Lei che vive di emozioni.
di Five boys stole my heart

06/02/12, ore 19:07

per caso ha scritto un'altra persona? ho visto un un modo di raccontare diverso dagli altri capitoli.
potevi scrivere di più sull'incontro in aereo e non fermarti all'ingresso in accademia dopo poche righe.
per il resto, mi è piaciuto questo capitolo.

06/02/12, ore 19:03

questo capitolo è più carino del primo, mi è piaciuto di più.
un semplice consiglio: soffermati un po' a descrivere personaggi e luoghi.

06/02/12, ore 19:01

come prima cosa, la trama intriga molto quindi mi è piaciuta come idea. ma è necessario dire che ci sono degli errori grammaticali: possono anche essere errori di battitura, ma sembrano un po' troppi. hai fantasia, certo, ma migliora il lessico. (ovviamente il mio è un consiglio positivo)

06/02/12, ore 15:28

Ho letto tutti i capitoli, bella storia :3
sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggerne il resto :)
complimenti *un applauso ad entrambe* :3

02/02/12, ore 11:30

Mi piace molto questa storia..ed essendo una (ex purtroppo) ballerina mi intriga ancora di più! Complimenti :)
-VasHappeninGirl34.

25/01/12, ore 21:39

Continua a scrivere se ti piace farlo, e non dare retta alle critiche altrui. Non conta conoscere Catullo e Seneca, conta avere la passione e l'amore in ciò che fai. Chi critica l'elaborato di coloro che possiedono passione di certo non merita di essere ascoltato, anche perchè di maestrine di sto cazzo ce ne sono fin troppe.
MESSAGGIO A Linda Styles forse Valentina ha sbagliato qualcosa nella scrittura, ma ci vuole moderazione nelle critiche 'Est modus in rebus' ti dice qualcosa? Dato che fai tutta la maestrina di sta minchia traducilo, non solo letteralmente, ma nel senso più reale e sappi che tu non conti nulla. Dato che sei tanto acculturata deduco che tu abbia sicuramente fatto la leggenda di Esopo della volpe e del serpente. La morale? Non allargarti troppo, perchè se sei nata volpe non puoi diventare serpente, e non puoi essere sempre ciò che credi diventerai.
VALENTINA, CONTINUA A SCRIVERE, E FOTTITENE. LOVE.

25/01/12, ore 21:26

SAI CHE TI DICO? A ME PIACE E ANCHE TANTO! CONTINUA E NON DARE ASCOLTO A PERSONE CHE CERCANO DI CRITICARTI E LO FANNO SOLO IN MODO STRONZO. SEI BRAVA E TI DICO CONTINUA ASSOLUTAMENTE! E SE VUOI PASSA A LEGGERE LA MIA :))
xx Lol

25/01/12, ore 17:00

Allora, prima di tutto, è scritto davvero male. La grammatica è andata a farsi fottere, la punteggiatura è in vacanza e non penso tornerà mai. No, parlo seriamente: come puoi scrivere "un po" senza l'apostrofo?! Oppure "più tosto"?! Si scrive PIUTTOSTO! Ce ne sono molti altri, penso che alcuni siano errori di battitura, più che altro lo spero. La trama potrebbe anche essere carina, ma è sviluppata male ed è banale. Tra l'altro, non hai messo nemmeno il titolo! Poi, non mi sembra che le altre autrici che hanno scritto ff abbiano avuto problemi con le spaziature: una mia amica è negata eppure ci è riuscita... Ti consiglio di rileggerla attentamente e, magari, di chiedere a qualcuno come si fa a usare efp: ci ho messo una vita a leggerlo, anche perchè già è difficile e stancante leggere al computer, se poi è pure scritto così! Inoltre, purtroppo ho notato che hai scritto "seguiteci su twitter" più grande della storia e dello spazio autrice. Lo trovo davvero squallido, perchè significa che tieni di più che gli altri ti notino e parlino di te piuttosto che leggano la tua ff. In poche parole il tuo scopo nello scrivere questa storia non è condividere qualcosa con le lettrici ma farti notare da loro. E' davvero una cosa brutta. Mi dispiace veramente però il titolo è orrendo, è improponibile una schifezza del genere! Questo è tutto, spero ti possa aiutare. Io in genere sono una che dice SEMPRE la verità e non ce n'è una più vera di così. Non penso che continuerò a leggere questa storia, come avrai intuito.

24/01/12, ore 21:27

Si ma io voglio un capitolo più lungo perché così mi fai venire l'ansiaaaa AHAH Comunque è molto carina la storia :)
Appena pubblichi dimmi su twitter. :3
Sono @marryme_harry
Sciao <3

24/01/12, ore 21:25

Ti recensisco tutti e due i capitoli visto che ci sto AHAH
Comunque devo ancora leggere il secondo quindi ti dico cosa ne penso dall'altra parte AHAH
Questo è già carino come inizio *w*

24/01/12, ore 19:24

Ahahah, mi sto scervellando per capire chi le ha detto ciao. Sono curiosa, staremo a vedere! Mi piace molto questo capitolo, voglio sapere cosa succederà!!!! *-*
Al prossimo capitoloo un bacioo. :333

24/01/12, ore 19:16

davvero bella! immaginavo avreste bloccato proprio sul più bel momento!
ora vado a leggermi il secondo, peace!

24/01/12, ore 19:12

Complimenti, molto bella la storia, la trama mi piace un sacco ! *O* Sapete scrivere molto bene ! x'3 Aspetto il prossimo... :)

23/01/12, ore 21:55

Eccomi qui a recensire :D
è molto bello come inizio! ora sono curiosa di sapere se verrà presa o meno *incrociamoleditaanchesesonosicuradisi*
Continuate presto :)

23/01/12, ore 21:30

Sono Claudia di Fb...:D come promesso ho letto...e devo dire che mi è piaciuto davvero, finisci dritta nelle seguite e magari nei preferiti:D continua così
xoxo