Tu
di Haylei

05/02/12, ore 17:32

Ahhhhhhh che bello chi cosa succederà? Shade dichiererà i suoi sentimenti oppure no? ahhhhh Aquazzura tu vuoi farmi morire dalla curiosità, voglio subito il capitolo^^ scherzo naturalmente quando vuoi postarlo, postalo tranquillamente..kiss kiss

05/02/12, ore 14:00

ok non so ma ho una gran voglia di uccidere Shade, assieme la sua cara amorosa di Rein. E brava Fine, finalmente parte per new york. Spero che lì incontri davvero gente per bene e che si dimentichi una volta per tutte di Shade, quel ragazzo deve sudare sette no anzi, un milioni di camicie per avere l'amore di Fine.
Ma, no secondo me, non c'è solo sofferenza, penso che questa parte ti serva per preparare caratterialmente Fine per un qualcosa di grande, o almeno è ciò che penso.
Va bien, io ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.
Chissà se davvero Fine andrà a New York :)
Ok, ti saluto.
un beso

05/02/12, ore 13:18

Troppo bellooooooo!!!!!! Questo capitolo vorrei tanto sapere come va a finire questa storia che mi fa battere fortecil cuore

05/02/12, ore 10:57

Prima di tutto, vorrei dire che sono felice che il mo capitolo ti è piaciuto molto, ne sono molto felice, e poi e si ragazzi così non se ne trovano in giro, purtroppo....cmq ritornando alla tua storia che qui Shade non è che si merita un 5 ma un bel 0 spaccato!!! E pensare che ho pensato qualcosa di positivo, per Rein invece mi ono sbagliata completamente -.-....bellissimo adesso Fine è decisa a partire, ora voglio vedere cosa farà il caro Shade se ha capito dell'errore che ha commesso...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

04/02/12, ore 20:02

Shade hai fatto benissimo a picchiare Josh. Oh, ma che dolcioso che è stato il bluetto!! Ma allora molli Rein si o no? Bisogna proprio strapparti le parole di bocca per farti dire qualcosa di carino per Fine eh? Oppure Fine avrà bisogno di qualche altro maniaco per farti aprire gli occhi??
hiihih aspetto il seguito.
un beso

04/02/12, ore 19:43

wow per la prima volta c'è un capitolo dove Shade merita un bel 10^^ nel senso che di solito ha preso solo punti negativi, adesso si è ribaltato la situazione...spero che la situazione con Johs sia finita...e comunque stupenda anzi super stupenda, non vedo l'ora di leggerlo il capitolo
P.S non hai notato che ho messo la mia ff^^

04/02/12, ore 15:56

bellissimo, vai super Shade alla riscossa!!!! stupendo cm sempre!! Ma dimmi Fine ha perso completamente perso la verginità?

04/02/12, ore 09:26

Josh è davvero cattivo non credevo fosse così...posso bruciare anche io i suoi resti??Ahahah non vedo l'ora che Shade lo uccida pezzo per pezzo!!!Muahahahah

03/02/12, ore 22:27

no, ti prego non puoi lasciare la storia sul più bello! o quel disgraziato di Josh dovrà prenderle di santa ragione da Shade in primis e poi ci sarò io con un enorme cannone. Ma come si è permesso questo? Morto di f*** Fatti una vita sociale "-.- Almeno Shade non è messo così male da voler farsi qualcuna a qualsiasi costo
mamma cosa succederà dopo? la storia ha preso una bella piega vediamo come si risolverà la situazione
aspetto il seguito con ansia *_*
ciau

03/02/12, ore 22:14

Brava Fine, si fa così! Distruggi Shade. Mandalo via quel disgraziato, non ti merita! u_u
E tu Shade, mi auguro che tu non faccia solamente il geloso troppo geloso e possessivo, davvero. Spero che faccia qualcosa.
Io continuo a leggere vediamo vediamo what's going on the next chapter. muahahahaha

03/02/12, ore 21:00

Mi complimento per Fine, finalmente si è dimostrato decisa, a non cedere, il caro Shade (anche se un po' mi dispiace. Oddio sono troppo buona, nn è da me, sicuramente la cattiveria si è congelata) deve imparare la lezione di vita, fai lo scemo, bene allora non avrai Fine. E poi mi complimenti con t, che la tua ff è bellissima^^...kiss kiss

P.S fra un po' aggiorno anch'io scusa del ritardo^^

03/02/12, ore 20:41

Te lo devo dire ancora?! BRAVISSIMA. più leggo e più la storia mi prende!
davvero mi piace tantissimo!
Poi lo Shade geloso :Q (scusa ora mi trattengo)
continua presto sono curiosissima!
Ciao ciao :)

03/02/12, ore 20:30

si brava adoro fine :) così impara shade a mettersi con "REIN STUPIDA OCA" sei una grande ;)

03/02/12, ore 16:23

Penso che e troppi bello specialmente la vendetta di milky ahahahaahahahah e bellissimo complimenti

03/02/12, ore 08:46

caspita Milky è un genio del male,se si arrabbia diventa cattiva fino al midollo...è il mio personaggio preferito non vedo l'ora di leggere il 17 :D