Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sophie97    10/02/2012    7 recensioni
Un amore forte, straordinario...la storia di un'assassina e di una vittima, la storia di un cuore di ghiaccio che incontra calore...Long fic scritta "a quattro mani" con Pakometallaro.
Buona lettura, aspettiamo le vostre recensioni numerose…se la storia non ha successo ci arrabbiamo!!!=)
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’errore di un’assassina


 

 
“Sul ponte vecchio, alle cinque”…Sophie si ripeteva quella frase in testa da ore ormai, non era nemmeno riuscita a prendere sonno la sera precedente da quanto era agitata.
Ripensò alla chiacchierata con Luca e poi a quel bacio meraviglioso…per un attimo aveva dimenticato di essere una spietata assassina.
Si era innamorata. Ormai ne era sicura. Ma questo avrebbe compromesso il suo “lavoro”?
Prese il suo computer portatile e diede una rapida occhiata alla lista delle vittime. Cancellò il nome di Marco De Angelis e si soffermò sul nome di una donna: Dora Ferres.
Sorrise e scrisse su un foglio l’indirizzo della signora.
“Vediamo se riusciamo a eliminarla entro oggi, così poi posso andare all’appuntamento con Luca”pensò mentre si raccoglieva i lunghi capelli mossi in una coda di cavallo e metteva una pistola nella fondina e un coltello nella borsetta che si portava sempre dietro.
Mise una leggera riga di matita nera sugli occhi, il rossetto sulle labbra e uscì dalla camera.
Una volta raggiunta l’abitazione della vittima la seguì al lavoro.
La donna era una giornalista; Sophie ricordava di cosa l’aveva accusata KB: aveva aiutato un uomo a compiere una rapina a mano armata durante la quale era rimasta uccisa una ragazza di quindici anni e la madre era andata in coma. Tuttavia la sua colpevolezza non era mai stata provata…
Dora disse a un suo collega che durante il pomeriggio sarebbe andata a rilassarsi guardando due vetrine dei negozi…proprio quelli vicino al Ponte Vecchio!
“Sarò lì mia cara giornalista…mi viene giusto comodo ma non penso che per te saranno momenti rilassanti…” pensò Sophie, spietata come sempre.
 
 
“16:30” era l’ora segnata sull’orologio di Sophie, che non stava più nella pelle al pensiero di incontrare Luca.
Uscì dalla sua camera; quando fu sulla strada iniziò a camminare con passo  deciso: il suo albergo non era molto distante dal “Ponte Vecchio” ma lei in camera stava impazzendo e il desiderio di rivedere Luca era troppo grande.
Erano le 16:45 quando Sophie arrivò sul Ponte Vecchio, aveva un largo anticipo e l’attesa la stava divorando; aveva voglia di guardare gli occhi di Luca, immergersi  in quei bellissimi occhi neri e lucenti, accarezzargli il viso e magari dargli un bacio e provare di nuovo quelle bellissime emozioni…“ Ma che sto dicendo, se divento tenera come farò a fare l’assassi…”. I suoi pensieri si fermarono quando vide Luca in lontananza che arrivava: il sole gli illuminava il viso e lui sorrideva. Quel sorriso era raggiante e a Sophie parve di essere al settimo cielo.
«Ciao Sophie».
«Ciao bel ragazzo» disse lei stuzzicandolo.
“Dopotutto sono ancora  bella e fredda“.
Luca arrossì e poi abbracciò la ragazza.
La giornata passò in modo piacevole e loro si iniziavano a conoscere sempre meglio; a poco a poco Sophie capiva che era ormai innamorata di quel ragazzo dolce e timido con i capelli ricci che le faceva sciogliere quel freddo cuore da assassina.
Risero e scherzarono e intorno alle sette decisero di andare a prendere un aperitivo.
Si sedettero fuori, in un bar molto carino con dei tavolini di ferro verdi. Il sole tramontava e i due ragazzi si abbracciarono e si godettero quello spettacolo: i suoi raggi colorarono l’Arno di arancione e poi di rosso.
Sophie baciò Luca: chiuse gli occhi e visse il momento come se fosse stata la prima volta, le sue labbra dolci e morbide…Sophie aprì gli occhi e in quel momento la vide, vide Dora Ferres che camminava con delle buste in mano.
Sophie aveva con sé la pistola e decise che avrebbe fatto il suo lavoro proprio in quel momento, si ritrasse dal bacio e con la scusa di andare in bagno si alzò.
Dal bagno  sgattagliolò dalla finestra  e quando fu fuori vide la donna passarle davanti. “ Poco male non dovrò nemmeno rincorrerla e farle troppo male“ . Avvicinò la donna,  mise la mano nella borsetta e prese la pistola per appoggiarla alla schiena della donna:
«Okay, vieni con me o non farai mai più shopping.».
Dora non si scompose e continuò ad avanzare piena di sé. Sophie le sussurrò: «Non voglio soldi, sappilo, e poi quella ragazza oggi sarà vendicata.».
Sophie sapeva come mettere paura alle sue vittime: guardandole dritte negli occhi, oppure sussurrando loro parole come quelle.
Spinse la donna in un vicoletto; poi con un sorriso soddisfatto la colpì al collo con un calcio. Bastò quello perché la donna stramazzasse al suolo senza vita. Sophie però voleva essere sicura e divertirsi un po’, così continuò con i calci finché non fu spettinata e con la fronte lucida di sudore.
Tornò da Luca che l’aspettava da ormai dieci minuti: «Ehy ma che fine hai fatto?» disse lui con tono dolce; Sophie sorrise e facendogli l’occhiolino rispose: «Sono andata a farmi bella per te.».
Luca con un tono scherzoso disse: «Bellezza, sei spettinata e hai la camicia sgualcita, sembra che tu abbia preso qualcuno a calci.».
Sophie sussultò: quel ragazzo non era stupido e lei ci aveva messo troppo: «Fatti gli affari tuoi.».
Il tono era stato involontariamente brusco e Luca parve colpito: «Grande Sophie, comportamento maturo il tuo, scomparire per un quarto d’ora senza spiegazioni per poi ritornare come se avessi picchiato qualcuno!».
Luca si alzò e se ne andò, lasciando Sophie con i suoi pensieri…“Sei solo patetico Luca“.
 



Buonasera a tutti!
Allora, comincia a sciogliersi questo cuore di ghiaccio? O prevarrà sempre la fredda e crudele assassina?
Grazie a tutti coloro che ci seguono e in particolare ai recensori!=)
Ciao!
Sophie & Pakometallaro

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sophie97