Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Valemione    23/10/2006    6 recensioni
Hermione è stata chiamata urgentemente da Silente nel suo studio , cosa le dirà? e come cambierà la sua vita?.........leggete per scoprirlo
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con l’undicesimo chap

 

Eccomi qui con l’undicesimo chap.…...

 /\_/\

(^-^)

 

 

La verità nascosta

 

Capitolo 11

 

 

Passione ardente , corpi caldi e sudati che si cercano nell’ebbrezza della passione , incapaci di staccarsi troppo presi della lussuria.

- Tom.. – ansimai dopo l’ennesima spinta carnale.

Un gemito di lui si infrange roco contro il mio orecchio solleticato da quel respiro ansimante , che spinse le mie gambe gia arpionate ai suoi fianchi a spingerlo ancor di più dentro di me , per sentirlo ancora di più.

- Aah..  – riuscii solo a semi-gridare con la bocca spalancata , quando le sue labbra si staccarono dalla mia lasciando quest’ultime rosse e gonfie per il bacio rovente , con la voce che mi si spezzava in gola e con il respiro irregolare che mi costringeva ad aprire la bocca per cercare più aria.

Dopo poche spinte decise , arrivammo all’ orgasmo che ci rapì totalmente portandoci in un altro mondo , lui sudato e appagato si accasciò sul mio corpo cercando di riprendere il respiro regolare.

Restai pochi secondi con gli occhi chiusi , ancora persa nei meandri del piacere , sapevo già cosa sarebbe accaduto.

Aprii gli occhi e i capelli neri , erano sostituiti dal biondo , i lineamenti dell’uomo che avevo sopra , erano sostituiti da quelli più giovani di quel ragazzo da cui ero ossessionata.

Succedeva sempre , ogni volta che stavo con Tom alla fine la sua immagine veniva sostituita da quella del bel biondino che mi stava rubando l’anima.

Era come se quando aprivo gli occhi rivivessi qualcosa che avevo vissuto , ma che non ricordavo.

Lui uscì da me e rotolò dall’altro lato del letto.

- Forse è meglio che vada , dicono che porta sfortuna passare la notte prima del matrimonio con la futura moglie – disse lui con un sorriso sulle labbra

- Forse dovevi pensarci prima – replicai sarcastica prima di guardare l’orologio sul comodino , le 3:00.

- Ho detto che porta sfortuna passare tutta la notte con la futura moglie non poche ore –

- Hai ragione – dissi sorridendo.

Lui si alzò e cominciò a vestirsi.

- Ci vediamo fra poche ore piccola , buonanotte – mi disse per poi baciarmi dolcemente le labbra.

- Buonanotte – dissi.

Poi andò via.

 

 

************

 

 

Un paesaggio  lugubre e tetro.

Il vento muoveva le foglie provocando un rumore quasi assordante , alti alberi circondavano un lungo e sontuoso viale che portava ad un cancello nero in ferro battuto.

Era notte , l’aria gelida penetrava nelle ossa.

Un ‘enorme maniero antico completava l’oscuro paesaggio.

La luna piena , unica fonte di luce , allungava le ombre di qualsiasi oggetto che si trovasse davanti a me , il giardino era costellato di curate e pregiate rose nere.

Una visione?.....no una proiezione astrale.

Avevo gia visto questo posto.

Mio padre mi portava spesso qui , fra coloro che sarebbero diventati miei compagni di morte , fra gli assassini di turno che passavano per questo maniero mortuario , fra gli esseri che si erano venduti l’anima per diventare mostri.

Una ventata di aria gelida mi scosse le membra.

………un brivido

 

Aprii gli occhi e scattai a sedere.

- Riddle Manor , lei è a Riddle Manor –

Mi vestii il più velocemente possibile , l’avevo trovata.

 

 

************

 

Le lenzuola di seta mi coprono il corpo nudo ed esposto al freddo della notte ,  i pensieri volano , in questi due giorni i miei poteri si sono potenziati ed ho imparato , grazie ad alcuni libri oscuri , a dominarli , anche se per i poteri più forti faccio ancora fatica.

Con un semplice gesto della mano una coperta si materializza davanti a me e con un altro gesto si posa dolcemente sul letto , coprendomi.

…..Un tepore mi avvolge….

Ora va meglio , va decisamente meglio.

Finalmente cullata dal dolce tepore , mi addormento.

Oggi sarebbe stata una giornata molto movimentata…………

 

 

************

 

In meno di dieci minuti ci trovammo tutti nello studio di Silente

- Ragazzo cosa è successo? , sei riuscito a vedere qualcosa? – mi chiese il vecchio preside

- Si so dove l’anno portata , a Riddle Manor –

- Bene allora alle sei mi presenterò davanti a Riddle Manor e come stabilito mi intrufolerò per portarla via e successivamente chiamare rinforzi – disse Mevious

- Vengo anch’io , sono l’unico che sa dove si trova – dissi serio

- Non se ne parla , mi dirai dov’è ed andrò da sola , è troppo pericoloso – disse Mevious

- Non mi interessa io verrò punto e basta – replicai duro senza ammettere repliche

- Ma ti riconosceranno – disse Mevious

- Incantio Metamorfosis – dissi semplicemente

- Come? – chiese Mevious

- L’incanto Metamorfosis mi permetterà di cambiare il mio aspetto per poco tempo così potrò venire senza essere riconosciuto –

- Vengo anch’io – disse Potter

- No Harry verrai dopo insieme a me e le truppe Auror , è troppo pericoloso si insospettiranno se andate in troppi – disse il preside.

Potter strinse i pugni cercando di trattenere la rabbia di non poter far niente per adesso.

- Bene , dunque siamo tutti d’accordo , che il piano abbia inizio – disse il preside

Si , che il piano abbia inizio.

Hermione fra poco sarai libera e potrò di nuovo riabbracciarti………..

 

Continua……………..

 

 

Non è un granché , scusatemi ma non riesco proprio a trovare il tempo per scrivere qualcosa di meglio.

 

Ma ora passiamo ai ringraziamenti:

hermione_malfoy90 ( Ma grazie!^^ sei sempre carinissima. Sono contentissima che ti piacciano questi ultimi chap , spero ti sia piaciuto anche questo………Baci Baci ^__________________^ )

whithe_tifa ( Grazie , hai ragione la trama diventa sempre più fitta soprattutto fra un po’ , ho pensato ad una cosetta…. , penso che mi ucciderete per quello che scriverò……grazie ci sei sempre , sei un angelo…..Baci Baci ^___________________^)  

Chiaras ( Ma grazie , come vedi il bel biondino ci è riuscito. Sono davvero commossa , non mi vuoi mettere fretta , fra poco ti faranno santa!.......Baci Baci ^__________________^)  

 

 

P.S.  Vorrei tanto fare uno di quei test di smistamento , senza però iscrivermi ad eventuali scuole , come posso fare? Se qualche anima pia sa qualcosa potrebbe darmi questa informazione?.....grazie.

 

Bè anche per questo chap è tutto , ci sentiamo nel prox………….

Baci

Valemione  /\_/\

                (^-^)

 

 

 

 

 

 

   

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valemione