Same Mistakes.
di Vashappenin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/14, ore 02:27

Scusami se te lo dico ma la fine non mi è piaciuta proprio, è come se la storia fosse incompleta. Sai, io penso che le fanfiction siano la cosa più bella per una fan, è un modo per sognare, e sono convinta, che nessuna directioner immaginerebbe in questo modo la fine di un sogno che la trasportà in un'altra realtà che tanto ama. Quindi ti consiglio di rivedere l'ultimo capitol. Il resto è tutto fantastico.

16/12/12, ore 11:24

Stefania??beeello il tuo nomeee!!!ecco volevo dirti che la FF nn è niente male!!senza offesa forse i capitoli sono un po' cortini,era una mia opinione..baci Serry xx

26/07/12, ore 01:05

È una storia davvero molto bella e scritta in modo molto affascinante, ma se vuoi un consiglio la fine non è delle migliori, per me dovrebbe essere stato Zayn a seguirla in Italia.. Sarebbe stato il solito lieto fine da favola per bambini, lo so.. Ma sognare, anche s illude da una speranza in piu.. Per lo meno a me ahahah
Comunque sia, brava, perche la storia è molto carina ;)
xx
Michi :P

23/07/12, ore 00:31

E' Stupenda questa storia anche se il finale mi ha fatto piangere come una bambina quando vuole a tutti i costi il suo primo giocattolo ...!!! Sei Fantastica <3 Non vedo l'ora di un'altra tua storia cosi emozionante *__*

21/07/12, ore 18:00

Fazzoletti, datemi dei fazzoletti!
Sto piangendo, il finale è bellissimo e non vedo l'ora di cominciare a leggere la tua prossima storia :)
xx

21/07/12, ore 16:13

cioe ci fai aspettare tanto perche tu posti e poi fai terminare la storia con un finale di merda ma per piacere scusa se sono volgare pero...

21/07/12, ore 14:49

NO! Jimmy protested! Non può finire cosi,adesso tu scrivi l'ultimo capitolo:Zayn e Nicole si incontrano,si sposan,e vivono per sempre felici e contenti.ok?okay susu scrivi,o mi uccido!

21/07/12, ore 14:40

NOOOOOOOo e poi no non puoi farla finire cosììììììì....... io li voglio rivedere insiemeeeee !!! Anche se è stupenda speravo in un finale feliceeeee!!!

21/07/12, ore 13:42

Bellissima storia anche se avrei sperato in un finale un po'  più allegro, continua così. :)

21/07/12, ore 11:11

:D S.T.U.P.E.N.D.A. !!
davvero,è moolto bella,appena puoi continua! :)

20/07/12, ore 23:42

Cosa???Noo nn se ne puo andare, puo...
continua al piu presto ti prego
Mary.)<3

20/07/12, ore 22:34

DDDDDDDD= non può partire per l'italia nono,Zayn deve fare qualcosa! ti prego continua,sto morendo,voglio sapere che succede.

18/07/12, ore 14:37

No ,questo capitolo è tristissimo ,pero mi piace.
Spero che si aggiusti tutto !!!!

Baci  xx

18/07/12, ore 13:37

It's VERY VERY VERY VERY VERY SAD D: mamma, mi sn intristita davvero! xd
comunque l'hai scritto bene:) brava, spero solo che tutto si aggiusti!
Cattivo Zayn ! bacixx

16/07/12, ore 18:52

AGGIORNA O COMMETTO UN OMICIDIO (?) agdsjkgjasgkdfag è fantastico,ma quella li (Katherine) non può farsi i c***** suoi e non rompere i c******** a Zayn??? ma che c**** si erano appena riappacificati e sta quì rovina tutto! ma io la metto in culo ad una balena (?) comunque continua che è F A N T A S T I C O *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]