Help me find my way;
di AllieSanders

24/01/12, ore 20:53

*-* oh ma quanto è tenero e gentile Matt?! Davvero servizievole (?) lol
Hayls mi fa tenerezza *w* e con qul "gran bell ' armadio" di Mr Sanders (?) ce la vedo bene, molto più che con quell'isterica di Va u.u
mi era mancata questa storia, sai avevo creduto l'avessi abbandonata *-* ma non l'ha fatto che prava pampina (?) :3
Ora vado! Ah credo che ormai i complimenti siano superflui visto che sai già quanto mi piace come scrivi..
A presto baci, Dani.

24/01/12, ore 20:32

Bellissimo!*-*  AMO questa coppia. E pure i Passi dell'amore! penso di essermi innamorata di questa FF. Complimenti davvero:3

24/01/12, ore 19:12

Bellissimo :3 sei proprio brava :) aww anche io amo l'odore della pioggia! ^^ un bacione, Giulia ;D

24/01/12, ore 19:09

Dio, è stato un capitolo davvero bello!
Peccato.. (e dico peccato perché è una cosa che puoi evitare...) per le descrizioni così vaghe e per i periodi così corti e "lasciati un po' in balia del loro destino".
Dovresti dedicarci più tempo su un capitolo. Non importa da quanto tempo non aggiorni: devi perfezionare la struttura, devi impolpare i discorsi, i tempi, e devi tenere fede alle spiegazioni! Avresti potuto farli parlare di più; loro si conoscono adesso, parlano come amici (Hayls lo invita anche a casa *_*), ma noi non sappiamo cosa si dicono.
Non sappiamo cosa lui sa di lei, e viceversa. Noi vogliamo sapereeeeeee! °A°
Aspetto un prossimo capitolo, anche un po' in ritardo se ne vale la pena!

Un abbraccio; -Sux :)

24/01/12, ore 17:34

Ciaaaao! Allora, da dove comincio..ADORO LA COPPIA Hayley-Matt. Sì, come inizio non è male.
Vabbè, adoro il modo in cui scrivi. Solo che..se i capitoli fossero leggermente (poco eh) più lunghi non farebbe male u.u MA COMUNQUE TI AMO (?)
No, non so recensire in modo serio, mi dispiace D:

x_B

24/01/12, ore 16:59

Finalmente hai recensito, non vedevo l'ora ùù
Me li sono immaginati, tutti e due, stretti stretti sul divano <3
Waa che belli che sono *çç*

24/01/12, ore 16:58

Graaaam, bel capitolo! Bella Hay che si addormenta vicino a Matt. Me li sono immaginati e stanno davvero bene insieme. :3 MA PERCHE' LE FF NON SI AVVERANO MAI?! Bah u.u Okay, la smetto di delirare e come ho già detto bel capitolo. Continua così. Ci si sente. ;)
Giò. ♥