Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    22/01/2012    4 recensioni
Ciao a tutti allora questo è in un certo senso il continuo di " Things of the otherworld" che alcuni di voi già conosceranno. Innanzitutto voglio anticipare il fatto che cui non ci sarà azione o "cattivi da uccidere" ecc... è semplicemente una storia romantica. Si può capire un pò dal titolo che significa " Il mondo è alcune tenere imprecisioni " che la storia sarà piena di sorprese.
Allora passo ad una piccola sintesi: Rachel è tornata a casa e Stefan si è rimesso con Elena, che succede se un giorno Rachel tornasse, ma con una sorpresina per Stefan?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A colazione



Due giorni dopo...

Stefan non si era arreso, infatti, era più deciso che mai a sostenere almeno una conversazione civile con Rachel, che in quei giorni non aveva occhi che per Nicholas e se “per sbaglio” si trovava nella stessa stanza con Stefan lo ignorava bellamente e se lui provava a parlarle questa non faceva che rispondergli in monosillabi.
Rachel dal canto suo era molto restia a re-instaurare un rapporto con Stefan, la ragazza, infatti faceva ancora fatica a fidarsi degli uomini e in particolar modo di Stefan, che prima le aveva detto di essersi dimenticato di Elena e di amare solo lei, ma poi alla prima occasione era tornato di corsa, come un cane a cui si mostrano i croccantini, dall'oca bionda.

Rachel si era appena svegliata, ma tenne gli occhi chiusi, avrebbe voluto riaddormentarsi cullata dal calore e dalla sicurezza che le infondevano le braccia di Nick.
<< Buongiorno amore... >> le disse lui accarezzandole la schiena nuda.
Quell'uomo aveva la capacità di beccala sempre ogni volta che si svegliava e cercava di non darlo a vedere.
<< Ciao. >> rispose lei regalandogli il più dolce dei sorrisi e poi stampandogli un bacio sulle labbra.
<< Non farlo mai più! >> esclamò all'improvviso Nick facendo il finto indignato.
<< Che cosa? >> domandò Rachel confusa.
<< Quella faccia! Vuoi per caso farmi impazzire? >> domandò scandalizzato Nick, malgrado gli scappasse un sorriso.
<< Non mi permetterei mai messere... >> replicò la mora addolcendo lo sguardo e sbattendo velocemente le ciglia in modo teatrale.
<< Ma allora te le cerchi! >>disse Nick all'improvviso, prima di partire all'attacco, cominciando a fare il solletico a Rachel che si cacciò a ridere contorcendosi facendo così ridere anche Nicholas.
<< No basta ti prego! >> continuava a pregare la ragazza, ridendo a crepapelle.
<< Nossignora.... chi cerca trova, te l'hanno mai detto? >>
<< Ma... io non ho cercato... nulla! Basta... ti prego... >> pregò Rachel, continuando a ridere.
Dopo quest'ultima supplica Nick decise di mettere fine alle pene della mora, smettendo di farle il solletico, ma non si mosse dalla posizione in cui si trovava; il suo corpo sovrastava quello di Rachel così Nick si issò sui gomiti, in modo da non pesare troppo alla sua ragazza, che continuava a guardarlo come rapita.
La mora, infatti, amava soffermarsi di tanto in tanto a guardare il suo ragazzo, ricordava che era una sua abitudine, da quando si era messa con Stefan aveva preso questo vizio e doveva ammettere che le faceva piacere non averla persa, perché in quel momento mentre guardava Nick, si rese conto di quando gli volesse bene, lo amava, lui le era sempre stato accanto quando aveva bisogno, metteva sempre le necessità di Rachel prima delle sue, era semplicemente meraviglioso.
Continuò a guardarlo, ma stavolta osservando quanto era bello; partì dai suoi capelli, che erano poco più lunghi di quelli di Stefan, di un delizioso nero corvino, sembravano brillare, mentre lei ne accarezzava la morbidezza, poi passò al viso, aveva una bellissima pelle rosata, ma ciò di cui Rachel era innamorata erano gli occhi di Nick, castano-dorati molto espressivi, infatti, le bastava guardarlo negli occhi per capire cosa gli passasse per la testa o come si sentisse, aveva zigomi alti e sporgenti, ma non troppo, un naso proporzionato ed infine passò alle labbra, le sue bellissime labbra carnose...
<< Ti sei incantata? >> mormorò Nick distraendola dai suoi pensieri.
La mora si limitò ad annuire e a sussurrare un << Sei bellissimo. >> rapita.
La cosa sembrò far molto piacere a Nicholas, che senza perdere tempo si tuffò sulle labbra di Rachel, non che a quest'ultima dispiacesse.
Presi ad amarsi, non si accorsero che la porta, però, era socchiusa e che Stefan aveva assistito a gran parte dello spettacolo e della conversazione.
Il giovane Salvatore allora se ne andò indispettito e più geloso che mai, ma infondo non poteva farne una colpa a Rachel, lei era semplicemente andata avanti con la sua vita, la colpa era di Stefan, che non aveva saputo tenersela.
Il vampiro si diresse in camera sua, dove trovò un Elena appena uscita dalla doccia, con ancora l’asciugamano a fasciarle il corpo.
<< Ciao amore. >> gli diede il buongiorno sorridente, la bionda.
<< Ciao… >> rispose lui distaccato, poi, veloce come solo un vampiro poteva essere si diresse verso Elena, baciandola, con passione, possessione e… rabbia?
Sì era proprio rabbia la sua.
Dopo aver letteralente buttato Elena sul letto la fece sua, e la ragazza non si risparmiò gemiti e urli che, era sicuro, avevano sentito tutti nel pensionato.
A Stefan, però non interessava.
Odiava il fatto che quello che lui aveva fatto con Elena lo avesse fatto quel Nicholas alla sua Rachel. Prima, dopo e durante il sesso con Elena, l’unico chiodo fisso che il giovane Salvatore aveva in mente era Rachel, non sapeva spiegarselo, o meglio, non voleva proprio saperlo.

Dopo aver fatto la doccia Rachel e Nick scesero in cucina per far colazione, ancora sconvolti per gli urli che si sentivano dalla stanza di Elena e Stefan,. Quando entrarono in cucina trovarono Damon, Bonnie e Chris che avevano appena cominciato a fare colazione, Bonnie, che era già in piedì servì la colazione anche ai nuovi arrivati e poi si sedette anche lei.
<< Li avete sentiti anche voi quei due?  >> domandò loro Damon.
<< A meno che non siano sordi, penso che anche i vicini li abbiano sentiti. >> rispose tranquilla Rachel.
<< Io non ho parole… >> intervenne una Bonnie scandalizzata scuotendo la testa, per poi bere il suo caffè, gli adulti continuarono a chiacchierarem mentre Nick e Chris, stavano bisbigliando dio solo sa che cosa.
<< Di che state parlando voi due? >> domandò curiosa Bonnie.
<< Nick, mi ha appena ppiegato cota fatevano tio Ttefan e tia Elena. >> rispose sorridente, il piccolo, facendo scoppiare a ridere il padre che si beccò immediatamente uno scapellotto da Bonnie che urlò a Nicholas un << Tu hai fatto cosa? >> per poi cominciare a camminare avanti e indietro per la cucina farneticando frasi sconnesse tipo: << Come hai potuto dirgli una cosa del genere? >>  o  << Oddio hai bloccato la crescita a mio figlio! >>
Rachel che fino a quel momento era rimasta shoccata dalla rivelazione di Nick, gli diede un coppino sul collo e poi aggiunse anche lei urlando: << Ma che ti è saltato in mente? >> mentre Damon stava ancora cercando di trattenere le risate, il vampiro, aveva infatti sentito tutto ciò che i due si erano detti e già sapeva che non c’era pericolo per la crescita del piccolo Chris.
<< Non è come pensate! Ma veramente credete che possa dire una cosa del genere ad un bambino di un anno? >> le interruppe Nick, piccato.
<< emmetto! >> intervenne Cristian metendo su il broncio.
<< Cosa? >> domandò Nick, confuso.
<< Io ho un anno emmetto! Sono glande olmai! >> rispose facendo spongere il labbro inferiore, in un adorabile broncio, che fece scappare un sorrisino a tutti i presenti.
<< Scusa campione, non lo sapevo! >> si scusò Nick scompigliandogli i capelli, nel momento esatto in cui Stefan ed Elena fecero il loro ingresso in cucina; la bionda accarezza il braccio al suo ragazzo, mancavano solo le fusa, ma lui non la stava minimamente considerando.
<< Buoggiolno! Vi tiete divettiti? >> domandò Chris, non appena li vide e Nick non poté trattenere una risatina che fu seguita subito dopo da un letterale scoppio di Damon che ormai si teneva la pancia a forza di ridere, Bonnie non faceva che scuotere la testa sorridendo e Rachel si stava nascondendo dietro al suo bicchiere di latte caldo, per non far vedere che rideva.
I nuovi arrivati rimasero letteralmente sconvolti dall’uscita di Cristian.
<< Che…? >> domandò Elena.
<< Nick mi ha ppiegato quello che ttavate facendo. Io ppero tolo che non avete ppolcato tutta la camela te no la mamma ti allabbia. >> disse poco dopo con fare saputello, facendo ridere ancora di più i presenti, ora anche Bonnie stava ridendo platealmente.
Il povero Nick si becco un occhiataccia dai due, ma non sembrò interessargli minimamente, anzi, rise ancora di più, se possibile.
<< Lui ti ha detto cosa? >> mormorò sconvolto Stefan.
<< Ti per me mamma ti allabbielà tantittimo con voi, dovlette andale a togliele tutte le piume dalla ttanta. >>
<< Le piume della stenza?! >> esclamò Stefan più con fuso di prima.
<< Uff cetto che tiete ploplio ttupidi voi due! >> esclamò Cristian scocciato, facendo ridere ancora di più Rachel, che sta volta non cercava neanche di naconderlo e facendo sentire orgolioso Damon, che commentò con un: << Sei proprio mio figlio…. >> e allo sguardo confuso di Bonnie continuò: << Io l’ho sempre dello che Santo Stefano è duro di comprendonio, ma nessuno mi dava retta! >>
<< Perché? >> domandò Elena diretta a Chris.
<< Nick, mi ha detto che ttavate tciocando alla lotta con i cuscini, ppero che non ti tia fatta male Elena, ttavi ullanto tanto! >> continuò ingenio il piccolo, per poi andare verso la bionda preoccupato e facendole un radiografia con lo sguardo per vedere se c’erano eventuali danni.
<< Chris, tranquillo, torna pure a mangiare, la zia Elena non è mai stata meglio non lo vedi dalla sua faccia? Sembra… >> intervenne una sorridente Rachel, per poi fermarsi, in cerca del termine più giusto.
<< Appagata? >> cercò di aiutarla Damon sghignazzando.
<< Non avrei mai creduto che Stefan fosse così… >> disse Nick questa volta lui a corto di termini.
<< Intraprendente? >> disse Damon ridendo con Nick.
Rachel ridacchiando, si alzò, prendendo per mano Nick.
<< Ragazzi noi usciamo per un po’, vorrei comprare qualcosina. >> disse rivolta a Damon e Bonnie.
In realtà a Rachel non serviva nulla, voleva solo trascorrere un po’ di tempo con Nicholas, che uscendo dalla stanza si rivolse ad Elena dicendo: << Ehm… beh complimenti a te e al tuo ragazzo. >> facendo scoppiare a ridere tutti, che si erano divertiti a sfottere Stefaan ed Elena.
La mora dopo essersi ripresa gli diede una paccasulla spalla mormorando << Cretino! >> mentre ancora sorrideva; i due si diressero verso la loro stanza dove si cambiarono e dopo pochi minuti uscirono.
Damon che era rimasto in cucina, si avvicinò a Bonnie baciandola, per poi uscire a caccia mormorando un: << ne vedremo delle belle. >> mentre ridacchiava.
Bonnie dopo aver finito di mangiare prese in braccio Cristian e mormorando un << guarda come ti sei conciato! Sei tutto sporco… andimo a cambiarsi ok? >>
<< Tì, ccuta, mamma. >> si scusò il poiccolino, puntandole addosso i suoi grandi occhi verdi.
<< Perdonato. >> rispose la strega intenerita, dopo aver lascido un bacio affettuoso sulla fronte del figlio, dopodiché i due si diressero verso il piano superiore, lasciando Il giovane Salvatore e l’oca bionda da soli in cucina.











Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti quanti!
Mi scuso immensamente per non aver aggiornato nei giorni precedenti, ma non ho proprio avuto tempo, perché sia la settimana scorsa che questa sono state un continuò di compiti in classe e quindi non ho proprio avuto il tempo materiale di mettermi davanti al computer....
Lunedì quella di italiano
Martedì, storia
Mercoledì, tedesco
Giovedì Matematica finanziaria
Venerdì: Dea (diritto ed economia aziendale) e francese...
non sapevo più per cosa studiare, davvero scusate ancora per il ritardo :)
comunque ora torniamo al capitolo:
–    In questo capitolo ho voluto fare una descrizione dell'aspetto di Nicholas, perché rileggendo il capitolo ho notato che era diventato “l'uomo senza volto” e quindi oltre a me nessuno ne conosceva l'aspetto XD... ho cercato di descriverlo meglio che potevo, spero di esserci riuscita e poi ho voluto anche descrivere un po’ il rapporto fra Rachel e lui, che nei capitoli precedenti sembrava quello tra due vecchi amici.
–    Stefan cerca di attaccar bottone, ma Rachel non ci sta e , precisiamolo, non è perché lei non lo voglia più, ma ora come ora è coinvolta da Nick, perché lui le da più sicurezze di quelle che potrebbe offrirle Stefan, c'è da ricordare anche come sia finita la loro storia e quindi lei è ancora restia a stabilire un rapporto, anche solo di amicizia, e chissà perché... magari ha paura di provare sentimenti che non vuole?
–    Inutile aggiungere che i Salvatore non si fanno mai gli affaracci loro… sono sempre lì ad origliare ;)
–    Ok gran parte del capitolo tipo la scenetta intima tra Nick e Rachel o tra Stefan e Elena non erano minimamente calcolate, ma mentre scrivevo hanno preso vita da sole e sinceramente me la sono risa come una cretina a scrivere la scena in cucina, soprattutto il povero Chris preoccupato per l’oca ossigenata ahahah XD chiedo scusa se qualcuno non ha apprezzato 

Tornando a noi…. Fatemi sapere come era questo capitolo e se volete vedere qualche episodio o qualche scena che vi piacerebbe, magari di una delle coppie o altro famelo sapere che forse vi posso accontentare… ah… un’ altra cosa ho deciso che continuerò questa storia senza azione o altro
primo: preché avevo già steso una piccola trama di ogni capitolo e anche se non mi costa nulla modificarla, mi dispiaceva farlo :D
secondo: perché la storia la tirerei troppo per le lunghe e ho paura che qualcuno potrebbe annoiarsi e magari abbandonarla e mi dispiacerebbe tantissimo, quindi ho optato per una via di mezzo, ovvero, finire questa e magari farne un alra con dellazione e anche svelando dei mistri che in questa storia farò conoscere pian piano  spero che l’idea vi vada…
Se qualcuno trova i capitoli troppo lughi o viceversa fatemelo sapere …
Rigrazio come sempre chi ha recensite e/o ha messo la storia le tre gategorie, grazie mille…
Alla prossima
Immy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy