Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vashappenin    24/01/2012    2 recensioni
‘Una stella cadente. In questi casi bisogna esprimere un desiderio’ dissi ridendo.
‘Perché ridi?’ domandò incuriosito.
‘Perché sono tutte sciocchezze,una stupida stella non può avverare nulla’.
‘Beh,è sempre bello però credere in queste cose,pur sapendo che non esistono’.
‘Quindi Malik,esprimi un desiderio su’ dissi guardandolo negli occhi divertita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscivo a sostenere quegli occhi che mi traforavano il cuore. Uscii di lì senza dire niente. Mi tolsi quei dannati tacchi che mi impedivano di correre verso casa mentre qualche lacrima rigava il mio viso. Ma perché dovevo continuare così? Perché non mi mettevo quella dannata parola ‘dimenticalo’ nella testa?
Passai la notte con lo sguardo rivolto verso la finestra,mentre piccoli ricordi ripercorrevano la mia mente,di certo 8 mesi non potevo dimenticarli in un batter d’occhio,eppure ero stata io quella a sbagliare,quindi meritavo di soffrire,no?
 
Il telefono vibrava in continuazione,era Lily con la sua ennesima chiamata.
-‘Ah,bene,allora ti sei decisa a rispondermi’ mi disse con tono esasperato.
-‘Lily,non è momento per le prediche,per favore’.
-‘Mi hai lasciata lì come una cogliona’.
-‘Avresti dovuto metterti nei miei pianni’.
-‘Scusami..’
-‘Non fa niente,alla fine sono io quella che lo pensa ancora’.
-‘Oggi vengo da te’.
-‘No,Lily,credimi ho bisogno di passare un po’ di tempo da sola’.
-‘ma.. vabbè come vuoi,qualunque cosa io ci sono’.
-‘Lo so,grazie’.
-‘Ciao tesoro,ti voglio bene’.
-‘Anch’io,ciao’.
Dopo quella chiamata mi affrettai a mangiare qualcosa per poi andare a fare un giro,dovevo cambiare un pò aria,e forse un po’ di shopping mi avrebbe fatto più che bene.
Di solito a fine dicembre ci sono parecchie persone per le strade di Londra,soprattutto turisti che vengono dall’Italia e devo dire che la cosa mi piace,cioè persone italiane a Londra? E’ una cosa che non si vede tutti i giorni.
 
Mi fermai davanti ad un negozio che si trovava ad Oxford Street. Fissai la vetrina per qualche minuto fin quando non sentii qualcuno picchiettarmi la spalla.
-‘Ma che cazz? Louuuuuuuuuuuuuuu’ feci per poi saltargli addosso.
-‘Okay,okay ora mollami che sto per soffocare’.
-‘Come stai? E tanto che non ci si vede’.
-‘Va tutto bene,il tour ci sta mantenendo abbastanza impegnati’.
-‘Abbastanza impegnati vero? Beh ieri ho visto il tuo amichetto Zayn pomiciare in un pub-discoteca con una delle sue troiette di passaggio’ dissi con un tono abbastanza irritato.
-‘Ah.. beh.. diciamo che non è il suo periodo migliore’ disse poggiandosi una mano dietro la testa.
-‘Neanche il mio se è per questo.’
-‘Mi dispiace per questa situazione,se solo quel giorno non sarebbe success..’
-‘Per favore Lou,ormai è successo,è inutile ipotizzare’ dissi con voce spezzata.
-‘Tu,lo ami ancora,vero?’ mi chiese con tono placato.
-‘E’ tutto così difficile’ dissi per poi buttarmi tra le sue braccia.
 
Facemmo un piccolo giro insieme per poi arrivare davanti a Starbucks.
-‘Beh,ora che fai?’ gli chiesi con sguardo interrogativo.
-‘Aspetto i ragazzi,e poi andiamo a fare le prove per stasera’.
-‘Ah,giusto. Ti posso fare compagnia? Non voglio lasciarti tutto solo’.
-‘Sei sicura?’.
-‘Certo,prima o poi devo abituarmi alla sua presenza,di nuovo’.
Aspettammo un quarto d’ora finchè i ragazzi non si fecero vivi.
Li vidi tutti e 4 camminare verso di noi,beh direi 5 visto che c’era anche la ragazza che vidi ieri sera con Zayn.
-‘Ciao Nì,da quanto tempo’ Niall mi stritolò per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.
-‘Ciao ragazzi’ dissi imbarazzata.
-‘Ciao,piacere io sono Amy’ sentii una piccola vocina dietro Zayn.
Ora ha anche il coraggio di presentarsi? Avrei voluto tanto dirgli ‘Sarai l’ennesima ragazza che verrà scaricata tra 5 giorni,troia’ ma non sbottai.
-‘Non mi sembra il cas..’ disse Zayn ma io lo bloccai alzando la voce.
-‘Piacere sono Nicole’ dissi facendo un sorrisetto nervoso.
-‘Noi dobbiamo andare ragazzi,senò rischiamo di fare tardi’ disse Harry con tono preoccupato.
-‘Oh,allora ciao ragazzi e buona fortuna per il concerto’.
-‘Ciao Nì’ mi disse Louis per poi abbracciarmi forte.
Mentre  li vedevo allontanare posai il mio sguardo su Zayn che a sua volta mi guardò con quei suoi occhi color cioccolato,passarono pochi secondi e poi scomparì dietro un vicoletto,ma proprio in quell’istante mi arrivò un messaggio. Lessi sul display ‘amore’.. ‘cazzo Nì,ancora devi cambiare il nome?’ disse la mia piccola coscienza.
Curiosa,aprii il messaggio:
‘Questo non significa che io ti abbia già rimpiazzata,mi conosci. Zayn x ‘
Rimasi un paio di secondi a fissare quella riga per poi rispondergli:
‘Ecco,proprio perché ti conosco fin troppo bene so che già mi hai rimpiazzata. Nicole ‘

Eccomi con il secondo capitolo,eh già. Mi farebbe piacere leggere qualche recensione,anche solo 'mi piace' o 'non mi piace'. Ci vediamo al prossimo grazie per le 42 persone che hanno dato un'occhiata al primo capitolo.  
Stefania x.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vashappenin