It's all about the fate
di kymyit

10/02/12, ore 21:31

è bella, davvero bella, non preoccuparti. Si! Vogliamo che Shin balli la caramelldansen! XD siiii!!! ah ah ah ah ah ah ah assurdo xD!
Non la immagino difficilmente la cosa con Hiruma 'angelo decaduto' e Shin che lo deve recuperare, m'intriga. Bravissima Kym.

10/02/12, ore 21:27

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah stupendo XD! Musashi e Takami a fare Romeo e Giulietta, sono morto dalle risate a immaginarmi la scena con Hiruma che li impallinava XD il finale è stato il migliore con Shin che distrugge la telecamera ah ah ah ah ah ah xD!

04/02/12, ore 15:42

Provo pietà per loro X°D
E si, più crack così di muore ed è stupendaXD
Penso di aver sghignazzato come un'idiota mentre la leggevo ieri notteXD
Poi l'apparizione di Shin è stata epica davveroXD e, poverini, per colpa sua saranno costretti a restare sicuramente di più .w.
No, davvero... l'ho adorata dalla prima all'ultima rigaXD
Complimenti carissima :3 e ancora un passo e hai finito anche tu la raccolta *O*

02/02/12, ore 21:25

Povero Togano, mi dispiace davvero per lui, incappare nelle ire, diciamo, di Hiruma non deve essere proprio il massimo, conoscendo molto bene il soggetto, a cui hai dato un soprannome davvero azzeccato: l'Arciduca degli Inferi, descrive il capitano dei Deimon Devil Bats alla perfezione e con poche parole. Ottima davvero, complimenti Kym.

02/02/12, ore 21:21

Wow quei tre insieme a letto danno i brividi o.o cioè poveri tutti e tre, non se la passano mica bene se fanno in questo, un pò mi dispiace. Comunque, davvero brava Kym, li hai resi davvero bene e le emozioni sono perfette, bravissima.

01/02/12, ore 23:41

Partiamo dal presupposto che AMO le AUXD
E mi sarebbe piaciuta MOOOOOLTO più lunga**
Lunghissima**
Questo ti farà capire che mi è davvero piaciuta!
I sentimenti di Togano sono "crudi" e "intensi", sono quasi palpabili**
Me la sono riletta un bel paio di volte prima di riuscire a recensirlaXD ma, come al mio solito, non riesco a scrivere niente di concreto XD
Sorry!
Ti rinnovo i complimenti :3

01/02/12, ore 12:46

Effettivamente questi tre fanciulli ispirano p0rn e, come hai detto, sono anche il "club dei cuori infranti" X°D
Poveri piccini ù_ù
Ma tanto scopano ed è quello che conta X°D mi chiedo se Shin abbia capito con chi si trova LOL visto che lui riconosce le persone solo per la muscolatura .w.
Va beh ù_ù il p0rn a tre è cosa buona e giusta :3 quindi lo approvo, soprattutto come hai trattato i sentimenti di questi tre ciccini .w.
Complimenti :3

01/02/12, ore 12:44

Togano, poverino, è un personaggio... come dire... sottovalutato.
Io lo trovo un gran bel pezzo di manzo ù_ù in ogni caso ispirano tenerezza *^* e anche se la fic non è tanto "hurt" ma è più "comfort", mi è piaciuta ù_ù
Soprattutto la scena di Haruto che si rotola nel letto, è una cosa adorabile ecco *^*
Complimenti tesoro ù_ù/

29/01/12, ore 23:24

Kym! Ciao! Non sapevo ti piacesse anche Eyeshield 21 che io personalmente adoro! Sopratutto Hiruma. Dopo averle lette tutte e 6 sono venute a commentare! Allora, sono tutte stupende, davvero bellissime, ma la migliore è stata la Kakei/Mizumachi! Mi sono scompisciato a immaginarmi Mizumachi da ragazza/o pon pon xD ah ah ah ah ah troppo forte!

27/01/12, ore 22:19

Lo smut è cosa buona e giusta ù_ù
Quindi... *approva approva tantissimo*
Sarò sinceraXD questi due non mi ispirano p0rn eppure sono riuscita a scriverci due lemon LOL
Li vedo molto come coppia sposata... mmm... ma questo non c'entraXD devo dire che le descrizioni che hai fatto, pur non spingendoti verso scene più dettagliate, sono erotiche e stupende. Complimenti!

27/01/12, ore 22:17

Kakei povera stellinaXD Mizumachi vive solo per farlo vergognare XD e ci riesce benissimoXD
Comunque ù_ù adoro il genderbend. Lo amo in ogni sia forma e trama**
Poi diciamocelo... la canzone è adorabilmente perfetta per quei due XD e Fem!Mizumachi è fantastica**

Contorta è contorta!
Ed è anche inquietante!
Con l'horror io amo lo splatter e quello psicologico (come in questo caso), quindi devo dire che ho apprezzato questa fic**
Poi la canzone =ç=

27/01/12, ore 22:05

La trovo... puccia, ecco**
Amo la canzone innanzitutto e questa fic mi ha fatta crogiolare a mia volta in un lieve calore di dolcezza :3
Complimenti tesoro<3 Sono adorabili :3

26/01/12, ore 21:55

Finalmente una Gender Bender, io le adoro, ne sono drogata *-* (questo è il motivo per cui ho recensito questo capitolo!)
Mizumachi donna <3 bel stacchetto XD
Kakei in realtà è un pervertito, dai, lo si sa!
Kakei sa usare bene le sue tecniche... eheheh...
Spero di poter leggere ancora qualche Gender Bender *-*

Baci

Kumiko

25/01/12, ore 00:40

Effettivamente in quel periodo Mizumachi sta un po' sulle palle a tutti X°D quindi posso capire Kazuki LOL
Oltre questo ù_ù la fic mi è piaciuta, soprattutto come hai analizzato i sentimenti di Juumonji (ed anche l'accenno a Rui e, a proposito, oggi è il compleanno X°D).
Sei riuscita a far trasparire la sua rabbia e la frustrazione, la voglia di rivalsa e... sì ù_ù mi è piaciuta ù_ù
Aspetto le altre :3 sono felice che il mio meme sia piaciuto LOL