Troppo giovani per perderlo, troppo giovani per sceglierlo.
di _Velvet_

09/08/12, ore 22:20

Con la tazza di Irish coffee mi hai assolutamente conquistata.. domani continuerò sicuramente la lettura. Un bacio, Demois!
P.s. Adoro l'Irish coffee!

11/02/12, ore 22:52

Stupenda, è una storia stupenda, non c'è altro da dire.
Il modo in cui descrivi i loro stati d'animo conferisce a tutta la fanfic un aspetto drammatico e triste che la rende molto interessante. La trama è perfetta, lineare, priva di capitoli superflui. I personaggi sono delineati in modo asciutto e preciso. Ian e Christiane si completano a vicenda, ma allo stesso tempo si feriscono perchè nessuno dei due è abbastanza forte da poter risollevare l'altro.
E' una storia bellissima, anche perchè non è la solita storia romantica e sdolcinata che racconta dell'amore tra due ragazzi, ma narra di come due persone simili siano riuscite ad aiutarsi a vicenda. L'amore che lega queste due persone però fa solo da sfondo alla storia.
Beh, che dire...complimenti!!

A nameless nimrod.

10/02/12, ore 22:35

Non ho mai letto storie nella sezione 'Drammatico', questa è la prima, e devo ammettere che come inizio è davvero stupendo. Scrivi in modo molto coinvolgente, con frasi chiare e precise che fanno capire subito di cosa si sta parlando.
Complimenti, credo che andrò avanti nella lettura e poi ti farò sapere :)

A Nameless Nimrod