A Beautiful Lie
di Dazel

10/02/12, ore 12:11

all'inizio del capitolo mi sono chiesta: Mi sono persa qualcosa? ma poi c'ho pensato e sono arrivata alla conclusione del sogno. Ora che le cose si sono fatte più interessanti non vedo l'ora che esca il sesto capitolo!!!

09/02/12, ore 17:31

Wow bellissima questa storia, non immaginavo fosse così interessante (cioè mi è piaciuto il titolo e l'avevo salvata nelle seguite ma non l'avevo ancora letta) XD ahah povero Naruto non sa in che guaio si sta cacciando ahahah XD cadrà hai piedi di Sasuke in men che non si dica, nessuno sfugge agli Uchiha ahahahah XD.
Ancora complimenti, non vedoooo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà
ciaoooo =) miky

09/02/12, ore 16:43

Sasuke è riuscito a fidanzarsi con Naruto per un mese chissa le reazioni dei loro amici e di Sakura le verrà un infarto e morirà sul colpo vero?
Spero che aggiornerai al più presto sono sempre più curiosa
Ciao, al prossimo capitolo

09/02/12, ore 16:02

*________________* muahahha la storia si fà sempre più interessanteee ** voglio il continuo voglio il continuo *canto corale*
Ma quanto è ambiguo sasuke? lo adorooo! Poi naruto per ora è proprio intontito ahaha Oddio ti adoro anche io adoro il tuo modo di scrivere!*^* un bacio!

08/02/12, ore 19:59

non puoi lasciarmi così.... non te lo permetto!!!! >.<
per amor del cielo posta al più presto... mi sto incominciando a fare dei film mentali sul segiuto che non sn molto raccomandabili... quindi x favore... posta quanto prima...

serena

08/02/12, ore 18:13

oddio!! che capitolo puccioso *w* *w* mi viene da piangere dall'emozione xD
non mi aspettavo un sogno così hentai da parte del piccolo e dolce Naru! xD (non che mi sia dispiaciuto,anzi!!)
e poi sì Naru tu devi stare sotto!! xD
bravo Sasu!!!!!!! (: (: che bello che è riuscito a convincerlo! (:
finalmente sono insiemeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^.^ ^.^ ^.^
non vedo l'ora di vedere il loro primo bacietto!! sarà così kawaiiii *w* *w*
ho già gli occhi sbrillucicosi come nei shojo manga xD xD
scusa per i tanti scleri xD
ci sentiamo al prossimo capitolo!
ciao ciao (;

08/02/12, ore 17:12

Ciao!All'inizio ho pensato che il sogno fosse di Sasuke, dato che è un pervertito, ma poi quando ho letto che era del biondo non potevo crederci!! Non immaginavo che anche lui facesse quei tipi di sogni...
Non posso crederci Naruto ha rifiutato ad andare a giocare GRATIS, e ripeto GRATIS per uscire con Sasuke...è proprio cotto eheh e ha mollato anche il suo migliore amico, Kiba e quel genio di Shikamaru...
Uffa voglio vedere anch'io Naru sexy *ç* perchè può vederlo solo sasuke e io no?!! è.è non è giusto, non può tenerselo solo per se! Il moro fa anche le cose in grande, ha portato il biondo nel locale dove ha sempre desiderato andarci...è stato carino e ha anche realizzato il sogno della sua kstune senza saperlo (?) e ci sono andati anche in moto, fichissimo! *-*
Quando ho letto quella parte ho pensato alle regole di "come addomesticare un volpe" XD e mi è venuta in mente il punto dove si deve offrire cibo all'animale, per acquistare la sua fiducia....XD
Ora però, Naruto è in una bella situazione: insomma è diventato il fidanzato di Sasuke! ( *ç* ) Non vedo l'ora di vedere a scuola cosa combineranno questi due! soprattutto il moro mi incuriosisce, lui e il suo essere Uchiha...Vabbè
Un bacione Euphiekai <3

08/02/12, ore 14:39

Sono molto contenta che Sasuke abbia ceduto prima!! Non vedo l'ora di vedere le reazioni degli amici di Naruto!!!

08/02/12, ore 14:01

Ciao, ehehe alla fine Sasuke non ha aspettato la gita anzi ha preso subito la palla al balzo! Devo dire che ha organizzato una serata con i fiocchi e poi le sensazioni ed i comportamenti di Naruto uniti alla sua domanda sull'essere gay devo dire che hanno fatto il resto. Decisamente il biondo non sa cosa lo aspetta! Però non penso che gli dispiacerà poi tanto alla fine no?! ^_^
A presto, kiss

07/02/12, ore 22:41

Cavolo questo capitolo è veramente fantastico *_* Adoro la parte con Jiraya xD Continua così, alla prossima

07/02/12, ore 15:45

Oddiooo voglio una volpeee ahahaha! troppo carino questo capitolo! in effetti naruto è come una volpe XD Voglio leggere il prossimo con l'uscita** oddio quanto sono carini insieme! Sasuke innamorato e orgoglioso e naruto così ottuso ahaha XD
Un bacio!

06/02/12, ore 21:36

Ciao^^,ho letto questi 4 capitoli senza fermarmi un secondo.la tua storia mi ha appassionata da subito e non vedo l'ora di leggere il continuo.Adoro sasuke mi ha troppo ridere quando fa i suoi progetti.devo dire che lo hai caratterizzato molto bene,naruto invece mi fa una grande tenerezza.A presto.

06/02/12, ore 18:12

Bellissimo capitolo!
Sasuke non stà passando un momento molto felice con la sua famiglia, chissà cosa gli è successo.
Naruto non sà cosa sta per succedrgli, sppero che sia preparato a tutto gli Uchiha non si arrendono facilmente!
Al prossimo capitolo

06/02/12, ore 14:24

Ciaoooo!! Complimenti per il bellissimo capitolo ** Non vedo l'ora di vedere se Sasuke riuscirà ad addomesticare questa volpe!!!

05/02/12, ore 15:03

ciao,
hahaha l'ultima parte di sasu-chan mi ha fatto morir dal ridere xD
me lo vedo già a cercare info su come addomesticare Naru!!
che kawaiiiii *w*
povero Naru-chan!! non ha neanche la minima idea di cosa stà archittenttando
quel hentai di Sasu xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
ciao ciao