutto ti ringrazio infinitamente per avermi messo tra i "ringraziamenti" :D Sono io che ringrazio moltissimo te per i tuoi bellissimi capitoli!! Così mi fai sentire importante *me fa una faccia imbarazzata* xD :D
Poi, partiamo con la recensione vera e propria (se così si può chiamare xD ): già dal titolo mi stava venendo da piangere, mi commuovono sempre gli addii :'( Questo é stato sicuramente uno dei capitoli più belli il capitolo più bello della fic *-* nonostante la situazione e la tristezza provata dai due personaggi *-* (e da me xD) :D
E' descritto tutto molto bene, non c'è che dire, e la pioggia ci stava divinamente. Mi sono immedesimata molto in Mira, tanto che a momenti saltavo sulla sedia e mi mettevo a urlare: "Deidara, non fare il cretino e torna immediatamente qui!!!" ma poi ho deciso di evitare, altrimenti mia mamma chissà cosa pensava xD e le frasi sarchastiche di Mira hanno dato un tocco di "allegria" che ha smorzato un po' la tensione del momento, rendendo la scena ancor più bella e memorabile :D
E poi... tenerissimo Deidei quando l'ha abbracciata :3 qua a momenti piango :'( ma io mi chiedo: Deidara, cosa cavolo te ne vai a fare all'Akatsuki? xD
Mi dispiace molto per Mira, deve essere stato un duro colpo per lei, anche se nonostante tutto rimane la ragazza forte di sempre.
Non so se sono più triste per la fine della fic o per l'addio di Deidara che, ricordiamocelo, è un arrivederci, quindi confido in un suo ritorno nell'epilogo o vado di persona a recuperarlo all'Akatsuki xD  Aspetta, non hai intenzione di ucciderlo, vero??? O.o xD
Comunque ancora complimenti per i bellissimi capitoli che scrivi, grazie per tutto. :D
Okey, dopo questo papiro che ti ho lasciato vado a finire di studiare economia (bastaaaaaaaaa >.<) xD
Ci vediamo all'epilogo ;)

06/02/12, ore 16:38

Si vede che non sei molto abituata a scrivere parti di movimento e azione.Dico questo non perché è scritto male, al contrario è scritto abbastanza bene, ma perché si nota molto che la tua concentrazione in questo capitolo era soprattutto per le parti di azione.
Sei stata abbastanza brava a descrivere le scene.
Credo che la narrazione d' "azione" non sia proprio quella che ti viene meglio, ma comunque non sei stata male e la lettura è molto scorrvole.

05/02/12, ore 12:32

Ciao! :) Sono un po' in ritardo con la recensione.-.-"
Dunque, questo capitolo è indubbiamente molto più movimentato degli altri e la cosa mi piace molto. Un po' d'azione non guasta mai ;) :D
Per fortuna che i nostri due amici se la sono cavata, perchè a un certo punto ho temuto il peggio! Sono stata col fiato sospeso per un bel po' xD
Inoltre si vede che Mira prova qualcosa di molto speciale per Deidara, chissà che nel prossimo capitolo non ci sarà una dichiarazone da parte di quest'ultimo xD;) okey, corro sempre troppo con la fantasia xD Comunque, come avrai già capito, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco... mi sono innamorata di questi due!!! xD
Sono proprio curiosa di vedere come si concluderà la storia, ma anche un po' dispiaciuta che la fic sia quasi alla fine :(.
Allora ci si vede al prossimo capitolo ;)

03/02/12, ore 17:48

Ciao Maghetta, dunque: la storia mi sembra carina e sono curiosa di vedere come andrà a finire, ma ci sono un paio di cose che mi lasciano perplessa.
Primo, io starei attenta alla coerenza: la tua fic è proprio ambientata a Tsuchi e mi a fatto un po' senso trovare un "Frank" e dei signori "Smith" -mmm...che dire, sono nomi inglesi...ci sarebbe stato meglio qualcosa di giapponese.-
Secondo, occhio ai congiuntivi!!! E sta attenta anche a tutto il resto della grammatica, -ad esempio, "tutto apposto" è una parola che non esiste, casomai "tutto a posto."-

Al prossimo capitolo!

*Kiki*

31/01/12, ore 16:18

Ciao :)
Allora rispetto al capitolo precendente la narrazione e il genere è molto differente, ma è scritto abbastanza bene.In questo capitolo in carettare di Mira, forte e deciso, è messo molto più in evidenza rispetto ai capitoli scorsi.Mi piace il fatto che Mira sia forte.
Sei riuscita a cavartela bene con la suspanse e il fatto che il capitolo è diviso in due parti rende il racconto ancora più emozionante.Brava.
La punteggiuatura è buona e non ci sono errori ortografici.

PS:Complimenti per questa parte -->"Non mi importa che abbia ucciso due persone, lui è mio amico, tu non me lo porterai via!
Se opporrai resistenza ti ucciderò. Non mi interessa, lui è tutto e resterà con me fino alla fine.
Maledetto bastardo! Te l’aveva detto che era stato lui, perché non l’ hai lasciato andare?
Stai per trasformare tua figlia in un’assassina. Stai meglio, così?
Ora, ti dimostrerò quanto valgo, ora ti dimostrerò chi sono veramente.
Ti sei cercato da solo la tua fine"
Ti è venuta molto bene :)

31/01/12, ore 15:13

Ciao! Di nuovo io :P
Volevo dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto assai assai ;) Non deludi davvero le mie aspettative! :D Anche se devo ammettere che mi hai lasciata in suspance xD Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! :D
Mi piace molto il rapporto che hanno Mira e Deidara; lei farebbe qualsiasi cosa per lui (nonostante abbia scoperto che è un traditore), anche se questo significherebbe andare contro il padre. Questa parte di lei mi piace molto :D Poi che tenera quando si preoccupa per lui :3 e faceva bene a preoccuparsi! :( Chissà come si risolverà la questione, sono terribilmente in ansia xD ;)
Allora alla prossima puntata! xD :D
_nuvola rossa95_

29/01/12, ore 09:39

Buon giorno!
Allora prima di tutto ti volevo fare i miei complimenti: sei migliorata.
Nello scorso capitolo, che io ho sempre letto anche se non ho recensito, il mio commento sarebbe stato sempre lo stesso e anche il mio consiglio non sarebbe cambiato.In questo capitolo, invece, devo dire che mi hai sorpreso.Finalmente hai fatto tuoi i sentimenti che provano Mira e Deidara, soprattutt la prima.Era questo quello che io mi aspettavo.Sensazioni e sentimenti che dovevano essere espressi in qualche maniera.
In questo modo si sentono le emozioni e c'è "presenza".I personaggi sembrano più vivi.
Questo è il capitolo che fino a ora mi è piaciuto di più e vedo che non sono l'unica che la pensa in questo modo, quindi continua per questa strada.

28/01/12, ore 17:54

Wow, aggiornamento lampo :D Grazie mille!!! :))
Che meravigliaaaaa :D Con questo capitolo mi hai rallegrato la giornata, dico davvero :D
Come sono teneriiiiii <3 non vedevo l'ora di leggere un capitolo così *-* Brava complimenti; secondo me è scritto molto bene :D
Questo è decisamete il mio capitolo preferito :D (per ora ;) )
Mira la adoro, mi fa morire con le sue frasi sarcastiche xD e alla fine quando ha detto (pensato...) <<Stupida, stupida, stupida>>  Ahah mitica xD
Senza ovviamente togliere niente a Deidara, eh U.U ;)
Bene, ora ti lascio ;)
Al prossimo capitolo!!! :) e ancora brava! :D

26/01/12, ore 21:42

Ehi ciao! Rieccomi :)
Innanzitutto bel capitolo, mi è piaciuta come idea del loro primo incontro ;) Poi la trama è scorrevole e si legge con piacere :D
Mira ce la vedo un po' come maschiaccio, nel senso che non è una di quelle ragazzine che se ne stanno a casa a pettinare le bambole... almeno così mi è sembrato ;) e Deidara è sempre Deidara, costantemente alla ricerca della perfezione ^-^
In conclusione, bel capitolo! :D
Non vedo l'ora di sapere come va avanti ;)

26/01/12, ore 19:36

Il titolo mi sembra un po' errato
" Quando eravamo io e TU"  *facepalm*
Ti consiglio di correggerlo in " Quando eravamo io e TE"

23/01/12, ore 17:34

Ciao.
Ho letto sia il prologo che il primo capitolo con interesse.
La storia promette bene e mi sembra sviluppata abbastanza bene.
In questo capitolo e nel prologo non ho notato nessun particolare errore di battitura e tutto è scritto in modo abbastanza preciso, forse anche troppo preciso.
Credo che dovresti lasciarti andare un pò di più quando scrivi, cioè non puntare a una precisione ortografica e a termini precisi, cerca di spaziare.
Comunque sei stata brava.Il mio è solo un consiglio che puoi e non puoi seguire, del resto ognuno ha i propri modi di scrivere.
Seguirò la tua storia con molto piacere :)
Buona sera.