Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saritacelinebowel    25/06/2012    2 recensioni
Sarita è una ragazzina undicenne orfana di madre e di padre.La ragazzina scoprirà durante la storia di avere un fratello ed un cugino.
I tre affronteranno varie battaglie, ma alla fine raggiungeranno la felicità tanto desiderata.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love is always hope'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola nota:
Il cap. è ambientato nel mese di ottobre quindi quasi un mese dopo dall’ultimo cap.

 
 
Teen Days forever!!
Pov. Elia
Sara è l’unica che sa della storia di me e Victorie, l’ha accettato senza fiatare è la mia migliore amica e le voglio un mondo di bene. Non ho mia pensato di volerle bene in un altro modo perché lei è sempre stata la mia amichetta da proteggere,non che fosse brutta perché non l’ho mai pensato ma io le volevo bene solo come amica, l’altro modo di bene l’abbiamo sempre lasciato a Max. Lui era ed è cotto da quasi quattro anni, ma non glielo rivela anche se potrebbe fare un passo avanti visto che Sara prova gli stessi sentimenti,ma sono troppo orgogliosi entrambi .Ritornando a Victorie è passato ormai un mese da quell’appuntamento combinato e io ancora non la ho rivelato i miei sentimenti, anche se studiamo insieme coperti sempre dalle scuse inventate da Sara per noi, quella ragazza è una genia. Arrivo in aula e mi siedo vicino a Leo dopo aver salutato con un cenno Vic seduta affianco all’oca Chantal .
 
Oggi è lezione di   incantesimi alla prima ora e il professore Verdoux , coordinatore della casa maschile, è famoso per le sue idee stravaganti infatti entra in classe con una cartella a pois verdi e si siede dietro la cattedra e attende il silenzio. All’improvviso butta un urlo che fa zittire tutta la classe e dice- Bene vedo che l’urlo del pappagallo in calore funzione per far zittire una classe- wow questa è la cosa più indecente che abbia mai sentito, il professore non ci fa riprendere dallo shock e dice- Cari ragazzi oggi  vedremo di scegliere insieme i corsi pomeridiani che inizieranno domani pomeriggio, bando alle ciance vi elenco tutti i corsi disponibili:
- Corso di  musica( creare una band) include  la partecipazioni in gare interne , premi e annesse performance,referente corso professor Verdoux;
-Corso di economia domestica imparare le basi del lavoro quotidiano e a cucinare pasti semplici, con l’aiuto degli elfi domestici, coordinato da Madame Butterfly;
-Squadra di Quidditch ( esclusivamente per i ragazzi) l’obbiettivo e creare quattro squadre che si sfideranno durante l’anno e infine si vince una coppa. I capitani saranno quelli dello scorso anno cioè il signor  Lucas Perdoit, il signor Michel Salvait, il signor Oscar Fenuille,il signor Pierre Belvoir, le squadra saranno coordinate  dal professor Batignole ;
-   Corso di pozioni avanzate coordinato dalla nostra amata professoressa Tussauds, bisogna avere un minimo di conoscenze in pozioni e bisogna essere preparati allo sforzo mentale.
Non è che mi piaccia particolarmente qualcosa ma Sara mi fa l’occhiolino e m dice di aspettare prima di dare un a risposta, facciamo come dice anche se credo che farò economia domestica perché sicuramente lo farà Vic.
Pov Sarita
Ho avvisato già i miei amici di non parlare, devo annunciare quello che ho in mente ma voglio anche fare i provini per la squadra di Quidditch, romperò le barriere che non permettono la partecipazione delle ragazze agli sport perché per loro è obbligatoria la danza. Improvvisamente il professore si riprende dalla catalessi e dice- Scusatemi ragazze ma mi ero scordato di dirvi che per voi è obbligatorio la frequentazione l corso di danza tenuto da Madame Curie- lo sapevo ma devo fare la brava bambina se voglio entrare nella squadra di Quidditch. Il professore allora ci chiede  di andare uno alla volta alla cattedra per dirli cosa dobbiamo fare, io vado per prima e annuncio alla classe- Io,Max Rider, Elisabeth Surtier, Leonardo Bevilacqua, Thomas Dumas e Elia Aquisgrana formeremo una band e poi io farò il corso obbligatorio di  danza e quello di pozioni -il professore annuisce e mi manda a posto, Eli mi guarda male e poi decide di fare il corso di economia domestica, a sorprese Max e Leo mi seguiranno  in pozioni invece Elia farà invece economia domestica per seguire Vic è proprio innamorato e infine  Tom sceglie il Quidditch. Finisce la lezione e io mi fermo dal professore e li chiedo- Prof, mi scusi io vorrei entrare nella squadra di Quidditch ma so che è solo per i ragazzi la prego prof può fare qualcosa- lui mi sorride- Bowel lei è come sua madre vuole eliminare la normalità che si ha scuola sua madre non ci riuscì forse lei c’è a farà, io darò una buona parola a Madame Curie ma anche lei signorina dovrà andarlo a chiedere- mi appare un sorriso e dico- Grazie professore- e mi allontano col sorriso perché so che finalmente potrò avere ciò che voglio, cambiare ciò che è da tanti anni e poi mia madre ha fatto lo stesso, la mia felicità finisce perché vedo che i miei amici con sguardo assassino mi stanno raggiungendo.
 
Mi raggiungono e prima che Eli incominci a parlare la blocco e inizio io – Vi ricordate che l’anno scorso quando desideravano con tutto il  cuore di creare una band, beh ora lo possiamo fare. Io e Max abbiamo una bella voce e possiamo cantare, Elia e Leo alla chitarra elettrica e Tom al mixer- loro annuiscono, ma Eli mi guarda e dice- E io cosa dovrei fare,il porta bibite- lo sapevo che mi avrebbe detto così- Cara credevo che l’avresti detto tu, ma visto che non vuoi faccio io .La nostra cara Eli da ormai cinque anni suona la batteria- i ragazzi mi guardano con gli occhi strabuzzati e io faccio segno a Eli di continuare,ma soprattutto spiegare,lei prende la parola dopo aver preso un lungo respiro- Iosuonalabatteriadaquandoavevocinqueanni- i ragazzi la incitano a ripetere per i sordomuti,per la seconda volta prende fiato e dice- Io suono la batteria da quando avevo cinque anni- i ragazzi sono impressionati ma io no, lo sapevo. Non do il tempo ai ragazzi di riprendere fiato che incomincio di nuovo a parlare- Voglio fare della bella musica, una bella band, un qualcosa di supercalifragiscepilaritosamente fantastico- loro continuano a guardarmi e Tom con la sua solita ironia pungente dice- Ma sei noi non vorremmo partecipare a musica- cosa? Il nostro sogno è sempre stata quello di diventare una band, di girare il mondo insieme e ora che ne abbiamo la possibilità loro non vogliono, sono dei grandissimi cretini , delle lacrime mi solcano il viso e li lascio dicendo solo-Me lo potevate dire prima- Tom come se mi sbagliassi mi grida dietro dicendomi- Sara non scappare via prima di capire quello che ti vogliamo dire- si come se loro fossero i grandissimi geni.
 
Corro alla velocità della luce alla torre maschile alla ricerca di Lucas, in un mese siamo diventai molto amici e stiamo sempre insieme, e poi Lucas e Eli sono fidanzati, quella ragazza ha già un fidanzato tredicenne a undici anni,mi fa male pensare che prima o poi lei mi trascurerà,tutti mi lasceranno per i loro interessi e io rimarrò più sola di quanto non lo sono adesso. Per mia fortuna incontro Lucas e gli corro dietro gridando- Luc aspettamiiiiiiiiii -lui si ferma all’improvviso e mi sorride e chiede- Ho lezione fra cinque minuti e devo re giungere l’aula dall’altra parte della scuola- io faccio la sguardo da cucciolo e dico- Ti prego è una cosa importante- lui mi guarda e dice accondiscendente -Va bene però cammina in fretta- io per starli al passo devo praticamente corrergli dietro ma accetto comunque- Ho parlato con Verdoux , mi ha dato il suo permesso posso partecipare alla squadra di Quidditch ma bisogna che faccia le selezioni e che madame Curie mi dia il permesso, tu mi prenderesti nella tua squadra- lui mi guarda fermandosi-  Sei proprio capatosta , io ti prenderò in  squadra se sarai una giocatrice valida- io annuisco e capisco che l’ho fatto ritardare di molto perché dopo che ha varcato la soglia dell’aula di Trasfigurazione si alzano delle forti urla, devo rimediare al mio pasticcio,così mi faccio forza busso ed entro senza permesso e dico
- Professoressa se il signor Perdoit è in ritardo è unicamente colpa mia – lei mi guarda e dice
- A si e perché signorina ha fatto ritardare il signore qui presente- prendo aria e dico
- Le devo parlare proprio di questa Madame- lei acconsente alla mia richiesta e usciamo dall’aula e dentro di essa,come immaginavo, scoppia il pandemonio. La professoressa mi fa cenno di  parlare e io incomincio
- Cara professoressa,non so se il professor Verdoux le ha già riferito ma io volevo chiederle se era possibile prendere parte alla  squadra di Quidditch della scuola!- lei mi guarda e afferma
- Niente è impossibile signorina Bowel, se lei trova una capitano che la accetta può fare il provino anche se nessuno ,credo che voglia una ragazza nelle squadra- è meno male che lei era per l’emancipazione delle donne, così le rispondo
- Madame, mi dispiace ma ho già trovato chi mi accetterebbe nella squadra quindi credo che lei si sia fatta un idea sbagliata del mondo che ci circonda e ora credo di dover andare a lezione, quindi grazie per il suo consenso e le dimostrerò cara professoressa che sono capace di avere sempre ciò che voglio, quindi con permesso devo andare a lezione-e mi avvio con passo deciso verso la torre femminile visto che l’ora buca doveva ancora finire.
 
Come mi aspettavo i miei amici mi stanno aspettando davanti all’entrata del dormitorio, mi toccherà sentire le loro ragioni mi avvio e raggiungo il gruppo parla Tom e dice- Sà lo sai bene che noi ti vogliamo bene ma tu ugualmente fai sempre la vittima, come se tutti c’è l’avessero con te. Noi vogliamo formare la band ma non siamo stati contenti che tu non ci abbia interpellato mi dispiace Sara ma tu sei troppo permalosa devi accettare che la gente ti corregga altrimenti rimarrai sempre fossilizzata nel tuo mondo- quel ragazzo ha sempre ragione mi dispiace ammetterlo ma sarebbe un bravissimo psicomagoterapeuta anche se forse lo vedrei meglio con uno stuolo di fans adoranti che lo seguono per avere un autografo perché sono sicura che diventerà un  famoso giocatore di Quidditch di fama mondiale. Li guardo attentamente e vedo che Max mi scruta e mi sorride, quel sorriso mi fa scogliere non posso resistere e alzo le mani in segno di resa dicendo-Va bene ho sbagliato,ora però ditemi la verità non volete fare la band si o no?- loro si guardano annuiscono a all’unisono gridando- CERTO- così ci dirigiamo verso il corridoio per le lezioni.
Il weekend  dopo ,precisamente sabato
Pov Sarita
Dire che sono stanca è poco mi sono allenata per circa tre ore con Lucas e Alec mi hanno torturata non ce la faccio più,è stata la mia prima volta su una scopa e direi che è andata piuttosto bene tranne quando sono andata praticamente adosso ad Alec mentre scendevo perché quei due intelligentoni  non mi  avevano spiegato come frenare e così sono andata a finire dritta dritta nelle braccia di Alec!!!Meno male che Max non si trovava li in quel momento visto che è diventato molto geloso con me  dopo la creazione della band .Ora sono stesa nel letto con i capelli bagnati dopo una lunga doccia ristoratrice!! Ho santissima Morgana ma oggi abbiamo la prima prova della band e io ho circa venti minuti di ritardo!!Ecco perché Eli non ritornava  perché santi cavoletti di Bruxelles era alle prove della band mi infilo una felpa e un jeans alla meno peggio infilo le mie fidate all star e asciugo i capelli con un semplice colpo di bacchetta, per fortuna che non ci metto ore a preparami come Fleur.
 
 Corro per i corridoio alla massima velocità e arriva in scivolata vicino alla porta dell’aula di  musica ed entro ansimando davanti al professor Verdoux che mi dice- Benissimo Bowel la prossima volta ci chiami per vedere la corsa contro il tempo, vorrei proprio vederla contro un pappagallo incinta che posto farebbe Bowel non la vedo molto in forma,è come posso dire, un lamantino arenato- questo si è bevuto qualcosa comunque ha ragione io la ragazza più veloce della scuola perderei anche con il coso in calore,perché in questi giorni mi sono veramente stancata tra allenamenti e compiti, sorrido falsamente  e mi vado a sedere vicino a Max. Ilprofessore incomincia a parlarea io dopo circa dieci minuti di ascolto crollo per la stanchezza sulla spalla del mio vicino,dopo non so quanti secondi sento un urlo che mi fa svegliare così di soprasalto che cado dalla sedia facendo ridere tutti,mi alzo con fare minaccioso e dico con un falso sorrisetto sulle labbra – Chi è stato e fare quel urlo osceno nelle mie orecchie ne pagherà le conseguenze e vi avverto chiunque sia stato si ricorderà questa lezione per tutta la vita- nessuno si muove . Sento ridere il professore, questo mi fa ancora più incavolare infatti per una seconda volta come era successo con Tom sento il rumore dell’acqua nelle mie orecchie e piano piano un fiotto d’acqua viene fuori dal muro e fa cadere il professore a terra. All’improvviso sento della mani che mi stringono che mi fanno tornare alla realtà, non so cosa caspita ho fatto ma so per certo che ho appena buttato a terra il professore con dell’acqua, che per giunta non so da dove sia uscita, sotto gli occhi di tutti. Il professore mi guarda sorridendo e dice- Bene Bowel vedo che è la migliore in Incantesimi in tutta la scuola, un incantesimo Aguamenti appena in primo anno, devo complimentarmi- io adoro questo professore è un genio, gli sorrido di rimando e dico sembrando imbarazzata- Merci- e vado a sedermi. Il professore parla parla per un  ora senza fermarsi ma io ho la testa altrove, come ho fatto ad evocare l’acqua dal nulla e sono sicura che non era un incantesimo, wow un altro mistero da risolvere per me.
 
Il professore dice di formare i gruppi e scegliere il nome, noi ci mettiamo in circolo e cerchiamo un nome ma è un scelta molto difficile tutti hanno un idea diversa tra cui spiccano: Max il bonazzo (cosa vera ma non credo che sia bello usare un nome del genere);le due veela che spaccano(non è male ma non credo che ai ragazzi la definizione calzi a pennello)We love Quidditch(non male ma insensato per una band) e altri nomi streusi uno più strano dell’altro ma all’improvviso mi viene un illuminazione e dico- Noi siamo così detti teenger  vero!- loro annuiscono – Siamo moderni quindi perché non chiamarci Teen Days - loro si riguardano, questa cosa sta diventando troppo frequente, e annuiscono all’unisono.
Ora siamo ufficialmente una band, abbiamo un nome e dei componenti fantastici!Perfetto ora devo solo risolvere i miei problemi che secondo me non sono pochi!
 
Angolo autrice:
Ciao ragazze!!!
È passato molto, più precisamente moltissimo dall’ultima volta che ho aggiornato questa storia, beh che dire la colpa è lo studio. Purtroppo anche se la mia media scolastica è molto alta mi madre mi ha costretta a lasciare il computer per dedicarmi completamente allo studio e alla preparazione per gli esami. Per fortuna venerdì ho finito e mi sono trasferita a casa della nonna a mare che non ha internet, quindi anche se questo capitolo è in lavorazione da ormai Aprile sono riuscita a pubblicarlo solo oggi!In questo capitolo ho aggiunto molte novità  spero che non dispiacciano, a me no. Il problema di Sara con l’acqua sarà una cosa più complicata di quello che sembra. Vi invito a leggere “Cerco di dare un senso alla mia vita” so che il secondo capitolo di questa storia è un’pò tutto senza forma ma non so se è solo con me ma l’editor certe volte mi da problemi.
Ho capito che la storia interessa a qualcuno perché ci sono molte visitazione il primo capitolo è arrivato a 300 visite quindi spero che qualche lettore silenzioso si spinga a recensire accetto le critiche anzi spero che qualcuno voglia correggermi in qualcosa perché so bene di non essere eccezionale, ma siate comprensivi è la mia prima storia!
Presto molto presto io a la mia amica Vivì99 pubblicheremo una storia scritta a quattro mani molto divertente sempre sul mondo di HP. Vorrei che qualcuno mi spieghi come si devono inserire le storie a quattro mani se su tutti e due gli account o solo su uno. Vi prego aiuto!!


                                                                                                                                                                                                                 Un bacio Sara
 
P.S  cliccate le parole blu e troverete una sorpresa.
P.P.S devo dire che il calippo è una grande fonte di ispirazione, infatti ho concluso il cap mangiando calippo. Non so cosa centra ma volevo dirlo!! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saritacelinebowel