I'm always with you
di StregaSenzaCuore

22/01/12, ore 16:14

Sono sempre più convinta che tu abbia veramente un talento eccezionale nel descrivere le emozioni dei personaggi.
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai iniziato il capitolo, partendo da una riflessione e non subito dai fatti.
Quelle parole sulla ricerca di un nuovo qualcuno sono state veramente bellissime e profonde, le ho rilette più volte, mi hanno colpito moltissimo.
Anche il modo in cui le hai riprese durante tutto il resto del capitolo... E' come se all'inizio avessi messo una specie di introduzione che ha portato chi leggeva a comprendere meglio la situazione, lo stato d'animo di Gwen.
Quello scatto di Trent è stata una reazione inaspettata che non mi sarei immaginata di leggere ma è stata una buona mossa per far reagire Gwen, per portarla a reagire a quel suo stato di depressione vicino all'apatia.
Spero tanto di poter leggere come quel pensiero che consiglia di baciarlo si trasformi in realtà... Sono sicura che Trent saprà aspettare, ci spero tanto.
Ancora tanti complimenti e alla prossima!
Mi sono totalmente innamorata del tuo modo di scrivere :3

21/01/12, ore 18:34

Bravissima!!! Sono scoppiata a piangere dalla commozione!!! Ma quanto sei stata brava nella parte dove Gwen e' confusa e in lotta con i suoi sentimenti??? Non mi ricordo più se avevo messo la storia fra i preferiti, ma se me ne sono dimenticata adesso fa tutto un dritto!!! Stupenda , veramente, stupenda. Vai con la TxG !!!!!!! Aggiorna presto mi raccomando, ciaoooo!!! Ciacinski