Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Valemione    29/12/2006    9 recensioni
Hermione è stata chiamata urgentemente da Silente nel suo studio , cosa le dirà? e come cambierà la sua vita?.........leggete per scoprirlo
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il dodicesimo chap

 

Eccomi qui , con un ritardo apocalittico , con il dodicesimo chap.…...

 /\_/\

(^-^)

 

 

La verità nascosta

 

Capitolo 12

 

 

- Signore ci sono due persone che chiedono di entrare nel maniero -

- Chi sono? –

- Mevius e Trey McFeir 

- McFeir ? –

- Si dicono di essere parenti della regina –

- Falli entrare voglio incontrarli –

 

- Buongiorno signor Riddle –

 

************

 

Sono le sei di mattina e la donna bionda che avevo conosciuto giorni fa , entrò nella mia stanza svegliandomi dolcemente.

- Buongiorno mia regina -

- La prego mi chiami Hermione –

- Come desidera….Hermione -

 - Grazie – dico vedendo un varsoio con ogni genere di prelibatezze

- Non c’è di che…..Hermione , ora la lascio mangiare in pace , passerò fra poco per aiutarla con l’acconciatura ed il vestito – dice dolcemente la donna

Solo allora notai il lungo e sontuoso vestito nero appeso fuori dall’armadio.

Nero.

Un colore così tetro e cupo.

Strano pensare di sposarsi così , ho sempre immaginato che il mio vestito sarebbe stato bianco , un bel bianco perla.

Scacciando questi pensieri tristi feci colazione nel silenzio più assoluto.

Volevo vedere Tom.

Scesi dal letto m’infilai le ciabatte e percorsi il corridoio del sontuoso maniero , sentii la sua voce.

Bussai alla porta.

- Tom volevo chie….. – mi fermai di colpo due figure stavano sedute di fronte a Tom comodamente sedute su due poltroncine , mentre Tom aveva in mano un bicchiere di whisky incendiario.

Le due figure mi guardarono attentamente , soprattutto il ragazzo che mi scrutava intensamente , come se stesse cercando di dirmi qualcosa.

- Amore – disse Tom alzandosi dalla poltroncina e dirigendosi verso di me.

Il ragazzo strinse i pugni.

- Queste due persone sono tuoi parenti ; lei è tua zia Mevious e questo è tuo cugino Adam – disse indicando prima la donna bionda e poi il giovane dai capelli corvini e dagl’occhi blu.

Una fitta alla testa.

I suoi occhi per un attimo mi sembrarono grigi.

- Piacere – dico rivolta verso le due figure.

- Amore cosa volevi chiedermi? – mi disse Tom

- Niente di importante , lascia perdere – dissi , in effetti non sapevo cosa volevo dirgli , volevo solo….chiarire? , ma chiarire cosa?

- Bene che ne dici di invitarli al matrimonio , sono sempre tuoi parenti – disse Tom.

Il ragazzo si alzò in piedi di scatto.

- Adam ti senti male? – disse la donna lanciandogli uno sguardo eloquente e d’ammonimento.

- Ho un leggero mal di testa – rispose quello risedendosi

- Piccola ora è meglio che vai a prepararti , ci vediamo tra poco – dice Tom baciandomi.

Saluto tutti e vado in camera mia , dove Narcissa mi stava aspettando.

 

************

 

La vidi lì , con indosso solo una leggera camicia da notte nera.

I capelli biondi leggermente ondulati le incorniciano il volto etereo.

Gli occhi azzurri dolci e maledettamente sensuali.

La bocca carnosa.

Il corpo perfetto coperto solo dal leggero strato di stoffa.

Le lunghe gambe.

Il seno florido.

Il collo candido.

….E’ bellissima.

Rimango una manciata di secondi a guardarla sperando che mi riconoscesse.

Ma non è così.

Una serie di parole e gesti mi stanno facendo innervosire.

Ma quando ho sentito la parola matrimonio sono esploso , il mio auto controllo stava esaurendo miseramente , mi alzo di scatto pronto a prenderlo a botte ; ma un’occhiata di fuoco di Mevious mi svia dal mio intento…..così avrei rovinato tutto.

Mi sedetti rispondendo affermativamente alla scusa che la zia di Hermione si era inventata per coprirmi.

Dovevo solo aspettare.

 

************

 

Ritorno nella mia stanza ed incominciai a prepararmi.

Andai nell’enorme bagno adiacente alla stanza e m’immersi nella nell’acqua calda che Narcissa aveva preparato , mi rilassai per parecchi minuti ; poi mi decisi ad uscire riandando in camera.

Infilai il vestito e mi guardai allo specchio mentre Narcissa mi aggiustava l’acconciatura.

Il corpetto semplice e aderente completamente nero mi fasciava il corpo sensuale , risaltando la strettezza della vita ed esaltando la formosità del seno ; la lunga e rigonfia gonna del vestito rendeva il tutto perfetto , un lungo e provocante spacco lasciava intravedere ad ogni movimento le mie gambe , lunghe ed affusolate , il tutto finiva con delle scarpe aperte nere con il tacco. L’acconciatura dopo mezz’ora era perfetta , i capelli biondi erano raccolti in alto ed alcune ciocche ricadevano dolci attorno al mio viso , la matita nera circondava i miei occhi evidenziando la loro chiarezza , il leggero strato di rossetto rosso rendeva ancor più piene le miei labbra.

Ero pronta.

- Signorina è ora – disse Narcissa Malfoy

Uscii da quella porta.

Ogni sposa dovrebbe essere felice il giorno del suo matrimonio.

Quel gradevole e avvolte snervante mal di stomaco che senti prima di ogni evento importante , quel’ansia e quell’inequivocabile adrenalina.

Io non sento nulla di tutto ciò , a dire il vero non sento niente , assolutamente niente.

 

La marcia nuziale risuona più cupa del normale in tutta la stanza , migliaia di occhi sono puntati su di me , ma io non li vedo , guardo dritta davanti a me e cammino sul tappeto rosso intenta a raggiungere Tom.

 

************

 

Ca**o Ca**o , ma quando arrivano gli squadroni Auror?

- Draco sta calmo fra poco sarà tutto finito – mi dice Mevious tranquilla.

Pare facile!

Stringo i pugni.

Ora dal mio viso non traspare più nessuna emozione.

D’altronde sono sempre stato bravo in questo , nascondere le mie emozioni , tanto che avvolte mi chiedevo se le avevo o meno.

La guardo.

E’ bella , maledettamente bella.

Trattengo l’istinto di prenderla e farla mia davanti a tutti , facendo capire che lei è solo mia.

Completamente mia.

 

 

************

 

Devo dire le fatidiche parole , quelle che mi legneranno per sempre a lui.

- Io Hermione McFeir pre….-

Un rumore.

Un rumore.

Un’esplosione.

Un’esplosione.

Poi….il caos.

- Hermione! –

Una voce.

Mi girai , un ragazzo moro con degli splendenti occhi verdi , mi guardava preoccupato.

- Herm , Herm vieni qui! – mi disse.

La gradevole sensazione di essere un’oggetto , quelle sensazione che annulla le emozioni , quella sensazione che ti fa sentire vuota.

- Chi sei? – dico semplicemente , mentre intorno a noi delle luce verdi e rosse attraversano la stanza , colpendo senza sosta i corpi che combattono con tutta la foga che hanno in corpo.

L’altra sgradevole sensazione di non conoscere chi invece conosce te.

- Sono io , Harry Potter - dice con un sorriso amaro.

- Harry – dice un’uomo con dei baffetti avvicinandosi a lui

- devi farle l’antincantesimo – dice infine.

Il ragazzo moro mi punta la bacchetta contro.

- Finitem incantem – dice.

Il caos regnava sovrano intormìno a me.

Una luce bluastra annulla la distanza tra me e lui e senza che io possa fare altro mi colpisce.

Mi sento come se avessi bevuto un po’ più del dovuto.

Una serie di immagini mi passano davanti agli occhi , come se stessi vivendo momenti che avevo vissuto , ma che avevo semplicemente dimenticato.

Dopo pochi attimi di gelo totale , lo sentii.

Una fitta al cuore , capelli biondi , occhi grigi……lui.

- Draco- mormorai soltanto

Girai lo sguardo alla ricerca di colui che mi aveva reso felice , dell’immagine che mi aveva ossessionata in questi giorni.

- Draco – dissi ancora , ma troppo piano per pretendere che lui mi sentisse , ma si girò lo stesso.

Gli occhi grigi calmi come le acque di un lago , appena scalfiti dalla violenza con cui stava affrontando un mangiamorte , i crini biondi scomposti dai faticosi movimenti della battaglia , il corpo sensuale coperto da uno stato di tessuto rigorosamente nero.

…….Sexy , lui era decisamente ed inequivocabilmente sexy.

Si girò il tempo necessario per sorridermi , per poi schiantare il nemico  contro il muro.

Mi voltai leggermente :

Remus , Silente , Malocchio , Tonks e tantissimi altri Auror erano ancora nel vivo della battaglia , ma stavano vincendo ; non si aspettavano un’attacco.

Andai incontro al mio lui.

Mi strinse così forse che temetti di morire soffocata , ma che m’importa di morire così , anzi questa è la morte migliore che ci possa essere!.

Due occhi blu mi guardavano oppressi da un’ossessione mai provata.

Tom , Tom Riddle , Colui-che-non-deve-essere-nominato.

I ricordi di un passato dove al solo nominare quell’uomo corrotto , tutti si spaventavano , tanto era il male provocato nel solo rievocare il suo nome.

- Herm devi bloccarlo! – disse Harry.

Harry , dolce Harry.

Il migliore amico che mi è sempre stato viccino , il fratello che non ho mai avuto , ti voglio un bene dell’anima.

Non capivo cosa volesse dire.

Poi ricordai……

“Una ragazza , l’ultima discendente delle più antiche e potenti famiglie magiche , amica del prescelto , lo aiuterà a sconfiggere il male , se la fanciulla si rifiuterà il male il sopravvento prenderà e la terra nel buio cadrà”

…….La profezia.

- Herm bloccalo prima che sia troppo tardi – ridisse il moretto.

Tom…

Tom….

Solo allora lo guardai negli occhi , lui non era così cattivo come sembrava , non con me.

Lui sapeva essere gentile e divertente , oltre che freddo e spietato.

Ricordi di un passato crudele mi fanno pensare il contrario , lui ha ucciso , ha ucciso tantissime persone innocenti.

Ricordi di giorni passati insieme a lui , ricordi tutto sommato belli.

- Hermione – dice solamente il mio angelo biondo.

Draco o Draco non so cosa fare , non so come comportarmi.

“Usa il tuo cuore” dice una vocina dentro di me.

- Hermione – dice Tom dolcemente.

- Tom…io…io non…ti amo – dissi a stento.

Alzai le braccia verso di lui.

Tom fu immediatamente avvolto da una bariera dorata.

- Hermione! No! – disse lui.

- Avada kedavra – disse il bambino sopravvissuto scagliando la maledizione senza perdono verso il suo nemico naturale.

- Ti amo – disse flebilmente.

..Le sue ultime parole………

Non ebbi il coraggio di guardarlo , di vedere la delusione nei suoi occhi.

Non l’avrei vista , ma questo non potevo saperlo , avrei solo visto la consapevolezza del tradimento , lo squarcio in mezzo al petto che copioso gocciolava di sangue , il dolore per quella ferita inferta a sangue freddo.

Fu un’attimo , il corpo che avevo stretto in questi giorni cadde a terra senza vita.  

Subito Draco mi abbraccio trasmettendomi tutto il calore di cui avevo bisogno , senza che me ne fossi accorta le lacrime rigano il mio volto senza sosta.

Da quanto stavo piangendo?

Draco.

Draco.

La persona più importante della mia vita , lui , solo lui.

Era finita , la guerra era finita.

Tutto sarebbe tornato alla normalità , o almeno……..lo credevo.

 

 

Fine

 

Spero vi sia piaciuto , fatemi sapere.

 

1-Ok vi starete chiedendo perché l’abbia interrotta adesso , in effetti avevo in         mettere alcune ideuzze carine per continuare questa fic , ma ho deciso di fare un continuo , che riprenderà la storia dopo 5 anni ,ci saranno alcuni ricordi che sveleranno alcune cose successe subito dopo la fine della guerra.

Spero di non avervi deluso.

2-Vi chiedo scusa con tutto il cuore per il catastrofico ritardo , non avevo intenzione di postare così tardi , ma una cosa vale l’altra non ho scritto nulla per parecchio.

Spero mi perdonate.

3-Ho deciso che la continuerò , ma non so quando riuscirò a scrivere qualcosa , quindi vi dico in anticipo che potrete trovarvi il continuo domani , fra una settimana , o un mese , due , ecc.

Non so dipende se sono ispirata o meno.

 

Ma ora passiamo agli ultimi ringraziamenti(sigh sigh , la prima fic che finisco , come sono triste! Sigh sigh) :

 

Topo (Ciaoo!^^ Grazie  sono contenta che ti siano piaciuti tutti e due. Beata te che sei riuscita ha trovare quel cavolo di test di smistamento , io il massimo che sono riuscita  a trovare è stato quello per entrare in una scuola one-line , con relativo smistamento & Co ……vabbè per ora lascio perdere , ma appena mi riviene voglia vado di nuovo alla ricerca. P.S. Sono curiosa in che casa ti hanno smistata?. Spero che questo ultimo chap ti sia piaciuto…..Ti auguro un magnifico 2007…Baci Baci ^_____________________^)

White_tifa (Ciao Whitina!^_^ Ma Grazie i tuoi complimenti mi fanno sempre arrossire ^///^ sei troppo gentile. Per questa fic  me la sono cavata , per ora , senza ritrovarmi davanti casa la fila con voi con le pistole o meglio con le bacchette puntate contro , ma non so per la prossima fic. Ricordi l’idea suicida che ti avevo detto che avrei messo più in là….bè ora sarà nel continuo……Spero che il chap ti sia piaciuto , d’altronde non mi andava di scrivere l’ultimo chap senza happy ending ; altrimenti piango come una cretina davanti al pc…..scusami per il ritardo , mi sono già punita inginocchiandomi sui ceci……..no scherzo!^_^…comunque sono davvero dispiaciuta. Questo è l’ultimo saluto che ti faccio in questa fic….sigh sigh sono un po’ triste , ma mi riprenderò non temere…..vabbè meglio non dilungare troppo altrimenti finisco con dire cavolate , se non le ho già dette , ti auguro un’inizio d’anno fenomenale , buon 2007 Whitina……Baci Baci ^_____________________^)

Chiaras (Ciao!^_^ Spero di non averti deluso con questo finale , forse un po’ troppo affrettato , ma non volevo dilungare troppo con la battaglia , infatti ho preferito incentrarlo sui sentimenti di Herm…….altrimenti finivo col metterci una scena in cui l’austero Lucius cadeva a terra tramortito scivolando su una buccia di banana lasciata accidentalmente da Remus…no scherzo!.....Spero che il chap ti sia piaciuto……Buon 2007 ^_^….Baci Baci ^__________________^)

Arys92 (Ciao!^_^ Sono contentissima che ti sia piaciuta!^_^….Spero che anche questo chap sia di tuo gradimento. Hai ragione è da un po’ che non aggiornavo , e che non sapevo come impostare il finale….Buon 2007 anche a te…Baci Baci ^_____________________^)

 

 

************

 

Vorrei augurare a tutti un fantastico capodanno e mi raccomando divertitevi a più non posso , sapete com’è : chi si “diverte” il primo dell’anno si diverte tutto l’anno.^_^

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

 

************

 

Per questa fic è tutto ci sentiamooooooo………sigh sigh

Baci

Valemione    /\_/\

                  (^-^)

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valemione