Ali Scarlatte 2.0
di Mary P_Stark

15/09/12, ore 23:55

oliver resta comunque un ficcanaso inopportuno, si rende conto che lui vede come "rivincita agli occhi del mondo" il rovinare la vita di una ragazza che ovviamente tenta di passare innosservata?
e scommetto che Bharat Chandra era a conoscenza dell'esistenza dei naga e per tenere al sicuro il segreto (chissà che relazioni ha con i naga?) ha calunniato oliver, che poi non ha mai pensato alle conseguenze delle sue azioni: e se fossero stati braccati e portati allo sterminio? è un'irresponsabile arrogante.
la tua storia è bellissima, dimostra conoscenze approfondite e una vasta cultura. la storia man mano che si sviluppa diventa più intrigante e non vedo l'ora di finirla, anche se probabilmente arrivata all'ultimo capitolo mi spiacerà leggerlo ponendo così fine a questa interessante storia

30/08/12, ore 08:53

"Storia partecipante all'evento recensioni del gruppo FB: "Come far conoscere le tue storie di EFP :D"

sì, ok. oliver non è malvagio è solo ossessionato, solo che non capisce che così rischia di rovinare tutto?
insomma la fenice deve rimanere segreta!!
mi incuriosisce moltissimo suo figlio invece. sembra un ragazzo davvero particolare!
ma ho una domanda: ci sono altre fenici? o lei è l'unica? perchè da come ne parli tu lei sembra essere l'unica!!
non vedo l'ora di andare avanti! sempre più interessante questa storia!!!

Daisy

26/01/12, ore 14:55

Ciao :) dire che il tuo nuovo capitolo è stato illuminate è molto ma molto riduttivo! serviva più di quanto mi potessi anche solo immaginare questa "immersione" nel punto di vista del professore e scienziato Thomson (Oliver) :D infatti ho capito che non è malvagio (e neanche un pedofilo XD) ma che è solo un drogato di verità e la ricerca con tutti i metodi possibili, anche mettendosi nei guai! e sopratutto quello che gli preme è il giudizio che la società accademica ha su di lui... vuol riabilitare il suo nome a ogni costo (e da quanto ho visto la moglie non dico che capisca a pieno le sue motivazioni ma, quanto meno, prova a dargli del sostegno morale e qualche buon consiglio). Sono prorpio curiosa di vedere quale dote nascosta ha per essere riuscito a individuare in Joy (o almeno a supporre) che sia la reicarnazione della antichissima e altrettanto saggia Fenice o.o magari è quel suo stesso "sesto senso" che gli ha permesso anni addietro d individuare e interrogare (oltre che fotografare da quanto ho capito) un Naga! che sfiga allucinante ha avuto Joy! ma ti sembra normale che Thomson dovesse vedere il cugino di quest'ultima con una delle mitiche e rarissime piume della Fenice? >.< chissà se Alex è venuto a conoscenza in questi anni della leggenda della Fenice (sarebbe proprio il colmo se lui stesso avesse dei dubbi sull'identità della cuginetta quattordicenne XD), mi auguro però che continui a custodire gelosamente quella piuma (prova innegabile dell'esistenza del mitico uccello) e che qualora scopra il segreto che si porta dentro la piccola Joy la protegga da tutto e tutti. Sono così felice di leggere a breve un altro capitolo su loro due e si spera sulla loro storia d'amore ù.ù a presto mia cara scittrice :D

25/01/12, ore 15:03

Wow la tua storia mi piace tantissimo e non vediamo l'ora di sapere come continua!mi raccomando vai avanti così!