Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ashley    24/09/2012    10 recensioni
Chap 17.
Zayn le baciò il collo, lasciando anche questa volta qualche segno, dopo di chè le alzò lievemente la maglia, ma lei non oppose alcuna resistenza .
Ginni capì che non poteva sopportare quella sua maglietta blu così aderente, doveva toccare quella pelle così perfetta, così gli e la sfilò ed essa cadde sul pavimento accanto a quella di lei.
Erano Zayn e Ginni, ma quel pomeriggio, sarebbe stato diverso da tutti gli altri, da quel momento in poi tutto sarebbe cambiato, da quel momento in poi le loro vite sarebbero cambiate e tutto ciò che credevano di sapere e tutto ciò che credevano fosse certezza, si sbriciolò tra le loro mani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ascoltate questa traccia per tutto il mini.chap :)  *http://www.youtube.com/watch?v=MQyHyfLp5NI&feature=BFa&list=LLFEBVadHQ8YKD4y5LUuw5rg

3 months later*

 

 

-Malik! Invece di startene a letto potresti aituarmi a cercare la miatua maglia?-

Ginevra stava facendo avanti e indietro nella stanza del moro, alla ricerca della maglietta che, ovviamente, non trovava.

-Prima di tutto è mia. Secondo è sotto il letto, credo che ci sia finita dopo ieri sera..-

Zayn sorrise malizioso, la ragazza alzò gli occhi al cielo e prese la maglia che era davvero finita sotto il letto.

-Togliti quel sorrisetto dalla faccia. Mi irriti.-

La mora era in piedi accanto al letto, Zayn le si avvicinò piano iniziando a baciarle il viso, per poi scendere sul collo e sulle spalle.

-Anche ora ti irrito?-

Zayn lo sussurò, Ginevra chiuse gli occhi ,sarebbe rimasta volentieri in quello stato per il resto della giornata. Lo guardò e gli si avvicinò mordendogli il lobo, ma subito dopo prese un cuscino e lo gettò in faccia al ragazzo.

Zayn rimase a guardarla con un sopracciglio alzato mentre Ginevra continuava a ridere di gusto.

-Dai Malik, stacci! Andiamo a far colazione con gli altri!-

Ginni gli stampò un veloce bacio per poi scendere per raggiungere gli altri, seguita a ruota da Zayn.

-Buongiorno bellissimi!-

Tutti si girarono verso di lei regalandole un sorriso, vi era anche Lizzie che, stranamente, stava ancora con Harry: record per entrambi.
La mora prese una tazza contente del caffè e iniziò a parlare con Niall per decidere cosa fare la sera e dopo diversi minuti tutti salirono nelle stanze per cambiarsi e prepararsi per la giornata.
Ginevra fissò Zayn dall'altra parte della cucina , le si avvicinò e sentì le sua braccia circondarle la vita.
Per lei era dannatamente stupendo rimanere tra quelle braccia, sentire il suo profumo e averlo così vicino, erano passati mesi ma, nonostante questo, aveva voglia di lui come prima, forse anche di più.

Erano immobili, continuavano a guardarsi negli occhi, come se questi potessero parlare.
Ginevra sospirò e pose la domanda che le faceva tanta paura.

-Sei felice Zayn? Con me? Come siamo ora dopo tre mesi?-

Il ragazzo la guardò attentamente, le scostò una ciocca dietro l'orecchio per poi accarezzarle la guancia.

 

  • Non c'è nessun posto, dove vorrei essere, se non qui con te.-
     

Ginevra sorrise e posò le sua labbra su quelle del moro, non c'era niente di meglio, sarebbe rimasta a baciare Zayn per ore con la consapevolezza che non si sarebbe mai stancata.


Entrambi non si sarebbero mai staccati dall'altro e, anche se costava ammetterlo, avevano paura di questo, ma niente era paragonabile al vuoto che avrebbero provato se uno lasciava l'altro.

Erano come lo yin e lo yang. Si completavano perfettamente, erano complementari, ormai Ginevra faceva parte di Zayn e ques'ultimo faceva parte di lei.



 

HI PEOPLEEEEEEE.
E' finito tutto.
Ci ho messo così tanto perché ho cambiato un sacco di volte
il finale, non volevo cadere in frasi banali.
Sooo, vi è piaciuto?
Oddio, non ci credo che non scriverò più di Ginni e Zayn :')
Allora: GRAZIE. GRAZIE GRAZIE.
Grazie a tutti coloro che sono arrivati a leggere fino a qui, a coloro che
hanno recensito ad ogni capitolo, che mi scrivevano su face/twitter per aggiornare.
Grazie per i mille complimenti, senza di voi non avrei più scritto, dico davvero.
Non sapete che cosa significhi per me ricevere tutti quei complimenti, è qualcosa
che mi riempie di gioia e spero vivamente di non avervi deluse in alcun modo
con questo finale.
Inoltre, non so se si vinteressa, ma oggi ero ispirata e così ho scritto un primo capitolo di una
nuova FF con i ragazzi :) Non vgolio anticiparvi nulla, ma deciderò se pubblicarla
o meno, se la dovessi pubblicare spero di vedere qualche vostra recensione :)
Uh se volete contattarmi su twittah io sono: @EhiPasqualino   :)
Detto ciò evaporo, vi mando un bacio enorme e un abbraccio.
Grazie ancora, a tutte.
Jei.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ashley