The world is some cute inaccurate
di immy

29/01/12, ore 18:00

Adoro Rachel ma come ha fatto Stefan a lascarla per l'oca?????
Comunque è bellissimo il rapporto che sta nascendo fra tutti , a fare "colazione " tutti insieme e con varie battute XD.
Bonnie è semplicemente una mamma perfetta e Christian è tenerissimo poverino si ritrova in mezzo senza sapere nulla.
Le battute finali di Damon e Nick mi hanno fatto piegare dal ridere XD.
Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Stefan !
Holaaaaa!

Refia.

25/01/12, ore 00:59

Di solito adoro la coppia Elena-Stefan. Non riesco ad immaginarmeli con nessun altro.
Ma la tua Rachel è davvero un mito e la tua Elena è davvero una gatta morta, quindi (per la prima volta in vita mia) tengo per Stefan/ OC (ovvero Rachel).
Mi piace la ragazza: è allegra, frizzante, tosta!
Elena dovrà decisamente guardarsi le spalle ehehe!
A presto,
Fran ;)

23/01/12, ore 20:38

Ciaoooo!!!
Allora altro capitolo stupendo!!!.....non preoccuparti, ti capisco anche io questa settimana ho un compito al giorno e l'unica cosa che vorrei fare, ora come ora, è strapparmi i capelli e strangolare qualche prof XP..... comunque spero che le tue verifiche siano andate bene cara!!!<3
Evvaiiiiiii... sono contenta che tu abbia deciso di fare due storie separate .... almeno continuerò a leggere di Stefan e Rachel ancora per un bel po' XDXD
Per quanto riguarda i capitoli secondo me sono perfetti così ...... cioè voglio dire, fosse per me ti direi di allungarli, ma solo perchè non smetterei mai di leggerli!!!XP
Beh ora bando alle ciance e commentiamo!!!
Intato comincio col dirti che sono felicissima che tu abbia soprannominato Elena: l'oca bionda .... fantastica XD .... se non lo sapessi ho intenzione di scrivere un libro con tutti gli aggettivi poco carini che le affibbio.....sto scherzando non potrei mai pubblicarlo perchè lo censurerebbero subito!!!!XD
Ora passiamo a Stefan....ehhhhh caro non hai ancora capito che la nostra Rachel per il momento non ti vuole?!?!?..... ihihihih mamma mia come si è ingelosito quando ha sentito lei e Nick farsi le coccole...ci è rimasto talmente male che si è dovuto "sfogare" con l'oca per sbollire la rabbia .... e lei subito ad urlare come una gatta in calore....bleah come non la soffro!!!!
Vogliamo parlare della nostra Rachel e del suo Nick?!?... wow stupenda la scena in camera, hai descritto talmente bene Nicholas che mi sembrava di averlo davanti e da come la guardava si capiva quanto la ama ... che tenero ..... mi dispiace molto per lui, ma prima o poi Stef riprenderà il suo posto e io non vedo l'ora che si cominci a vedere qualche scena Rachel/Stefan ihihihih....preparati Santa-Elena questa volta sarai tu a prendere un bel due di picche XDXD
So che sono ripetitiva, ma io adoro Chris ... mi ha fatto morire dalle risate, si vede proprio che è figlio di Damon ahahahah....l'arrapata aveva la mandibola che toccava terra e Stefan gli occhi fuori dalle orbite, mentre tutti gli altri se la spassavano alle loro spalle XDXDXD...scena favolosa la più bella del capitolo ero piegata in due a forza di ridere ihihihihih <3<3...e poi dulcis in fundo....ovviamente Rachel e Damon non potevano evitare di commentare:"Chris, tranquillo, torna pure a mangiare, la zia Elena non è mai stata meglio non lo vedi dalla sua faccia? Sembra…" intervenne una sorridente Rachel, per poi fermarsi, in cerca del termine più giusto."Appagata?" cercò di aiutarla Damon sghignazzando.......qui davvero sembravo una pazza!!!!XDXDXD
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farmi ancora due risate con la nostra gang di svitati XDXD
Baci cara!!!
Fede

23/01/12, ore 17:41

Carissima Immy innanzitutto spero ke tt i compiti in classe siano andati al meglio e poi voglio ringraziarti x qst bel capitolo.
Allora mi è piaciuta la descrizione di Nick, che comincia a piacermi anke se preferisco di gran lunga Stefan, ho adorato larabbia e la gelosia di quest' ultimo ed onestamente mi piace molto vederlo così energico.
Sono molto contenta ke tu abbia deciso di continuare su qst line romantica io la preferisco ;)
Spero vivamente ke presto ci siano vere e proprie scintille fra Stef e Rachel, e mi auguro ke Stefan sia sempre più combattivo sai qst parte di lui mi incanta.
Cosa dire di +????? Sicuramente aspetto ansiosa anzi ansiosissimaaaaaa il prox capitolo sperando in un incontro-scontro fra il bel vampiro e la donzella.

Ciao e alla prox ;)