There is no other place, that I would rather be,than right here with you tonight.
di _Ashley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/02/13, ore 18:11

Adoro questa FF, non smetterò mai di leggerla, un bacio
-Fede-

24/12/12, ore 14:58

Storia fantastica ! Scrivi benissimo e mi è piaciuto tantissimo leggere la tua storia, la ho letta tutta in una sera.
Non so più cosa scrivere ahahah Ciaoo

16/11/12, ore 17:22

oddio sto piangendo come una cogliona çwç
mi hai fatto commuovere,cazzus.
è bello,bellissimo merita di andare tra le preferite!

16/11/12, ore 17:16

noooo manca un capitolo ed io non sono psicologicamente pronta ad abbandonare la storia çwç

16/11/12, ore 17:12

oddio nooo tra due capitoli finisce la storia çwç
non sono pronta psicologicamente!

15/11/12, ore 22:51

teoricamente dovrei andare a dormire perchè domani ho scuola ma cavolo ragazza,i tuoi capitoli sono come una droga uno tira l'altrooo,maledetta! ahahahahaha :')

15/11/12, ore 18:04

waaaaaa ho iniziato a leggere questa ff da pochissimo ma è bellissima e credimi,ne ho lette tante di fan fiction ma questa promette bene,ora mi leggo gli altri capitooooli (:

15/11/12, ore 07:40

Essendo fan dei 1D, mi sono iscritta su questo sito per leggere un po' di ff sui ragazzi. Ho letto la tua storia in un'ora, tutti i capitoli, mi ha rapita. Ero curiosa di vedere come andasse a finire, è davvero bellissima. Scrivi in modo da catturare l'attenzione del lettore e spingerlo a leggere sempre di più. Complimenti :)

13/10/12, ore 18:32

Ammetto che il prologo mi era sembrato banale, non mi veniva voglia di leggere il continuo ma l'ho fatto e non troverò mai questa scelta più giusta.
E' inutile secondo me recensire tutti i tuoi capitoli 1) perchè è una storia completa 2) perchè mi scoccio 3) (e cosa più importante) perchè non ci sarà mai una mia recensione più speciale di quest'ultima....l'ho letta tutta in un giorno, si è trattato di un paio di ore, leggendo e rileggendo le parole per assaporare al meglio ogni capitolo ... Tutto di questa storia è riuscita a rapirmi, lettera dopo lettera sono andata a finire in un mondo parallelo, tutto mio, dove tu sei riuscita a trasportarmi e credimi che se una storia, un libro, o anche una semplice frase non mi attira non starei certo qui a scrivere un fiume di parole su essa..Posso solo concludere ringraziandoti per questa meraviglia, finalmente dopo tanta ricerca sono riuscita a ritrovare qualcosa da leggere che è stata a dir poco stupefacente e se non sono riuscita a dimostrarlo con le parole, sperò riuscirò a ringraziarti segnalando la tua storia tra le scelte. (: x

03/10/12, ore 17:42

nuooo non ci posso credere che sia davvero finita D:
forse la tua FF è la più bella che io abbia mai letto.. ma che dico, è sicuramente la più bella! okay, sembro una lecchina del cazzo ma è quello che penso e io dico sempre quello che penso! u.u
comunque complimenti, sei davvero fantastica! :)

25/09/12, ore 23:51

Mi dispiace tantissimo che sia finita! Mi piaceva così tanto questa storia e i suoi personaggi che devo dire mi mancheranno molto.. Epilogo fantastico!

25/09/12, ore 22:21

era senz'altro una delle mie storie preferite,e la seguivo da quando l'avevi iniziata,ho amato sempre più il rapporto che c'era tra Ginni e Zayn,e sapere che loro non ci saranno più mi dispiace. Amo il modo in cui scrivi,amo questa storia,la rileggerò e rileggerò,e ovviamente seguirò anche ciò che scriverai in futuro. Grazie per ogni piccola emozione. Giorgia. <3

25/09/12, ore 15:38

Oh.. sai che non riesco a crederci che sia finita? Mi ero affezionata a questi personaggi e alle loro storie..
Però, spero tu l'abbia capito, mi è piaciuta un sacco la tua storia!
Quando alla fine hai detto che hai scritto un nuovo capitolo con protagonisti i ragazzi ero tipo: awww!
Spero la pubblicherai. E sarà qualcosa di diverso da questa FF? Nuove ragazzi o nuovi amici? asdfghjkl. Va bè, ti sto stressando già troppo. ahahah

Ci sentiamo, baby!
Un bacio,
Silva.

25/09/12, ore 15:06

Ok, mi dispiace che sia finita la tua storia. Ti dico solo che ne ero dipendente ed ogni sera aspettavo un aggiornamento dei capitoli. E quando c'era il nuovo capitolo mi fiondavo a leggerlo. Ti dico solo che scrivi molto bene e che leggerò volentieri la FF che hai detto di aver iniziato a scrivere. Spero che sia come questa, perchè mi hai fatto veramente emozionare, davvero.

Bravissima,

Anna <3

25/09/12, ore 10:20

Santo cielo!! Mi dispiace c'è sia finita!! Mi ero affezionata a questo personaggi!
Sei stata davvero fenomenale e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Se scrivi qualcos'altro su Zayn fammelo sapere, mi raccomando!!!!!
Un bacio,
Elena. :)