Five-Minutes Girlfriend
di Lollo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/11, ore 13:50

Bella!! Non riesco a dire altro!
Sono troppo teneri quei due. E quanto odiosa è Lavanda. Ma tralasciando questo facciamo un enorme applauso al vero protagonista della storia: LEOPOLD!!
Che belle che sono poi le scuse di Ron, da favola e molto credibili!

15/08/11, ore 13:41

Carina..... scritta molto bene!
E poi finalmente una Ron/Hermione anche se indiretta.
Mi incuriosisce molto. leggerò anche il prossimo capitolo. XD

13/02/11, ore 02:02

ma è dolcissimaaaa questa storia ^__^ e poi davvero divertente! il momento in cui hermione sputa la burrobirra addosso a leo è esilarante...mi ha ricordato una delle mie tante figuracce, quando mi metto a ridere come una cretina e divento tutta rossa!! che bello questo lieto fine tenero e semplice...mi ci voleva!!! complimenti, vado a leggere qualche altra tua storia!!!

09/04/08, ore 10:55

wow stupenda questa storia. E' come piace a me, romantica, divertente (molto divertente, c'è stato un pezzo che mi ha contaggiata con un attacco di demenza) e poi sei un genio, Leopold...che ridere. Che teneri Herm e Ron, "Vuoi essere la mia ragazza e NON per cinque minuti?" complimenti, è uno spettacolo!!!!

Hermione96
24/09/07, ore 17:58

Wa adesso continuala please si potrebbe fare se no mi vendi i diritti di autore così la finisco io^^ (ovviamente ci mettto il tuo nome... please

15/12/06, ore 11:43

lollo me ti ama!!!!!!! giuro, me ti adora!!!!!!!! e giusto per fare la lettrice rompiballe....quando aggiorni confessioni di due menti pericolose??? me si contorce dalla voglia di leggereeeee!!!!!! ma perchè scrivi così bene? non vedi come si riducono le tue accanite lettrici??? [me fa immaginare me in questo momento = uno straccio sta meglio di me] un bacione amy

camilla
28/10/06, ore 21:12

stupenda!!! mi è piaciuta tantissimo!!! sarebbe stato meglio se fosse più lunga.. =) complimenti!

07/10/06, ore 17:25

ma che carina!!! è davvero bellissima, insomma sei davvero brava Lollo! complimenti (anche se in ritardo, ma tanto è ovvio io arrivo sempre tardi...), ora vado a dare un'occhiata alle altre tue cosucce... bacioni!

30/09/06, ore 17:28

Complimenti, davvero bella: romantica e divertente. Ora devo assolutamente procurarmi il libro che te l'ha ispirata. Brava!

Skyline
24/09/06, ore 22:32

Bella, ma che più bella non si può! Ma da dove ti saltano fuori queste idee?! Sei incredibile!!! Ancora congratulazioni!!! Bravissima!!! ^.^

22/09/06, ore 01:35

Lolla *ò* tesora mia *ò* Ma ma ma *ò* io ti amo! >////////////< Mi piace un sacco...come al solito,del resto *ò* ti adoro,je t'aime...uhaaaa brava amola! ç_____ç *fine dell'attimo sclerotico* ancora complimenti *ò*

Janira
17/09/06, ore 01:56

Oddio marita grande XDDDD
Stupenda al tuo solito **
ti dico, stò ancora ridendo per l'alieno verde XDDDDDD
ok, ti saluto, un bacio XD
Jany

15/09/06, ore 10:18

Storia molto carina e divertente da leggere, brava complimenti! Ciao ciao Lu

15/09/06, ore 10:14

Ciao!!
Allora... la tua storia è... a dir poco fantastica!!! Hermione ragazza per cinque minuti... sì, sì, la tua idea mi è piaciuta tantissimo!!!
E poi Leopold l'alieno verde... ahahahah quello mi ha fatta morire dalle risate!!!
Mi raccomando scrivi ancora ^^ anche se so com'è quando cominci la scuola... non hai più tempo per niente...
Va beh, ti saluto e in bocca al lupo per il nuovo anno!!
Un bacio
_olly_

MoMo
15/09/06, ore 00:48

Che...che bellosaaaaaaaaaaaa!!(oh no ora comncio anche io...)Mi piaciuta taaaaaantooooo la tua fic, per di più lavanda se ne è andata a quel paese!XDDDD! Cmq davvero BELLOSAAAAAAAA(ok, basta...) Mi inchino a te!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]