A Beautiful Lie
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/12, ore 20:01

Dai, non fa niente che non rispondi ai commenti, almeno a me non dispiace ^^ , quando avrai voglia e tempo lo farai ^^
Ahh!! voglio naru con i vestiti sexy!! *ç* , faresti un favore non solo a me, ma a tutto il pubblico femminile e soprattutto Sask'ke! che per intenderci, non aspetta altro! XD
E Jiraiya è qui!! ehehe tornato dal suo viaggio e gia indaga su naruto... è stato molto carino da parte del biondo, non andare in gita per non far preoccupare ero-sennin, anche kiba non è da meno, tenero anche lui che gli vuole prestare i soldi e dice che senza di lui la gita non è la stessa cosa ! ^^
Sasuke, con il gattino midori è un amore! ...il solito calcolatore! ha pianificato tutto con il biondo!, ma non credo che sarà così facile, dato che è ancora fissato con Sakura! T.T
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà a casa del teme!
A presto, un abbraccio Euphiekai <3

28/01/12, ore 18:51

L'ultima parte è davvero bellissima *.* mi sono immaginata la scena in ogni singolo particolare! l'hai spiegata benissimo!
Spero che Naruto vada in gita..!! poverino >.>
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci baci,
Hikari "B" Uchiha

28/01/12, ore 16:45

Il finale di questo capitolo è stupendo, ora voglio sapere il piano di Sasuke.
Riuscirà a conquistare Naruto? Spero di sì *_____*
...Continua ti prego!

27/01/12, ore 08:05

Questa fanfic mi ispira molto *o* Spero che aggiornerai presto perchè è anche scritta molto bene, il testo è scorrevole e arrivi in fondo al capitolo senza nemmeno accorgertene.

26/01/12, ore 15:05

ciao,
bellissimo questo primo capitolo!!!!!!!!! (: (:
povero Kiba per il gessetto xD un nuovo aspetto di Iruka che non avevo mai letto! però è stato carino!! n.n
Sasu è proprio un hentai!! ha guardato il povero corpicino di Naru-chan!! (non che mi dispiaccia, anzi u.u) scommetto che per poco non sbavava xD
aspetterò con ansia il prossimo capitolo *w*
ti salutooooo (;

24/01/12, ore 23:35

Una AU scolastica di quelle che non leggevo da tempo. E' vero che ancora non è accaduto nulla, è vero che siamo ancora al primo capitolo, eppure sono già presenti dei presupposti di tutto rispetto: la caratterizzazione dei personaggi (riesco a vedermelo, Sasuke, esattamente come nei primi capitoli del manga in cui lui e Naruto si mandavano fulmini e saette con gli occhi) e una trama che di originale può aVere ben poco (dato che le AU SasuNaru di ambientazione scolastica sono molte) ma che - associata ad uno stile scorrevole, pulito e privo di errori - riesce a rendere il tutto decisamente coinvolgente e finalmente qualcosa di serio. Perchè molto spesso, nelle AU di tale genere, è proprio questo che viene involontariamente omesso: la serietà. La serietà dell'argomento di trattazione, la serietà nel descrivere una determinata azione o situazione.,,
Per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti per una storia che senz'altro seguirò ;)

Kizuna

24/01/12, ore 22:46

Questa storia mi ispira molto ^^ E poi tratta della mia coppia preferita!! COme potevo non leggerla?? Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/01/12, ore 18:49

Odio Sakua è un oca giuliva! Quando hai descritto la sua camera per poco non rimango secca, come fà a stare in un luogo tutto rosa?E' forse per questo che le si è fuso il carvello?
Sasuke è il solito teme ma a noi va bene così e Naruto guarda solo Sakura (ha bisogno di un oculista).
Per "Ad un passo dal dimenticare" prenditi pure tutto il tempo che vuoi, l'importante è che non l'abbandoni (mi piace vedere l'Uchiha soffrire)
Al prossimo capitolo

24/01/12, ore 17:45

E' bellissima! come inizio mi piace tantissimo! figurati il seguito! XD
"gesso che non perdona" hahaha mi hai fatto morire dal rodere, è stato divertentissimo!, ma credo che lo sia stato solo per me..Kiba mi sa che si è fatto maluccio...e che mira Iruka!, non pensavo che il gesso potesse essere un'arma!
Naruto si è vestito più carino del solito..*ç* mi sto già immaginando tutte le combinazioni possibili e immaginabili di vestiti
alla moda, sexy e quelli che ti fanno uscire il sangue dal naso *-* e mi sa che anche l'Uchiha se ne accorto...meglio così!
quando ho letto la descrizione della camera di sakura per poco non vomitavo...tutto, completamento e solamente ROSA! io odio quel colore, per questo compatisco sasuke, quando ha storto il naso...aspetta!...mica ha anche la carta igienica rosa? XD * okay questa è squallida*
Quando il moro alla fine gli ha detto di aspettare, mi sono immaginata " chi sa mo' che gli chiede" e invece ha detto tutt'altro T.T...vabbè tanto siamo solo all'inizio e non poteva già fare ...ehm...qualcosa?
Per "Ad un passo dal dimenticare", non preoccuparti sono un tipo paziente, io! ^^ aspetterò; ti capisco per l'ispirazione...
anche a me va e viene...però a volte se ne va e non viene...XD Non farci caso -.-
Ho finito lo sproloquio, smammo
Un bacione EuphieKAI <3

24/01/12, ore 17:31

Ciao, eccomi qui a commentare incentivando la tua velocità di scrittura! ^_^
Comunque come inizio mi piace molto è descritto ed ambientato molto bene ed anche i personaggi sono ben caratterizzati. Mi ha incuriosito questa idea del progetto e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!
Ti segnalo solo un errore di distrazione all'inizio nella frase "Iruka si schiarì la gola, prese un foglio dal registro di classe e si alzò mettendosi davanti alla lavagna, richiamando la lezione di tutti (o quasi)." penso che volessi dire "richiamando l'attenzione di tutti.".
Aspetto presto il seguito!
Kiss

24/01/12, ore 16:55

Sasuke è cattivo... mi piace!!!
I caratteri dei personaggi sono uguali al manga e la storia è scritta bene, spero che continuerai a scriverla :)))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]