Unlucky Day
di _Hiromi_

12/03/12, ore 16:44

Eccoti finalmente! =D Non vedevo l’ora di leggere il nuovo capitolo!
Beh l’ inizio è proprio scoraggiante per Yamamoto, posso capire come tentasse di “allungare” il tempo per stare ancora in contatto con la persona amata, ma questo gira come vuole lui, quando gli chiediamo di scorrere più lentamente, fa l’esatto contrario! Poi c’è il rifiuto di Hayato e il moro è davvero tenace, riesce comunque a mantenere la sua apparente serenità e non mostrarsi turbato, ma fortunatamente Gokudera non è in grado di reggersi in piedi ( beh non è proprio una cosa bella dire che è un aspetto positivo il fatto che lui stia male XD) e Yamamoto che tanto idiota non è, approfitta per potersi intrufolare in casa del dinamitardo.
Il fatto che lui decida di spogliarlo e di affrontare una situazione anche piuttosto imbarazzante mostra comunque tutta la sua devozione, mentre mi sa che Hayato ha preferito far finta di non intendere e di volere XDXDXD.
Poi però il cambiamento radicale! Yamamoto si trova in una situazione davvero vantaggiosa! All’ inizio ho pensato che Hayato fosse un po’ OOC, ma poi ho riflettuto sul fatto che ha la febbre e che trovandosi in un momento di debolezza e confusone, quell’atteggiamento può anche permetterselo! La parte finale coronata da quel dolcissimo bacio, seppur moto tenera mi ha strappato qualche sorriso! E sì, perché Yamamoto aveva sperato tantissimo di potersi trovare ancora a contatto con l’amato e ora che è vicinissimo a lui, se ne pente perché non riesce a resistere!! Ahahah Yamamoto è sempre così puro, anche se si fa trascinare da pensieri tutt’altro che casti!
Ohohoh quel “tuttavia non sapeva che in quel momento Hayato era sveglio” mi ha messo un sacco di curiosità!! Chissà se riuscirà a far finta di niente!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!^-^

11/03/12, ore 21:25

Eccomi qui a commentare anche il secondo capitolo, non potevo infatti farne a meno, visto che mi è piaciuto moltissimo.
Certo che Yamamoto è proprio perso per Gokudera. Il suo è un amore pieno, visto che è attratto dall’altro al cento per cento, tanto che lo desidera anima e corpo. Ed essendo un ragazzo è naturale che resistere sia arduo.
Ci manca poco e gli salta addosso. Fin ora è stato stoico, od almeno all’inizio lo è stato. Denudare l’oggetto dei propri desideri e rivestirlo senza fare qualcosa di troppo perché l’altro sta male e non vuoi perdere la sua amicizia è davvero dura! Stringerlo tra le tue braccia perché l’altro te lo chiede e guardarlo dormire senza poter fare nulla è pesante! Ci credo che poi non ha più resistito e prima si è fatto sfuggire che lo ama e poi l’ha baciato.
E Hayato era sveglio! Chissà cosa succederà!
A dirla tutta ammalarsi non è mai una bella cosa, ma stavolta sia lodata l’influenza e la febbre!
Ha reso Gokudera infatti malleabile. Sì, perché se all’inizio faceva tanto il duro, e poi quando l’altro l’ha spogliato è stato l’imbarazzo che ha tentato di tenere nascosto a farne da padrone, successivamente si è lasciato andare in modo delizioso.
Quel chiedere all’altro di non lasciarlo, di scaldarlo con il suo corpo, addormentarsi senza difese che lo proteggano tra le sue braccia normalmente Hayato non sarebbe mai riuscito a farlo. Se c’è un’abilità che manca a Gokudera infatti è quella di esternare i propri sentimenti. Grazie alla febbre invece è riuscito a dimostrarsi più dolce e docile. Che carino!
Il problema è come ha preso il bacio di Yamamoto?
Il prossimo capitolo potrebbe essere di svolta, e non vedo l’ora di sapere cosa accadrà.
Questa fic all’apparenza può sembrare costruita su basi semplici, ma è davvero appassionante.
Mi piace sia il tuo stile di scrittura, chiaro e preciso, sia la trama narrata, fluida ed emozionante, sia la caratterizzazione dei personaggi, perfetta e appassionante.
Sei proprio bravissima! Complimenti.

26/01/12, ore 19:08

ooooh cugyna!! *_* non immagini quanto sia felice di legere una tua new ficcy su Haya-kun e Take-kun *_*
che dire questo primo capitolo? beh, scritto benissimo come al solito, mi ha preso tanto e quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta malissimo!! troppo corto >_<
oh, povero Gokudera-kun! chissà che imbarazzo a farsi portare da Yamamoto!! XD è così un timidone!! ^///^
e Takeshi, oh! è già stracottissimo del nostro adorabile Smokin' Bomb *_* e anche quest'ultimo sembra sulla buona strada ihiih *_* certo però, che è proprio cominciata male questa giornata XDXD
spero di leggere resto il seguito!!
ti lovvo!
-hime- ^o^

24/01/12, ore 13:59

Sono felice di vedere che sei tornata attiva nella sezione di Reborn.
Mi è sempre piaciuto quello che scrivi e come lo scrivi ed è un vero piacere leggere nuove 8059.
Le tue trame sono all’apparenza semplici, ma la resa dei personaggi, il ritmo narrativo, le descrizioni ed il chiaro stile di scrittura ti risucchiano in un mondo davvero piacevole da esplorare.
Ed anche con questo inizio di long non ti smentisci. Sì, mi è piaciuto molto!
Certo che a Gokudera quel giorno andavano tutte storte. Gliene sono capitate di tutti i colori. E’ proprio vero che se la fortuna è una dea bendata, la sfiga invece ci vede benissimo. Quando ti perseguita è la fine.
Tuttavia da tutto quel “nero” potrebbe essere nato qualcosa di “bianco”. No, forse è meglio dire rosa, o rosso. Eh eh eh!
Vedere Yamamoto che porta a cavalcioni Hayato con quest’ultimo che tenta di darsi un tono e farsi mettere giù a forza di minacce mi ha fatto sorridere. Sono così teneri.
E poi arriva la dispettosa pioggia. E quell’abbraccio che forse non avrà riscaldato completamente il corpo, ma il cuore sicuramente sì.
Sì, perché in quel lasciarsi andare sono emersi alcuni sentimenti sopiti e nascosti dei due ragazzi.
Prima di tutto si è capito che Yamamoto è già cotto di Gokudera, e che a quest’ultimo nonostante tutto non dispiace.
Il problema è avranno mai il coraggio questi due di dirsi a parole i loro sentimenti o di fare qualcosa di più esplicito che li evidenzi? Sono curiosa di sapere come svilupperai la trama, per il momento infatti è aperta a molte vie per cui è difficile capire dove andrà a parare.
Questa storia si presenta come qualcosa di simpatico perché personalmente il modo in cui hai descritto le sfortune di Gokudera mi ha divertito, ma nel contempo dolce a cui è difficile resistere.
Sì, la seguirò senz’altro fino alla fine ed infatti l’ho già infilata nelle fic seguite.
Complimenti.

24/01/12, ore 10:35

Tranquilla! Io ci sono sempre per le 8059, che siano di uno, due o migliaia di capitoli! La mia brama di 8059 è insaziabile eheh~!
Duuuunque, questa storia ho cominciato a leggerla mentre pioveva, quindi l' ho trovata davvero perfetta da leggere in quel momento!
La trama, il "movente" è semplice, ma ho trovato la storia davvero carina e romantica!
In effetti ce lo vedo proprio Hayato che impreca contro la fortuna, sentendosi vittima della gemella sfortuna. E poi è vero che tutte le sfortune arrivano tutte insieme! Anche se qualcosa di positivo in quel giorno c'è e si chiama Yamamoto Takeshi.
Il moro, mantenendo la sua ingenuità di bravo ragazzo, si offre di scortare in spalla l' amico senza preoccuparsi degli sguardi dei passanti, al contrario dell'argenteo che in effetti ha ragione a pensare che quella scena attiri troppi sguardi.
Ma Takeshi tanto ingenuo non è, perché con questa scusa può sentire più vicino a sé la presenza della persona che gli piace.
La scena sotto al portico mi ha fatta sognare, tanto che ho desiderato che non smettesse mai di piovere! Hayato sembra un pulcino fradicio bisognoso di calore e Take non si fa sfuggire l'occasione di poterlo sentire ancora a contatto con la sua pelle, con la scusa di riscaldarlo. É una scena dolcissima!
Così come è tenero Hayato che non riesce a dir nulla perché troppo imbarazzato.
Takeshi mi ha strappato un sorriso, il contatto con Hayato è un po' doloroso perché vorrebbe di più, è tentato ma non osa. É un particolare che ho apprezzato molto!
Adesso sono curiosa di sapere come tutto si evolverà!
C'era un accenno alla 1827 vero? Anche se non è tra i miei pairings preferiti lo apprezzo!

Beh per quanto riguarda scrittura e stile, non ho trovato nessun errore e ho letto tutto senza difficoltà, hai un modo di scrivere molto scorrevole e mi piace.
Solo una cosa mi ha messa in difficoltà, il tuo angolo autrice O.o forse sarà il mio cellulare, ma lo vedo scritto con una specie di panna su bianco xD ed è quasi trasparente!
É un piccolo dettaglio tanto per scherzare :)

Al prossimo capitolo, che spero arrivi in fretta!