A Beautiful Lie
di Dazel

05/02/12, ore 13:53

Okey, mi scuso per l'immenso ritardo! ma ieri mentre stavo scrivendo la recensione il mio "adorato" computer si è spento e non si è più acceso T.T, solo stamattina, una forza divina ha fatto accendere il pc e quindi eccomi qui! ^^
Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono detta:"gia mi piace!" è bellissimo (il titolo)!!
Certo che la fortuna di Sas'ke gira proprio dalla sua parte... servita su un piatto d'argento, anche! il biondo sta aiutando il teme nel suo piano anche se inconsapevolemte XD
Mi è piaciuta molto anche la parte dove il moro paragona Naruto a un raggio di luce e vorrebbe un po' di quella luce per se. Non pensavo che sas'ke prendesse l'autobus, sono rimasta così O.O peggio di naruto! ma in fondo anche lui è un essere mortale u.u ; hahaha bellissima anche la parte quando non riesce a definire il biondo un suo amico, gia mi immagino la sua faccia schifata XD
Ma dove ha trovato, il teme, quelle cose sulle volpi? è il profilo di Naruto, quello! XD azzeccatissimo! mi sono divertita a leggerlo XD
Tante coccole Euphiekai <3

05/02/12, ore 13:53

Ciao, il capitolo anche se più corto, mi è piaciuto molto. Ehehe Karin è rimasta shockata nel sapere che Sasuke è gay, ma se ne farà una ragione. Il moro è tutto concentrato sulla sua preda che ha associato ad una volpe e come dargli torto del resto! ^_^ Anche se sono inventati, mi piacciono i consigli che hai dato alla fine e per uno come Naruto sono azzeccati.
Al prossimo capitolo, kiss

04/02/12, ore 20:35

Come addomesticare una volpe?  che cosa tenera *______*
Ma Naruto e Sasuke devono essere più che "amici"... (sai cosa intendo)
Complimenti continua, voglio sapere cosa faranno il giorno dell'appuntamento

01/02/12, ore 15:24

Viaggietto in Cina? Ottima idea, tra sei mesi? Sembrano tanti ma il tempo passa anche velocemente.
Sakura non può essere meno superficiale? Sasuke l'ha rimessa al suo posto e spero che ci resti, Naruto le ha risposto a tono:finalmente!
Sasuke dovrà inventarsi qualche cosa d'altro visto che il suo piano non è andato il porto.

31/01/12, ore 20:08

in Cina, eh? lontanuccio...quando l'ho letto, ho pensato alla reazione di Sasuke di quando lo avesse saputo, ho pensato anche a quella di Naruto che ( premetto: è stata la mia mente a fare tutto, non so come, in meno di 5 secondi u.u) stando con l'Uchiha, non volesse partire con Jiraiya....vabbè! è stata tutta opera della mia mente vacata... -.-
Poveretto naru! appena sveglio e già una bella sgridata da sakura! e poi arrivato a casa del teme se ne becca anche un'altra! poveretto! Che giornata splendida! XD
Sasuke, in un certo senso l'ha difeso dalla rosa, facendola andare via a chissà quale impegno urgente, poi voleva sapere tutti i fatti del biondo e visto che non rispondeva alle sue domande lo manda anche via senza fermarlo...per non far saltare la sua "copertura"...comunque il dobe non l'avrebbe capito..altrimenti non si chiamerebbe così XD
Complesso l'Uchiha...e molto pianificatore...
Mi Manca il gattinooo!!! era troppo carino e coccoloso!
Okey, un bacione! tante coccole a quel micio XD
Al prossimo capitolo Euphiekai <3

31/01/12, ore 19:50

Finalmente Sakura se n'è andata e Sasuke e Naruto sono rimasti soli... c'è solo un problema....litigano, come al solito.
Spero che faranno pace...
Ma perchè Naruto se ne deve andare? Non può rimanere con Sasuke?

31/01/12, ore 19:14

Bellissimo capitolo!!! ** Uffi proprio non capisco Sasuke!!! Poteva dirglielo! Cosa gli costava?? E Naruto? la scusa 'non volevo andarci' proprio non reggeva -.-
Comunque complimenti, spero di sentirti presto!!
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 08:50 pm)

31/01/12, ore 18:52

ciao,
devo dire che questo cap all'inizio mi ha tolto un pò della curiosità che avevo, visto che sono successe un sacco di cose (:
ma adesso... voglio già sapere come continua!!! xD
comunque mi è strapiaciuta la fine *w* *w*
anche se Naru è proprio baka xD
volevo leggere la risposta di Sasu e la reazione di Naru!!!! >.< spero che nel prossimo cap glielo dica xD
comunque Sasu è stato un grande a mandare via Sakura!xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (;
ciaoooooooo

31/01/12, ore 18:24

Ciao, ah allora continuerò a dirtele perchè ho appena finito di leggere quetso capitolo e l'ho letteralmente divorato! E ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo! Beh dirie che per una volta Sakura se l'è meritato che cavolo, offende sempre Naruto in ogni modo, mentre se fosse stato Sasuke ad arrivare in ritardo o a dimenticarsi le cose non avrebbe avuto importanza! Peccato solo che Sasuke e Naruto non riescano a parlare senza insultarsi o litigare, secondo me Sasuke era davvero interessato al perchè Naruto avesse strappato il foglio, ma ovviamente non lo avrebbe mai amesso così ha usato quello stratagemma, ma è decisamente una cosa troppo personale perchè Naruto la riveli così semplicemente ed apertamente a lui, almeno per ora ovviamente... E casa di Sasuke è davvero regale e bella, ci credo che Naruto ne sia rimasto affascinato, ma allo stesso tempo rattristato.
Inoltre Naruto partirà per la Cina fra sei mesi, anche se spero che nel frattempo cambi idea, perchè sono sicura che le cose si evolveranno.
Mi raccomando posta presto anche il prossimo capitolo che sto morendo di curiosità!
A presto, kiss

30/01/12, ore 14:16

*_____________* mmh! mi intriga da morire Sasuke progetta e Naruto è ignaro di tutto ahuahaha povero immagino già a naruto con la faccia tipo --> OAO a quello che potrebbe fargli Sasuke. L'ho letta tutta dun fiato, questi personaggi me li rendi così vivi! Naruto con la sua vivacità e Sasuke con il suo fascino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sensei ^^
Tua seguace Ciel96

29/01/12, ore 16:38

Non credo che il piano di Sasuke andrà liscio come l'olio, di sicuro avrà qualche imprevisto e io adoro vederlo nei pasticci.
Naruto rivede in Sasuke se stesso e forse s'avvicinerà per diventargli amico.
Jiraya è un mito ma se scopre cosa ha fatto Naruto non credo che ne sia molto felice.

29/01/12, ore 09:48

Ciao, non preoccuparti per le risposte. Il capitolo mi è piaciuto molto e ho notato solo un paio di errori di distrazione.
Mi piace coem stai tartteggiando i caratteri di Naruto e Sasuke, il biondo è confuso e pensa spesso al moro, invece Sasuke sembra aver capito cosa vuole ed è più che mai deciso a conqusitarlo. Inoltre Sasuke vive proprio in una delle case che ha visto e immaginato Naruto giusto? Mi spiace per la sua situazione, capisco il suo dolore ed anche il perchpè non vuole accettare le sovvenzioni della scuola, anche se vorrebbe tanto andare in gita con gli altri. Chissà se Sasuke architetterà qualcosa per farlo venire!
Al prossimo capitolo, sono curiosissima di leggerlo!
Kiss

29/01/12, ore 01:41

E' veramente bella.. Sono sincera. Quando ho iniziato a leggerla, non volevo più smettere, e adesso.. questo capitolo. Fantastico.
Oltre ai mille complimenti che avrei da scriverti, ti dico subito che, da quello che ho letto, i capitoli sono scritti molto bene. Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, anche nelle altre fic, che non ho commentato, sfortunatamente. Che altro dire. Per una volta vediamo Sasuke, che è cotto di Naruto, e non il contrario, e mi incuriosisce molto il come si evolverà la storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacio!

28/01/12, ore 21:33

SOno d'accordo con Sasuke u.u Deve fare suo Naruto il prima possibile ** Non vedo l'ora!!
Comunque complimenti, bellissima storia!!!
Spero di leggere presto il seguito!

28/01/12, ore 21:21

ciao,
mi è piaciuto davvero questo capitolo!!! (: (:
specialmente i pensieri di Sasu alla fine *w* e poi quando ho letto l' ultima frase ero pronta a svenire xD
anche l'inizio con i pensieri e le preoccupazioni di Naru-chan su Sasu erano carini!! n.n
spero che Naru-chan vadi in gita, anche perchè mi piacerebbe che finisse con qualche scusa in stanza con Sasu (specialmente
se la stanza è doppia e con pareti spesse xD )
comunque dai ora basta fantesticare... se no tra un pò sclero xD
aspetto con ansia il prossimo capitolooooo n.n
(a casa di Sasuuuuu!!!!! (: )