Sussurri sbrinati
di Gaia Bessie

07/06/14, ore 14:04

Wow non ho mai visto una vera fanfiction su Scott e Dawn ma quando ho letto questa il cuore mi stava per scoppiare <3. Sono una Scott lover al 100000% e questa FF rispecchia in pieno il suo carattere. Mi piace come sono state articolare le frasi. Anche se sono semplici sono molto profonde. Ho gradito anche come in questa storia sia stato facile sentire le stesse emozione che prova il personaggio in quel momento. Di certo preferisco moltissimo la coppia Scott x Dawn che Scott x Courteney (che non posso per niente vedere insieme -_-) perché Scott ha un carattere molto aggressivo e invece Dawn più dolce e calmo. É per questo che li amo insieme, perché si completano l'un l'altro. Speravo che si sarebbero messi insieme ma purtroppo é successo tutto il contrario :( Comunque assegnò una super bandierina verde alla FF ! GRANDE ! ( W SCOTT ^_^)

03/11/12, ore 23:27

Seriamente... ti adoro! Le tue fanfic sono troppo, troppo belle! amo la dott, e tu scrivi troppo bene!

16/02/12, ore 19:12

Solo ora mi accorgo di questa Dott, sono triste...Perchè non l'ho notata! E' meravigliosa! Mi sento una stupida!
Sai cosa faccio per farmi perdonare? La metto fra le ricordate e... Ti metto fra i miei autori preferite ^_^
Te lo meriti! Quelle 29? Sì, 29 persone che ti hanno messo fra gli autori preferiti, hanno fatto non bene..Strabenissimo! (Esiste questa parola?) U.U
Go on!
Kael ^_^
Ps.Brava! Non lo smettero mai di dirlo.

13/02/12, ore 11:23

Ahahhaah piccola Bessie, sembri un pokémon. <3
Volrfjdvokcl ok, mi hai messo voglia di rivedermi la puntata.
BAO!

26/01/12, ore 16:54

Bello bello bello bello!!!
Mi piace molto questa Fan Fiction!
L'unica cosa che mi chiedo è: "Può Scott avere questi pensieri così timidi e belli sull'amore?"
Bah, staremo a vedere!

troooppo belli!
bacioni
-Drug

24/01/12, ore 18:26

Ciaoo rieccomi :). Si, merita una recensione e anche positiva. Molto ma molto ma molto carina. Complimenti. Spero di leggere altre Scott x Dawn.
Kath

23/01/12, ore 11:53

Cavolo,mi hai convertito XD Sinceramente,prima di ritrovarmi a leggere queste fan fic,pensavo che la DawnXScott fosse una sciocchezza,che i due non potessero andare d'accordo,ma....mi sa che è questo il bello dell'OOC XD Bella storia,sì,mi è piaciuta

22/01/12, ore 21:56

*-*
Sai anche io proprio oggi mentre ho visto questa puntata ho pensato che quei due fossero una bellissima coppia,
mi sono ricreduta un po' quando Scott l'ha voluta eliminare,ma quelli sono dettagli u.u
Mi piace molto in modo come scrivi,alla prossima ;D

22/01/12, ore 21:20

Oh si, bella bella bella!!
*saltella impazzita*
Adoro questa coppia, è ufficialmente nella top 3 delle mie coppie preferite.
E stravedo per tutte le ff dove ci sono delle tenerezze tra quei due.
La prende per la vita, Scott!! *impazzisce di gioia*
Le prende la mano *si esalta*
Dawn cade tra le braccia di Scott! *sviene*
(Grazie B :D )
Stupenda, bellissima.
R.

22/01/12, ore 21:02

Ohhh bhè, l'ho detto che non ti saresti liberata di me :3
Allooora ... cosa dire, mi piace!!! Mi piace perchè è tenera e allo stesso tempo ti fa venir da sorridere :D Simpatica anche l'idea di inserire B nella storia.

Continua così, perchè mi piace troppo xDD

A presto
Nike <3

22/01/12, ore 20:57

Bellissima!!!! Scott mi sembra molto OOC, ma quanto e' dolce ^.^
Peccato che Scott abbia eliminato Down , odio profondoooooooo!!!!!
Comunque la storia, come al solito, e' stupenda. Scrivine presto altre, mi raccomando! Ciao ciao! Ciacinski

22/01/12, ore 20:54

K beeella! Sarebbe stato bello se tt qst storie fossero successe veramente nel reality *.*
cmnq spero k ne scriverai un'altra!
A preeesto ^^

22/01/12, ore 20:41

Allooooora!

Per prima cosa la mia mente contorta ha subito pensatoa una cosa sconcia leggendo il titolo (°D°)
Mi piace molto,davvero molto x3

Scott è un imbecille è l'unico che non capisce..o capisce e sono io che non ho capito? o.o

Beh,comunque non ho trovato pareeecchi errori,non temere u_u
Scott gelooso <3 *trollface*

Beh,ho finito questa specie di recensione xD
W la Dott *----*

Bacini e baciotti (?)
RenaRyuugu_Chan

22/01/12, ore 20:40

O mio Dio che bella!
C'è dando come reazione questa per l' eliminazione di B sarei daccordo.
Nella storia B è veramente un grande.
*Punta il dito contro Bessie* Tu sei una mita!
Ciaoo!