Everything's gonna be alright.
di franceachira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/06/12, ore 17:21

é uno dei
più bei racconti che abbia letto, sei veramente brava!!!!

04/05/12, ore 16:55

Le tue storie sono bellissime! Questo finale può sembrare inaspettato quando invece sembra già scritto nel corso di tutta la storia! Complimenti :)

30/04/12, ore 14:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ULTIMO CAPITOLO???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *Si dispera, da calci contro le porte e urla come Kristen Stewart (Non chiedermi il perchè di questo esempio perchè non lo so nemmeno io u.u)*
So, get out, get out, get out of my headdd.
Vabbè basta u.u Faccio la seria
* Respira e fa una faccia seria*
* Inspira*
* Conta fino a tre*
*Uno*
*Due*
*Tre*
Allora, ehm, AHAHAHAHHAHAHAH Io seria?? Ma stiamo scherzando?? :3
Vabbè mi sono divertita abbastanza in questo capitoletto grazioso graziò (?)
Comunque questa doveva essere la recensione migliore dell'intera FF ma non penso che lo sarà. Anyway, finalmente hanno consumatooooooooooo :D
Sono troppo dolci quei due *Faccia Sognante* Sono perfetti per stare insieme e sono contentissima che Fannie abbia Zummato la macchinetta di Niall :D Era ora!!!
Come sempre, ripeto e ribadisco che amo il modo in cui scrivi e soprattutto amo te <3 Ammoreeee!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF perchè ci sarà una nuova FF, vero?? *Prepara i bagagli e viene sotto casa tua a pregarti* AHAHAHAHAHAH
Vabbè, ohibò, io devo andare a mangiare perchè sto morendooooooooooooooooooooooo di fameeeee :3
Ci sentiamo dopo <3 Mi raccomando, non zummare troppo e ciaooo <3

30/04/12, ore 13:47

E dopo tanto tanto tanto tanto tempo, ECCOMII QUIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Allora ti sono mancate le mie cavolate??? :3
Innanzitutto vorrei dirti come al solito tre paroline: TI VOGLIO BENE <3
Poi vabbè passiamo alla recensione del capitolo:
- MI PIACE
Non so se lo hai capito, perciò te lo dirò per l'ultima volta. Fai molto attenzione :D 1, 2 ,3 MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE xD
Ahahah Fannie e Niall sono troppo troppo dolci xD Vabbè visto che so già come va a finire, ci vediamo nell'altra recensione che sarà molto lunga :3 AHAHAHAH ADIOS <3
AHHHHHHHHH Il video di questo capitolozzo (?) è  http://www.youtube.com/watch?v=eyX41JB09gY Bene non c'entra un cazzus come sempre però devi sapere che mentre leggevo questo capitolo e scoprivo di Fannie e Niall, io stavo ballando la macarenaaaaaa :D
DALE A TU CUERPO ALEGRIA MACARENA, QUE TU CUERPO ES PA' DARLE ALEGRIA V COSA BUENA, DALE A TU CUERPO ALEGRIA, MACARENA. HEY MACARENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

24/04/12, ore 22:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Uffi uffi uffi uffi. Cioè, e così un'altra FF è finita. Ma una B E L L I S S I M A ff. Cioè, mi mancherà troppo! Poi finalmente HANNO CONSUMATO. Cioè, amo troppo come descrivi le Bunga Bunga scene! Yeeeeeah! Insomma, Niall e Fannie insieme mi fanno impazzire e il fatto che questa FF purtropppo sia ormai giunta al termine mi dispiace perchè era troppo stupenderrima moglie! Siccazzo! Bene, purtroppo non ho molto da dirti, a parte che l'ho amata tanto! Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, non finirò mai di ringraziarti abbastanza evidentemente! Grazie ancora bella! Alla prossima FF! :D
Ti voglio tanto bene Moglie <3
Viviana :)

24/04/12, ore 15:25

È-è-è finito...*Scoppia a piangere*
aspetto la prossima FF çç
Spero che sará bella come questa❤
Sciao bela:)

24/04/12, ore 15:13

OK, ALLORA.

Questo è l'ultimo capitolo *piange*, dovrei fare una recensione migliore di tutte quelle che ho fatto fino a ora, ma penso che verrà uno schifo lo stesso. Cercherò di impegnarmi però! ahah ùu.
Ora non me le ricordo tutte, anzi non me le ricordo nemmeno una, però ci sono delle parole dove hai perso delle lettere per strada, ma okay. AHAHAH no, non riuscirò mai a fare una recensione seria LOL(?)

coooooomunque, veniamo a noi.

l'ultimo capitolo! *piange* ahah çwç
ok, basta.
no dai, a parte quegli errori è PERFETTO. i'm serious.

Il migliore è stato Harry, cioè ahahahahah

Fannie e Niall stanno insieme. Fannie e Niall stanno insieme.Fannie e Niall stanno insieme.
oh, sono commossa (?) ahgdfsajhfsahg la tenerezza ksjhadhadgs :')

tifavo per Nanni (santoddio ahah) dal primo capitolo. della serie 'THAT'S MY BABY!' (al plurale però ahaha uù.)
I AM SO MOVED çwç ♥♥

e poi vabeh, Fannie che mangia.
in ogni santo capitolo mangia.
secondo me la tua è una malattia ahahahah #muchlove
e poi vabeh, Niall che mangia anche lui.

VEDI AVEVO RAGIONE QUANDO DICEVO A FANNIE CHE DOVEVA METTERSI INSIEME A NIALL, siete perfetti anche per questo vedi! AHAHAHAH :')

ah, e questo non è l'ultimo capitolo, dai non è vero hsafhga ahah
ewe

ok, metto fine a questo schifo di recensione ora, visto che fa un pò pena, anche perchè non devo aggiungere nient'altro, che è stupendo te l'ho già detto.

quindi, COMPLIMENTI MON AMOUR, GREAT CHAPTER. jahdgkajh
no, davvero, mi piace tantissimo hgavcjhags
tanti cuoricini per te e la tua storia(?) ♥♥
credo che mi mancherà cwc.
è bellissimo, davvero.

e ora, aspetto l'altra FF intanto, sono sicura che sarà agcagfahd anche quella :3

CIAO BELLA, QUESTO CAPITOLO E' HJAFHADGGAYHRD, CIAO.
Love you soooo much.

Beli.

23/04/12, ore 23:45

Scusa il poema, ma è il minimo.
Allora, visto che questo è l'ultimo capitolo, dovrei recensirlo meglio di tutti gli altri messi insieme, ma penso che non sarà così..
Premetto non mi è mai piaciuto leggere, mi piace acculturarmi (uhh, che parolone!), ma non leggere.. HO CAMBIATO IDEA, queste FF mi emezionano tu non sai quanto! La notte mi addormento con il sorriso stampato sulla faccia pensando ai tuoi capitoli :D
ok, passiamo alla storia.. mi piace moltissimo che Niall e Fannie si siano messi insieme! <3 ora voglio provare a descrivere i personaggi molto brevemente:
-Fannie- la ragazza più fortunata che si sia mai vista! (io dico si è messa con Niall, Zayn ed Harry!)
-Niall- è molto dolce e pacioccoso :D
-Zayn- ribelle fuori e teneruccio dentro, suppongo non ci sia bisogno di dire che adora le ragazze!
-Louis, Maya, Liam, Caitlin- gli amici del mare che probabilmente vorremmo avere tutti!
-Harry- il pezzo meglio della storia! ciò che dice, ciò che fa.. mi fa troppo ridere :DD la frase migliore che ha detto nella FF è stata "io quando ti ho baciata, ero perfettamente cosciente!" ahahah avrò riso per mezz'ora!!!
e dunque aspetto con ansia la prossima storia che hai in mente :)
Grazie Franci, per tutte le bellissime emozioni! <3
Ps (come se non avessi già scritto abbastanza): Facciamoci un film!! ora sento un po' di produttori e vedrai che accetteranno la storia! ahahah
Una abbraccio, Marghe.

23/04/12, ore 22:50

Seguo questa meravigliosa storia dal primo giorno in cui hai postato il capitolo numero uno ma questa è la prima volta che recensisco uno dei capitoli.
Mi dispiace parecchio che sia finita, anche se aspettavo da quasi una vita il momento di Niall e Fannie.
Inizialmente avevo una preferenza per la coppia Zayn-Fannie perchè speravo che Fannie avrebbe avuto la sua vendetta su Zayn per poi farlo cambiare in meglio, ma credo che abbia ragione tu, il biondo è il ragazzo perfetto per Fannie.
Che altro dire.. grazie per avermi fatta emozionare e divertire con questa fanfiction, è raro trovarne una scritta davvero bene e che riesca a prenderti. Attendo con ansia la prossima storia!
Peace&Love ☮

-Alice

23/04/12, ore 22:39

*piange* questo capitolo secondo me è il migliore perché finalmente Fannie e Niall si mettono insieme<3 come sono teneri oddio :') mi mancherà tanto questa storia ma non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff che sono sicura sarà bellissima <3 un bacio amore sei la migliore <3

20/04/12, ore 23:33

Scriiìvi davvero bene ... Questo capitolo è particolarmente intrigante... mi raccomando nn ci far aspettarre troppo è per il prossimo capitolo
Spero che x la fine della storia ci vorrà ancora molto perche io amo questa storia =D

16/04/12, ore 15:54

come come come?? questo è il PENULTIMO CAPITOLO??!!! no ti prego non puoi farmi questo!ormai è diventata una routine leggere questa storia...sarebbe stranissimo non passare ogni giorno sul sito per vedere se aggiornavi...(lo so sono un pochetto ossessiva, ma sentiti lusingata!)...e poi scusa io mi aspettavo grandi cose per fannie e niall e invece tu mi fai tutto in un capitolo...??!eh poi alla fine del capitolo mi è venuto tipo un infarto perche quando fannie dice che vuole andare da harry io ho letto x sbaglio "e spero che sia solo" e non capivo!!pensavo "ma a lei piace niall giusto? e allora perchè vuole dichiarare tutto a harry? oddio non ho capito niente allora!" uooo seriamento mi ero veramente spaventata!!!!vabbè spero che magari ti farò talmente tanta pensa che deciderai di allungare la storia di qualche altro capitolo...pleasee!!
p.s. che culo che vai a londra!!!ci vado anche io quest'estate...e  i 1D sono in america ( e tutte i miei sogni di incontrarli sono andati in fumo...-.-")
p.p.s. bhe allora buone vacanze!!

15/04/12, ore 15:06

ok lo ammetto.. questo capitolo lo avevo letto ieri sera all'una ma non avevo la forza di recensirlo quindi lo faccio ora :D
ora si che c'è casino fra Fannie, Niall e Zayn! io continuo a pensare che Harry sia sempre l'unico normale..
Ma poi ora è tutto cambiato fra Niall e Fannie! e che gli succede.. a Fannie Zayn è sempre piaciuto e ora che ha la possibilità di baciarlo e di starci insieme non lo fa! (Franci se ci fossimo state noi al posto di Fannie.. :D)
e Niall.. non si capisce.. non gli piace più Caitlin e ora gli piace Fannie?! o almeno è geloso.. Boh!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! (anche se mi dispiace che sia finita D:)
-Molto intrigante :D
Marghe ♥

15/04/12, ore 14:37

SCIAOOOOOOOOOOOOOO BELLISIMA! Tu vuoi un bracialeto? Un brascialeto carino carino...
AHAHAHAHAHAHAH Ciao a tutti, sono Asdrubale e sono un marocchino carino carino  e vengo da Porta Portese.
Sono qui perchè mi sono innamorato. Però mi vergogno a dire di chi :(
Ve lo dico? Ok, ve lo dico. Mi sono innamorato di questa FF e dell'autrice. Autrice vuoi sposarmi?? AHAHAHAHAH
Okk Basta perchè non fa ridere.

SCIAOOOOOOOOOOOOOOO BELLISSIMAAAAAAAAAAA :D
Allora come avevo promesso, eccomi qui per una nuova recensione...
QUESTO CAPITOLO è un CAPOLAVORO. Fantastico, Bellissimo, Stupendo, Faighissimo, Sghecio (?) e bla bla bla bla bla bla
Non mi metto a scrivere tutti gli aggettivi che conosco perchè sennò farei una lista molto molto lunga xDxD
Quando ho letto di Niall che chiede del cibo al dottore, sono tipo morta sul divano. DONNA NON PUOI FARMI QUESTE BATTUTE. Mi hai quasi ucciso... xDxD
AHAHAHAHAHAHAAH Oddio!!! " Potrebbe portarmi qualcosa da mangiare, che ho una certa faccia!" MUAHAHAHAHAHAH *Crepa*
Poi vabbè il modo in cui hai parlato di Fannie e Niall. Oh Dio. Che belli che sono! :D  Il loro rapporto è la cosa più bella e spero proprio che facciano pace e che finascono per fare ZUM ZUM. AHAHAHAHAHAH Scusa ma il pensiero cade sempre su quello. Scusami xD
Comunque la recensione è lunga ed è come ti piacciono a te xDxD La canzone di oggi è LOOK AFTER YOU <3 Secondo me è perfetta per parlare di Niall e Fannie <3
Vabbè con questo chiudo e passo all'altra :D ahahahah <3 Un bacio AMOREEE

15/04/12, ore 00:48

Bellissimo:
-Finalmente Niall si sveglia!
-Caitlin ama ancora Liam!? WOW questa non me l'aspettavo :D
-Harry mi sembra l'unico normale in questo capitolo.. il che è tutto dire! ahahah
-Niall e Fannie danno di matto in quest'episodio: Gelosia, Amore, e sono semifratelli!
-Sono tanto curiosa di sapere cosa succederà C:
-Te sei fissata con gli incidenti nelle tue FF (faccio riferimento alla povera Summer D: ahahah)
-Mi è piaciuto fare questa recensione in scaletta :3
Ps: ti copio il cuoricino rosa che è bellissimo ♥
Un abbracione!
Marghe