Lei che vive di emozioni.
di Five boys stole my heart

06/02/12, ore 19:07

per caso ha scritto un'altra persona? ho visto un un modo di raccontare diverso dagli altri capitoli.
potevi scrivere di più sull'incontro in aereo e non fermarti all'ingresso in accademia dopo poche righe.
per il resto, mi è piaciuto questo capitolo.

06/02/12, ore 19:01

come prima cosa, la trama intriga molto quindi mi è piaciuta come idea. ma è necessario dire che ci sono degli errori grammaticali: possono anche essere errori di battitura, ma sembrano un po' troppi. hai fantasia, certo, ma migliora il lessico. (ovviamente il mio è un consiglio positivo)

25/01/12, ore 17:00

Allora, prima di tutto, è scritto davvero male. La grammatica è andata a farsi fottere, la punteggiatura è in vacanza e non penso tornerà mai. No, parlo seriamente: come puoi scrivere "un po" senza l'apostrofo?! Oppure "più tosto"?! Si scrive PIUTTOSTO! Ce ne sono molti altri, penso che alcuni siano errori di battitura, più che altro lo spero. La trama potrebbe anche essere carina, ma è sviluppata male ed è banale. Tra l'altro, non hai messo nemmeno il titolo! Poi, non mi sembra che le altre autrici che hanno scritto ff abbiano avuto problemi con le spaziature: una mia amica è negata eppure ci è riuscita... Ti consiglio di rileggerla attentamente e, magari, di chiedere a qualcuno come si fa a usare efp: ci ho messo una vita a leggerlo, anche perchè già è difficile e stancante leggere al computer, se poi è pure scritto così! Inoltre, purtroppo ho notato che hai scritto "seguiteci su twitter" più grande della storia e dello spazio autrice. Lo trovo davvero squallido, perchè significa che tieni di più che gli altri ti notino e parlino di te piuttosto che leggano la tua ff. In poche parole il tuo scopo nello scrivere questa storia non è condividere qualcosa con le lettrici ma farti notare da loro. E' davvero una cosa brutta. Mi dispiace veramente però il titolo è orrendo, è improponibile una schifezza del genere! Questo è tutto, spero ti possa aiutare. Io in genere sono una che dice SEMPRE la verità e non ce n'è una più vera di così. Non penso che continuerò a leggere questa storia, come avrai intuito.