Oleander
di Emma Wright

03/02/12, ore 20:30

Mi ha colpita. E' interessante,se continui leggerò come va a finire. Il personaggio di Oleander mi ha sempre interessata,ma non ho mai trovato chiarimenti su di lei. la tua versione mi sembra bella. =)

02/02/12, ore 21:08

Allora, mi spiace non aver recensito prima, ma non avevo proprio tempo.
La storia è molto bella ma tu mi stai facendo incuriosire!
Vedrà mai Camelia (dimmi se è giusto, se questo è veramente il nome della mamma)?
Come si chiamava suo padre?
Tornerà mai a casa sua?
Chi è Selena?
Come sarà la Valle del vento,(dimmi dove sono le maiuscole), sarà bella, ospitale e magnifica o brutta, crudele e orrida?
Sto facendo troppe domande ma mi stai interessando.
Voglio un altro capitolo.
*volpina si mette a piangere come una bambina di tre anni*
Tranquilla si è ricomposta XD
Vorrei chiederti una cosa, ma in che periodo è posta questa storia, io non ho ancora capito..illuminami @.@
Voglio prorio sapere sai u_u
Dimmi tutto e presto!
*volpina mi fa notare che ti sto ordinando di farlo*
Oh scusa...
Io vado Ciao:)

02/02/12, ore 20:44

Non sei l'unica sadica qui, ti ricordo come ho concluso io molto spesso u.u
Beh, che dire? Mi riempi il cuore di curiosità e non vedo l'ora di leggere molti altri (perchè sono molti spero) capitoli.
Baci!
Hummingbird.

01/02/12, ore 19:28

no, devi asslutamente continuare è bellissima!
Continua presto.
BACI DA MARTY

28/01/12, ore 23:52

oh!
ecco cosa pensava questa povera scema mentre leggeva.
OH!
Santo cielo, che capitolo stupendo, molto intenso e ben scritto.
Oleander mi è parsa magnifica, a questo punto non so davvero cosa aggiungere...... datemi una parola, insomma!
be', attendo con ansia il seguito, spero che lo pubblicherai al più presto :)
baci! <3
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 05:48 pm)

28/01/12, ore 23:50

mi piace molto, l'idea è davvero ottima, scrivere di quello che è successo alla ragazza partendo dal suo rapimento da parte del nemico è una trovata davvero geniale, i miei più sinceri complimenti.
questo prologo mi ha molto intrigata e aggiungo la tua storia alle preferite, è davvero molto bella, adesso vado a leggere&recensire anche il secondo capitolo.
baci, Diana

28/01/12, ore 13:11

Allora che bella storia e mi dispiace non averla recensita prima, sono veramente stupida XD
Mi piace molto come scrivi, tutti i sentimenti sono espressi benissimo!
Il POV Olander era assolutamente magnifico:)
Sai che mi attrae così tanto che la metto tra preferiti:)
Spero l'aggiornerai presto Emma:)
Ah e poi voleva chiederti in che periodo è ambientata la vicenda: lei è già stata rapita, si o no..?
Poi voglio sapere chi cavolo è quel tizio.. un alleato del Terribile 21...aspetto il prossimo capitolo:)
A presto:)
SILVIA

28/01/12, ore 09:35

Allora scusa per il ritardo;)
Ti devo dire che questa storia è proprio bella, almeno il primo capitolo, perché è scritto in modo pulito e tranquillo:)
Mi piace il tuo modo di scrivere:)
Ma che bella idea che hai avuto comunque:)
Io ho aggiornato la mia storia con una Duff Oleander:)
A presto, io passo al secondo capitolo:)
Ciao
Silvia:)

27/01/12, ore 20:12

Povera Oleander!
Ti prego continua a scrivere perchè questo capitolo mi ha fatto venire i brividi!
Bravissima continua così!

27/01/12, ore 19:56

Povera Oleander non ha avuto una bella vita! Spero che almeno in questa fanfiction riesca ad avere il suo lieto fine! :)
Hai avuto un'idea carina e dolce nel ricordare le vittime della shoah :)
Aspetto il prossimo capitolo :D

27/01/12, ore 19:48

Che bello hai scritto una storia su Oleander! :D Hai la mia stima! :D Sono così contenta! :)
L'inizio è molto interessante :)

27/01/12, ore 19:01

Ehi Hermes, bellissimo questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato e non mi ha delusa, affatto.
Mi piace la scena del dolore di Oleander e anche quella frase "Farai felice il nostro padrone, ragazzina" è perfetta, perchè sottintende tutto il resto.
Mi stai incuriosendo non poco, hai uno stile molto fluente, che mi tiene incollata allo schermo.
Veramente geniale, mi piace questo capitolo.
Nelle note d'autore hai parlato della seconda guerra Mondiale, anche io ne sono rimasta colpita, ho guardato da poco un documentario sulla guerra tra Hitler e i russi, dove una signora ormai anziana, parlava di come le era morto il fratellino Juri sotto una bomba, lei se lo era issato su una slitta per seppellirlo bene e si vedevano le foto di questa ragazzina esile e infreddolita trascinare un bimbo di forse 5 anni avvolto in un lenzuolo.
Purtroppo non era avvolto bene e il carro che trasportava i cadaveri alla fossa, lo portò via, la bambina pianse e cercò in tutti i modi di raggiungere il veicolo.
Alla fine aspettò per ore alla fossa, una volontaria le chiese perchè e la ragazzina rispose "Sto aspettando che venga seppellito il mio fratellino, è il più piccolo ed è in cima, altrimenti i corpi gli crollano addosso" e aspettò per tutto il tempo.
Mi son venute le lacrime agli occhi, era tristissimo.
Brava Emma, mi hai commossa

26/01/12, ore 18:40

Emm, ma questa storia è bellissima!
Io adoro Oleander, anche perchè mi ci vedo, svampitella, imbranata, combinaguai=)
Complimenti, veramente, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Brava Hermes,
Riny

26/01/12, ore 17:19

Ecco l'hummingbird che rompe le scatole!
Bella storia sono felice di aver letto e recensito per prima *^*
Molto felice.
Beh l'inizio è buonissimo quindi non voglio assolutamente dirti nulla!
Però aggiorna!
Aspetto..momento...momento...