Tu
di Haylei

29/01/12, ore 18:25

Continua cosi , é una storia bellissima . Ma perché Shade é cosi stupido ? Non si accorge che Fine soffre per lui ? Va bene, Shade rappresenta tutti i maschi idioti sul pianeta , che fanno soffrire le persone che amano e le mettono al secondo posto dopo l'orgoglio . Aspetto un nuovo capitolo .

29/01/12, ore 00:05

Questo è solo un mio pensiero. C'è un qualcosa che non mi riesce a coinvolgere, nonostante la trama sia ben strutturata e anche la forma (intendo grammatica, lessico e altro) sia molto buona.
Vedo che Fine è attratta da Shade e questo è ben chiaro, ma non riesco a vedere come sia nato il sentimento d'amore della rossa per il ragazzo. E soprattutto Fine, che la poni come una ragazza forte, di carattere, in questa situazione del bagno -per via di Josh -, avrebbe potuto liquidare Shade molto facilmente.
L'idea della scommessa era carina ma avrei voluto che non ci fosse stata la parte dei dieci euro...insomma, secondo me stona.

Ripeto è solo un mio pensiero, continuerò a leggere la storia perché sono curiosa del seguito e soprattutto come svilupperai il resto. Spero di leggere il seguito presto.
Un bacio.
Alyna

28/01/12, ore 23:11

Questa storia è strepitosa... sono rimasta scioccata quando shade ha baciato rein e fine ha assistito alla scena :( ma te lo ripeto questa storia è bellissima

28/01/12, ore 23:04

Oh-Oh-Ohhhh! Hai continuatooo :')
Mamma mia come sono felice :DDDD
E poi.. Questo capitolo mi ha lasciata SENZA FIATO. Assolutamente stupendo!
Adoro Shade quando fa il geloso *-* è così estramemente adorabile, disperato, distrutto... Aaahhh!
Descrivi troppo, troppo, troppo bene quei momenti così teneri tra Fine e Shade nel bagno! Mi fai venire i brividi xD
Sei bravisssssima.
Continua presto, ti prego, sto morendo di curiosità D:
Baci<3

Wooh! Ma che bella storia! E' scritta davvero bene e mi attira molto, cavolo perché non l'ho iniziata a leggere prima? Mah "-.-
Comunque mi sono sorpresa parecchio del fatto che Shade vada in skate.
Chissà che sarà successo a Fine, qualcosa di grave addirittura da odiare così tanto l'acqua. Vado avanti a leggere. Ti faccio ancora tanti complimenti.
Un beso
Alyna ^^

28/01/12, ore 20:55

accidenti credo che Fine abbia toccato il fuoco, chissà cosa farà Shade dopo questa falsa affermazione, le crederà o no? Spero che non le creda e che continui a insistere sperando di lasciare, al più presto Rein, che sinceramente in questa ff mi sta molto antipatica....stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...kiss kiss

28/01/12, ore 20:51

è molto belloo il chappy *--* e non vedo l ora di leggere il seguito quando aggiornerai??'

28/01/12, ore 18:50

Ho cominciato a leggere la tua fanfiction da poco e mi ha presa subito ^^
è molto bella e appassionante, scrivi davvero benissimo! Riesci a trasmettere molte emozioni, e poi sono stracontenta che tu sia una fan della RedMoon e che questa fanfiction è incentrata su Fine e Shade :)
Hai avuto un'idea molto originale per la tua storia, e non preoccuparti: non è affatto monotona!
Aspetto con ansia il continuo. Fino a un capitolo fa avrei voluto ammazzare Shade, ma adesso mi rendo conto che in realtà è davvero innamorato e geloso di Fine ;) Oh che patatone *-*
Continua presto, mi raccomando!
Baci <3

28/01/12, ore 06:40

Stupendo come sempre !!!!! Edirò  poi gli uomini certe volte sono veramente degli idioti, e qui faciamo l'esempio di Shade, crede che diventare il ragazzo di Rein, può far modo di dimenticare di Fine, visto che solo baciandolo l'ha portato diciamo in paradiso, e poi pretende di essere geloso di Johs ( che per il momento è nella mia lista dei buoni XD) e picchiarlo quando è stato lui per primo a fare l'idiota pur dimenticare la bella rossa....ancora stupendo e non vedo l'ora che aggiorni^^

27/01/12, ore 18:27

posso dire quanto è s****o shade, stai tranquilla che lo ucciderò per bene , cavolo è il momento della vendetta di Fine, fatti vedere che non devi piangere per lui mentre si diverte con la sorella...spero che lo continui presto perchè è stupenda questa ff^^

27/01/12, ore 14:00

Io lo spettavo da prima che iniziasse la fic XD
-NO!- gridò come contro la sua volontà
Lo guardai spaventata
Si portò una mano nei capelli mentre girava nervosamente nel bagno borbottando qualcosa di incomprensibile.
-Shade, che ti prende?- chiesi poggiandogli una mano sulla spalla
Lui se la scrollò violentemente di dosso -non mi toccare-
fiuuuu fortuna che almeno shade ha un po di cervello sennò chissà cosa sarebbe successo ?.? ....forse è meglio nn saperlo.....
ma x me shade nn ha vinto xkè fin del tutto tutto nn ha ceduto(almeno credo).....vabbè ti saluto ciaoooooooooo

27/01/12, ore 06:43

Wow certo che loro due con il bacio si sono dati da fare, però prevedo guai per il nostro Shade ora che la sorella l'ha scoperto, sicuramente ben presto lo saprà anche Fine che non lo prenderà tanto bene.....bellissimo spero continui presto....kiss kiss

26/01/12, ore 06:52

stupendo!!!!!!!!!! tranquilla se hai avuto problemi nn è colpa tua^^....cmq certo che Rein capisco che è innamorata ma comportarsi come una bambina capricciosa, e cercare di aiutare di più alla sorella e pensare  che probablmente tra lei e Shade non scorre un buon sangue....mah ma poi il suo modo di vestirsi, non ha fatto colpo su Shade ( che scmmetto che avrebbe voluto vedere Fine con qel vestito XD)...adesso cosa succederà fra loro due in bagno Fine cederà oppure riuscirà resistere e non cadere nella rete di Shade? nn vedo l'ora di scoprirlo...kiss kiss P.S ti ho detto che non è necessario di chiamarmi blacklory92 ma chiamami semplicemente Lory^^!!

25/01/12, ore 14:45

ciao sai è la prima fic k leggo su twin princess e se vuoi la verità sono miolto soddisfatta i capitoli sono fatti benissimo la storia è stupenda bhe k dire complimenti...spero aggiornerai presto no? all aspetto il capitolo ;)

25/01/12, ore 12:33

è una storia bellissima non ho altre parole per descriverla la ADORO