Convivendo.
di Artemis00

30/12/07, ore 01:48

ciao. devo dirti che i primi 4 capitoli della tua storia mi sono piaciuti tantissimimo ma l'ultimo non mi è piaciuto proprio perchè il carattere di vegeta l'hai profondamente cambiato,e sinceramente a me personalmente vegeta piace proprio per il suo carattere...cmq sei molto brava a scrivere complimenti

jena92
09/05/07, ore 19:24

mooooooooooooooooooltoooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaa!!

SARETTA
02/12/06, ore 15:22

Ah lo sapevo...MALEDETTO YAMCHO!!! brava Bulma!!!!!

10/09/06, ore 15:59

Molto carina. L'ho letta tutta d'un fiato perché è scorrevole e scritta bene. Una visione originale del rapporto fra Bulma e Vegeta. Mi è piaciuta molto soprattutto l'introspezione dei personaggi, il modo in cui hai descritto i loro sentimenti. Lei che, pur avendo tutto, si sentiva prigioniera; e lui, che pur essendo libero, non si sentiva completo. Questa invidia reciproca è stata decisamente azzeccatae forse l’inizio del loro rapporto. E poi la conclusione è fantastica; sì, pare proprio che si siano messi d'accordo per farlo restare. xD Ma soprattutto mi è piaciuta la frase di Vegeta: "Se riesco a sopravvivere, tornerò." Bella ff: mi è piaciuta. ^^

Lefteye
10/09/06, ore 13:17

non avevo ancora commentato, comunque...."si svita il tappo"...AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Troppo forte Vegeta che non sa aprire una bottiglia!! Complimenti per la fic^^

hele91
09/09/06, ore 23:44

grazie, ma anke tu 6 stupendissima x scrivere una ficcy cosi' bella!!!!complimenti!

09/09/06, ore 20:47

che bello il finale! Vegy che non si fa vedere che ride... tteeeeneeeero!!!

Moonlight rage
09/09/06, ore 20:36

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! che bella fine....^________^ Mi dispiace solo di una cosa: è finita troppo prestO!

bambi88
09/09/06, ore 18:59

molto dolce...specialmente veggy che sorride di nascosto...mi è piaciuta. sei molto brava...complimenti!

memole87
09/09/06, ore 18:37

Ma mi sa che la stupenda qua è la tua fic!!^^ e ovviamente meriti pure all'autrice!!!^^

09/09/06, ore 09:15

bellissima!!Una descrione ben dettagliatta della convivenza forzata di Vegeta e Bulma!! Certo adesso non dovrebbe più essere forzata...;-) al prossimo capitolo!! ciao

08/09/06, ore 20:19

ciao!! senti ho letto solo ora che l'hai dedicata anche a me questa storia... grazie!!! tv1kdb!!! non me ne ero accorta!!! graziegrazie!!! anche xkè è proprio carina la storia!!!! mi piace l'idea di vedere come se la sono spassata quei due...va be... un bacione!!! a proposito... magari poi non ti piace il tipo... ma ti va di leggere la mia ff?? è quella di Kagome!!! ciao a prestissimo!!! un bacione di nuovo!!!

08/09/06, ore 18:26

XD beh non è il massimo come dichiarazione, però dal Principe non si può sperare molto di più temo... lo amiamo così in fondo!! (o almeno, io si!)

bambi88
08/09/06, ore 18:24

una dichiarazione degna di Veggy!^///^ bello come sempre..aspetto il seguito...

hele91
08/09/06, ore 16:48

mooooolto interessante e moolto bella!!!