I tre salvatori del mondo magico.
di saritacelinebowel

08/07/12, ore 14:22

Stupendo come al solito!!
Scusa se recensisco solo oggi ma io ho dato gli esami dopo di te! ( lo so che è tardi comunque....)
Stai già spifferando sulla storia?Uffa volevo farlo io...
Un bacio!

25/06/12, ore 13:44

ottimo capitolo, mi èe piaciuto un sacco!!!!sei bravisssima a scrivere!!!!!
evvai sarita è riuscita ad entrare nella squadra di quidditch, alla faccia di madame curie, che l'aveva scoraggiata!!!!!
però deve cercare di trovare un buon compromesso, ttra i compiti scolastici, il corso di danza, il corso di musica e la banhd, e il quidditch, altrimenti rischia un esaurimento nervoso!!!
i prossimi capitoli, voglio vedere il fratello, e il cugino però, e da un bel po di capitoli, che non sento i loro pensieri, e non leggo capitoli con i loro pov, ma solo quelli di lei.

bella sotira complimenti, mi paice mlto come l'hai impostata, e modificata in base alle tue esigenze, è molto originale!!!!

Hai aggiornato e io non me ne ero accorta? Odddddio çwç eh, è che non mi sto connettendo più spesso. çç
Ora però ho avuto il tempo di aggiornare u.u Solo che mi sto facendo i complessi, lo scorso capitolo ha avuto poche recensioni rispetto agli altri,
non è che la mia storia sta diventando noiosa? T.T

Passiamo al capitolo... è stupendo!
AHAHAH quando Sarita ha visto l'ombra pensavo chissà chi era, e invece no, per fortuna era un esserino innocuo.
Efix, che amore :3 Fottitene dei vincoli e spiffera tutto a Sarita, su uù

Complimenti bella,
un bacio. <3

Ciao, bel capito! Spero che aggionarai presto!
A presto, Melody Potter!

04/04/12, ore 22:06

Ciao! La tua storia è scritta molto bene e la storia è interessante,spero continuuerai a scriverla! =D

Questo capitolo è decisamente mozzafiato !
Il fatto che tu abbia inserito questi Pov è stato geniale, così ho potuto capire meglio cosa pensano i singoli personaggi, soprattutto Max !!
Questa storia mi coinvolge sempre di più, complimenti!
Ho aggiornato, se ti va passa!
Xxx

Ciao, Bel capitolo spero che aggiornerai presto!
A presto, spero Melody Potter!

Ehi Sara bel capitolo!!
Aggiorna in fretta miraccomando. (Si scrive tutto attaccato?)
E comunque santissimi One Direction!(pure tu )
Ciao da Vivì!!

Sara! A dire la verità avevo saltato questo capitolo, ugualmente bello ed appassionante! Ti faccio i miei complimenti! Sarai certamente contenta di sapere che il secondo capitolo sta per essere pubblicato, così domani non dovrai chiedermi di scrivere il più in fretta possibile il secondo. Spero di diventare una brava scrittrice la metà di te!

p.s. per quanto riguarda il professor illume, non preoccuparti, entro la fine dell'anno riuscirò a pubblicare l'ultimo capitolo, magari glielo faccio anche leggere! hhahaa xD

17/03/12, ore 14:31

Sono tornata a darti fastidio mia cara! Allora prima di tutto MUOVITI AD AGGIORNARE! Altrimenti io.........................beh lasciamo perdere................
Secondo: le frasi le hai sentite o te le sei sognate la notte?Sono stupende!!!!Forse ne userò qualcuna........muhahaha!
Un abbraccio(come fai ad abbracciarla?nd.mia coscienza)(...............................nd. me)

...
.....
........
Tu lo sai che ti voglio bene vero??
Graziieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
Comunque,dopo questo sclero,è veramente stupenda!!!!!!
Aggiorna presto tanto so come corromperti......
La tua pazza pazza pazza pazza amica (mooolto pazza)!!!

15/03/12, ore 15:56

Sara, il primo capitolo è spettacolare! *--*
Leggo questa storia da 5 minuti e mi sono già innamorata del prologo :O
Davvero complimenti, la trama è stupenda e scorrevole !

11/03/12, ore 22:42

Eeeeeei, eccomi a recensire!!
Bel capitolo ;] Anche se mi lascia in sospeso, spero che pubblicherai presto il prossimo!
Ma cosa vogliono quelle due oche ? :[ Che non si azzardino a toccare nè Leo, nè Thomas e soprattutto MAX !

"Io la guardo con la mia faccia da schiaffi migliore e le dico- Io non uso la bellezza che a parte non ho, per far cadere la gente ai miei piedi per non rimanere sola per sempre"
AHAHAHAHAHAHAH VAIIII SARITA !! :P

Complimenti u.u
xoxo

09/03/12, ore 23:39

Buonasera!!
Sono riuscita a riappropriarmi di internet solo adesso, quindi eccomi qui a recensire :)
Bel capitolo...non vedo l'ora che Sarita scopra la verità!!
Non so come ringraziarti per aver consigliato la mia storia :D sono felicissima!
Baci