La verità nascosta
di Valemione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/12/14, ore 02:53

Adam? Ma non si chiamava Troy o Trey? Beh, comunque mi ha fatto molto piacere leggere per la seconda volta questa fan fiction. Ha veramente un grande potenziale, solo che gli errori di punteggiatura e di scrittura rendono difficile vedere quanto sia stupenda questa storia. Molto probabilmente, se la riprendessi in mano e la correggessi con le opportune modifiche, il numero dei lettori si moltiplicherà. Alla fine mi è dispiaciuto per Voldemort... mi ha ricordato molto Cole, il mezzodemone del telefilm "Streghe". Tess

19/12/14, ore 02:26

Draco finalmente è riuscito a scoprire dove l' Oscuro Signore tiene segregata Hermione... quello che non sa è che suo padre le ha fatto il lavaggio del cervello e che sta per sposare l' uomo più malvagio, ma estremamente sexy - si ricorda ai gentili lettori di questa recensione che nella mia mente Voldemort ha l' aspetto di Damon Salvatore -, che il mondo abbia mai visto. Tess

19/12/14, ore 02:12

Sono le 2:10, mancano solo altri due capitoli alla conclusione della fan fiction, per cui penso proprio che resterò sveglia fino a quando non finirò di rileggere e recensire la storia. Vero, è facile dire come fare una cosa ad una persona, così come è molto difficile fare questa cosa per la persona in questione. Nonostante ciò, credo che Draco stia già facendo molto, comparendo nei pensieri di Hermione. Tess

19/12/14, ore 01:55

Ok, posso pienamente capire che Lucius Abraxas Malfoy sia riuscito ancora una volta ad evitare di passare il resto della sua vita in gattabuia... ma Narcissa? Mi era sembrato di capire che fosse morta. Sì, ricordo bene che Draco ha detto di aver perso sua madre. Forse tuttavia non voleva insinuare la sua morte, ma il fatto che l' aveva persa come madre amorevole. Tess

19/12/14, ore 01:31

È una gran fortuna che Draco non abbia assistito a quello che Hermione ha dovuto subire... già è brutto aver assistito al suo rapimento, ma da questo ad assistere alla violenza subita mi sembra troppo. Mi dispiace per Harry. Lucius... mi sa tanto che Draco lo strangolerebbe se scoprisse quello che ha fatto e che vorrebbe fare alla sua ragazza. Tess

19/12/14, ore 01:15

Chiaramente il potere che ha ereditato Draco dai Black di vedere il passato, presente e futuro, è frutto della tua mente. Però mi piacerebbe sapere se questo potere lo si eredita solo per già diretta, ovvero il classico da padre in figlio, oppure lo può ereditare anche chi, come i Weasley ed i Potter sono imparentati con i Black, ma alla lontana. Tess

19/12/14, ore 00:55

E siamo arrivati al capitolo in cui Hermione viene rapita da un Voldemort con le sembianze del mio Ian... Certo che anche a me piacerebbe essere rapita da uno che ha le stesse fattezze di Ian! Ma questa è una Draco × Hermione, la mia coppia preferita nel mondo di Harry Potter, per cui Hermione appartiene solo a lui. Tess

19/12/14, ore 00:33

Sì, non era male l' attore che ha interpretato Tom Orvoloson Riddle nel secondo film... Tuttavia io ho deciso che, nella mia mente totalmente soggiogata dall' attore che interpreta Damon Salvatore, ovvero Ian, sarà proprio il mitico, sexy, bellissimo, sensuale e chi più ne ha più ne metta, Ian a dare il volto a Lord Voldemort. Tess

19/12/14, ore 00:16

Io mi domando perché i ragazzi, nonostante loro il più delle volte hanno una vita sessuale molto antica, pensano e pretendono che le ragazze di cui sono innamorati restino caste e pure fino al giorno in cui loro decidono di dichiararsi. Credo che questo sia uno dei "Grandi Perché" della vita a cui non troveremo mai risposta. Finalmente il primo bacio... oltre che quelli che lo hanno seguito subito dopo. Tess

18/12/14, ore 20:09

Come fa Draco a sapere che le cose che Hermione ha preso sono dei suoi genitori? La ragazza non ne ha mai fatto parola al biondino. Draco non si deve lamentare per il fatto che suo padre è segregato ad Azkaban... è un Mangiamorte incallito ed un assassino non pentito, per cui se l' è andata a cercare. Tess

18/12/14, ore 19:30

Secondo me avresti dovuto creare una nuova profezia per Hermione, dato che quella riguardante Harry e Lord Voldemort riguardavano solo loro. Oppure potevi specificare che, insieme ai nomi del Bambino Sopravvissuto e dell' Oscuro Signore c' era anche il cognome McFeir. Inoltre non penso sia stato molto saggio rivelare subito come stava la situazione, o metà situazione, agli studenti. Non dimentichiamo che Voldemort è ancora una grande minaccia. Tess

18/12/14, ore 14:47

Salve ^.^ Eccomi di nuovo, dopo parecchio tempo, per rileggere e recensire una tua fan fiction. Prima di ogni cosa, devo dire che Hermione non avrebbe mai pensato che Silente avesse gli occhi da pesce lesso. Dovresti ricontrollare la punteggiatura. Alcune frasi sono lunghissime, e necessitano di un punto e di molte virgole. Tess

21/11/13, ore 18:43

Ciao era da moltissimo che desideravo di iscrivermi su efp e adesso che ci sono riuscita colgo l'occasione per recensire la tua storia.
Già dal primo capitolo mi ha appassionata,è ricca di colpi di scena,ed è stata la prima fiction che ho letto sulla coppia di Draco ed Hermione e di li a leggermele tutte c'è voluto ben poco. Comunque volevo farti i complimenti per la magnifica storia . Bravissima.
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 06:44 pm)

26/08/12, ore 22:30

Credo proprio che per Draco dev'essere stato difficile vedere di nuovo Hermione e non poterla nemmeno toccare, in più è comprensibile che Draco si sia arrabbiato quando ha sentito la parola matrimonio. Per fortuna Harry e gli auror sono arrivati in tempo e Potter ha ucciso Voldemort. Comunque mi ha fatto piacere rileggere la tua storia. Ciao!

26/08/12, ore 22:19

È una fortuna che alla fine Draco sia riuscito a scoprire dove hanno portato Hermione, specialmente ha avuto quella visione prima che lei si sposasse con Tom Riddle. Comunque nonostante Hermione passi il suo temoo con Voldemort non riesce a fare a meno di sognare quel ragazzo biondo e per lei è una vera e propria ossessione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]