Tu
di Haylei

02/02/12, ore 22:14

Mamma santa! ma cavoli è troppo bella questa storia! E tu scrivi troppo bene!
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Shade quando vedrà Fine vestita così!
aggiorna presto, un bacione :)

02/02/12, ore 22:07

Brava milky,sei grande mi appogio a te. scusami tanto shade se Fine è tua, lascia rein e prendirtela, invece di fare lo scemo....non vedo l'ora di vedere la vendetta contro shade...bellissimo!!!

02/02/12, ore 17:20

Povera Fineee.... che s****o che è Shade... Sono del parere che Fine deve far pagare a Shade ciò che gli sta facendo... sono proprio curiosa di vedere quanto può durare la gelosia di Shade... Ad ogni modo mi è piaciuto il capitolo complimenti :) bacio!!

02/02/12, ore 09:34

posso dire che qui shade è stato completamente scemo!!!!! insomma vieni a casa per andare trovare Fine per chiedere se Fine sta con quel tipo (anche se Fine non scherza, invece di dire che non vuole stare con Johs) e poi quando arriva Rein,.....alla faccia del coniglio, svegliati Fine si è dichiarata!!!! Bellissimo sono curiosa come andrà finire^^

01/02/12, ore 06:42

no non è noioso è solo se ci fosse anche Shade forse anche lui sarebbe rimasto ad bocca aperta come Johs e Bright, oppure il nostro signorino è nascosto da qualche parte e ha ascoltato la voce di Fine? pero di si^^....bellissimo il capitolo e non vedo l'ora din leggere il prossimo, mi raccomando postalo il più presto possibile XD scherzo^^!!!

31/01/12, ore 20:28

Sei una grande scrittrice,la storia è carina e molto piacevole...non vedo l'ora di vedere il seguito >.<

31/01/12, ore 06:41

bellissimo come sempre, in questi ff si vede che tra loro c'è attrazione ma non solo fisica, secondo me se Fine fosse un po' egoista e direbbe di lasciare la sorella per mettersi insieme, stai tranquilla che Shade non si fa ripetere due volte, ma ha un cuore d'ora e preferibbe soffrire lei, piuttosto che far soffrire Rein, anche se ho la sensazione che prima o poi lo scoprirà e non so come reagirà Rein,......molto divertente la scena del petto nudo di Shade, tranquilla Fine se fossi stato io al tuo posto lo avrei saltato addoso XD....stupendo adesso aspetterò il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo...kiss kiss^^

30/01/12, ore 22:04

Provo una profonda stima per Milky :) Ah quella ragazza, forza fai il cupido. Cupido, cupido, cupido. Ok, la smetto xD. Oh che carina la scena tra Fine e Shade. Però è strano quel ragazzo, forse rispetta il pensiero di Fine. Ma quando capiranno i maschi che quando una ragazza dice sì in realtà è no, e quando dice no è no? ahhaha siamo strane ahhaha :)
E tu Rein, creaturina, sarà meglio per te che tu ti sia innamorata di Bright e non di Shade, se no la strozzo u_u Mi dispiace così tanto per Fine, che deve stare così male nel vedere sua sorella e Shade insieme.
Comunque adesso ti saluto e non ti preoccupare per gli aggiornamenti sei veramente rapida ^^
Un beso
Alyna
ciau

30/01/12, ore 21:30

Ciao ho letto tutta la storia fino ad ora e non ho parole: è bellissima!
Davvero complimenti! scrivi Molto Molto Molto bene.
scusa se ho recensito solo questo capitolo ma scriverei sempre la stessa cosa: Più che bellissima!
Continuerò a leggere la tua storia, mi ha presa molto!
un bacione :)
p.s ho messo una storia anche io. Se hai tempo ti va di leggerla? mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :) ( si chiama "I say yes")
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 09:32 pm)

30/01/12, ore 21:02

bellissimo, bhè devo dre che Fine ha fatto un passo avanti anche se non credo che Shade non l'accetta completamente, secondo me approfita di essere suo amico pur di star vicino alla sua Fine....ahhhhh mi ha fatto ridere Shade sbadato è tropo bellino *_*.....bellissimo e ancora super bellissimo non vedo l'ora che aggiorni^^

P.s ho messo una ff se interessa leggerlo, si intitola "Il mio inizio sei tu"^^
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 09:03 pm)

29/01/12, ore 23:32

Wow,e troppo bella questa stori,dolce,che parla di un amore sincero,integrante e ammaliante spero che continuerai a scrivere storie perché sei nata per essere una scrittrice io ammiro la tua bravura,vorrei tanto sapere i risvolti nella love story fine x shade e se succederà qualcosa oltre un semplice bacio(se hai capito quello che intendo)adesso ti saluto.ciao

29/01/12, ore 22:38

waa bella la storia... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ^.^ che tenero Shade... spero che riusciranno a mettersi insieme shade e fine.. complimenti ancora x il racconto... ciao ciao ;)

29/01/12, ore 21:58

bhè sinceramente non immagino shade fare una reazione omicida, anzi mi aspettavo proprio che lui si rendesse di essere uno stupido, adesso paga le conseguenza, anche se adesso Fine sta pagando le conseguenza per aver detto quella frase....Rein veramente innamorata? Mah comunque innamorata o meno spero che Shade lo molli presto e si dia una mossa prima che perde completamente Fine....stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...kiss kiss

29/01/12, ore 20:05

cm è bello questoooo chappyyyyyy nn vedo l ora di leggere la continuazione domaniiiiiiiii shade ormai è cotto nn c è speranzaaaaaaaaaaaaa hahaha è stupendo! cmq bacioni e alla prossima ;)

29/01/12, ore 18:59

Ma povera Fine. Cavoli mi è venuto un nodone alla gola, leggendo questo capitolo. Mi auguro davvero che Shade si sveglia e che la smetti di dare ragione al suo orgoglio. Infondo quanto gli costerebbe? Ah i maschi, teste dure! Pur di non sembrare delle femminucce davanti ai propri amici e non perdere la propria reputazione, sarebbero capaci di farsi odiare dalla ragazza che loro stessi amano.
Vediamo come va avanti. Aspetto il seguito.
Un bacione
Alyna