Se il buongiorno si vede dal mattino...
di S_Nity

15/09/07, ore 16:37

bellissimaaaaaaaa!!!davvero fantastica!!non vedo l'ora di vedere il seguito dell'avventura nel frigo!!!huhu non smettere di scrivere,sei troppo brava!

15/09/07, ore 16:21

ma hilary nn si scrive con la y??comunque è fantasticosa anke questa continua così!!sei troppo brava!!W Cacao!!

15/09/07, ore 16:10

bellissima!!!l'avevo già letta ma siccome non ero ancora registrata non ho fatto commenti!!!mi piace davvero tanto non vedo l'ora di ri-leggere il seguito!!!

05/03/07, ore 14:55

Ho già chiamato la neuro ma sta tranquilla; hanno detto che non vengono perchè sei troppo pure per loro. Continua così!!!

13/11/06, ore 20:53

Hai deformato un po' la pagina! XDDDDDD Comunque bellissimo questo capitolo!^^

19/09/06, ore 16:52

Mi chiedo dove tu abbia trovato l'idea x una cosa simile... Trooooppo bella!!! continua così! io, intanto, continuo a leggere... Sango94

Jillian Greenleaf
14/09/06, ore 15:04

beh, in effetti vorrei arrivare almeno al matrimonio (sana e salva, è ovvio)! comunque anche questo cappi è veramente stupendo, però non riesco a leggerlo beneissimo. non so se dipende dal computer (vecchio rottame che non è altro) oppure dalla configurazione della pagina...vabbè. fatto sta che è fantastico!!!^^ aggiorna presto!!!

Eternal Life
10/09/06, ore 15:58

HI hi!!!! troppo divertente!!! povero Yu-chan! vieni, vieni k ti consolo io *ç* (aiuto...ndYuri)Cmq è davvero simpatica sta fiction!! Brava!! ciao kiss

10/09/06, ore 14:42

BWAAHAHAH!!! sto ancora ridendo! La maionese è una delle cose più terrificanti del pianeta. povero pizzaiolo!!!!!! davvero brava la tua fic mi è piaciuta molto, aspetto la prossima! un kiss ^_^ (VIVA KEI *_*)

10/09/06, ore 09:54

mi sono divertita un sacco anche per questo cap!!!! e sei stata anche molto brava, perchè non hai fatto quasi punti errori (che italiano!!)!!!! ^Ciao^

antonio
09/09/06, ore 09:31

ciao elisabetta...cm va??? i tuoi racconti sono fantastici,pieni di espressione letterarie!!! mamma mia che fantasia...complimenti!!! tra due anni, quando ci rivedremo, e,se ci rivedremo, voglio un autografo tutto per me... non so più scrivere!!! scherzo, continuerò a dirti che sei bellissima ed anche molto brava,continua così e un giorno diventerai sicuramente qualcuno sempre se non cambi idea sul lavoro che vorrai fare: MOLTO POSSIBILE CHE SUCCEDA!!! sappi che ti ho avuto e ti avrò per sempre nel mio cuore... tvukdbetnvptlv, bacioni antonio

06/09/06, ore 20:00

mi sono divertita molto a leggere questa fic!!! aggiorna presto!!!! ^Ciao^

Jillian Greenleaf
06/09/06, ore 12:22

troopo bello! ma che ha detto Kei di così terrbile a Rei? comunque è sensazionale, troppo bello!!!^^

mile92
06/09/06, ore 00:33

ti supplico continua continua continua!!!!!!!!!!!!!!!mi piace un mucchio!!!evviva i beyblade di el!!!!!!

Eternal Life
04/09/06, ore 21:01

eh eh ^_^!!! molto carino anche questo chappy!!! Sul serio!!! Attenderò con ansia il terzo chap!! CIAO!!!