Si dice che il tempo sistemi le cose.
di Giuls_x

02/01/13, ore 15:23

Ok.. Si è concluso con una scena dolcissima, ma fino all'ultimo ho sperato che Quinn risolvesse con il padre. Ma in effetti uno duro ed orgoglioso come lui non avrebbe mai potuto tornare sui propri passi.. Che cosa triste! Vabbè.. Intanto Quinn e Noah stiamo insieme, e pure Santana e Brittany quindi va bene così :')

12/12/12, ore 16:03

Ho trovato la tua ff per caso, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bellissima, complimenti!! :)

10/12/12, ore 22:48

Oh.. Non pensavo che la cosa fosse così grave.. Piccina ç__ç
Ho provato un senso incredibile di vuoto, forse anche perchè pensavo che la storia fosse finita.. Ma in effetti, ci sono tante cose che devono succedere (?)
Inutile dire che ti seguirò ancora anche nel prossimo capitolo e lo aspetto con ansia, intanto di dico che la piccola scena finale, ossia Noah che chiama Quinn nel cuore della notte, mi è piaciuta molto, anche se è davvero triste..
Alla prossima! Un bacio!

04/12/12, ore 15:27

Premettendo le avevo già letto la tua storia, ma penso di non averla mai commentata.. Sono contenta che tu abbia aggiornato! La tua storia mi piace davvero tanto, ed è una delle poche storie Quick davvero carine :)
Cavolo, la scena finale mi ha lasciata decisamente sconvolta. Anche se subito ho pensato a Noah e Santana insieme, anche se forse era un po' improbabile LOL bè, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

08/08/12, ore 19:56

era da secoli che non commentavo questa fic...a dire il vero ultimamente commento proprio poco io perchè sto diventando pigra XD ma per i miei Quick devo fare un'eccezione...amo la direzione che sta prendendo questa storia, è più reale delle altre dove loro si scoprono innamorati dal nulla da un momento all'altro. E te scrivi alla perfezione su di loro: hai catturato la loro essenza su quella frase mentre ballano e tutti li guardano! Insomma continua così che sto amando questa fic :)

15/04/12, ore 20:36

Ok commento solo perchè ti piace trovare le recensioni . Tanto quello che ho da dire già lo sai xD . Bellissimaaaaaaaa *w* Non vedo l'ora di leggere gli altri :)

29/03/12, ore 15:17

Davvero bellissima!
Complimenti. mi piace troppo il rapporto tra Beth e sua madre (quella vera, quella che amo: Qinn), così come adoro il rapporto tra Quinn e Santana ( o meglio Zia Tana...).
E mi pare logico che Quinn non si senta completa... Chi è Quinn senza Puck? Loro sono fatti per stare insieme, devono solo ammetterlo..
Comunque davvero complimenti! Continua presto!
Baci

06/03/12, ore 19:36

Ciao, sono nuova in questo sito.
Amo alla folia la coppia Puck e Quinn, la coppia Quick, e questa è una delle poche fanfiction che parlano, narrano le vicende, racontano l'amore diquesta stupenda coppia. per favore non smettere!
Ho notato che, come nel telefilm, anche in questo sito Quick viene trascurata, principalmente sono storie su Kurt e Blain, o Santana e Brittany.
Tu eri una delle poche che scriveva, pr favore non smettere!

16/02/12, ore 14:14

bellissima storia sper di poter leggere ancora qualche capitolo il prima possibile =)

03/02/12, ore 15:41

Sono Ancora Qui ù_ù
Non ci credo, è patita ç__ç
Ho sorriso come un'idiota quando Beth l'abbraccia e le sussurra di Non andare. Ma Quinn ha bisogno di percorrere la Sua vita :3
Mi è dispiaciuto tantissimo che Puck non sia riuscita a salutarla, mi sono immaginata proprio Lui che corre per riuscirci ma poi trova solo la Sua piccola Beth ç__ç

Aspetto il prossimo Capitolo **
E sono io che devo Ringraziarti <3

02/02/12, ore 11:57

Ciao! *nuova lettrice*
Beh, che dire? La tua storia mi piace tantissimo, davvero. E'.. meravigliosa, e continuerò ovviamente a seguirla e a recensire.
Beh, come prima recensione fa altamente schifo, LOL
continua prestissimo!
-G

02/02/12, ore 02:05

nuoooo Puck non è arrivato in tempo :( Aspetto il prossimo capitolo per vedere la nuova vita di Quinn fuori Lima sperando che Puck riesca a farne parte il piú possibile XD al prossimo capitolo!

30/01/12, ore 18:16

mettici il Quick e io ameró a prescindere la fic XD un pò da pazzi il fatto che un ultraventenne si arrampichi ancora sulla finestra della sua ragazza (o amante come in questo caso, anche se non ho capito se Puck e Shelby stiano insieme o no)...per il resto tutto perfetto e loro sono sempre pucciosissimi insieme *-* al prossimo capitolo!

30/01/12, ore 15:03

Eccomi ancora Qui :3 Ormai ti seguo passo dopo passo xD

Che dire di questo capitolo? Bhè, la Quick mi è sempre piaciuta, soprattutto il modo in cui Puck capisce Quinn ed in questo capitolo lo fai notare molto, quando Lei dice che non ha voglia e lui comprende. Con chi altro lo avrebbe fatto? Solo con Quinn.
Quando ho scoperto che Lei per partire mi è dispiaciuto, ora come continuerà il suo rapporto con Beth? Non vedo l'ora di scoprirlo! Continua così **

30/01/12, ore 03:55

Secondo Capito *Saltella Allegramente*
Non vedo l'ora di capire cosa succederà a Quinn :D
Come ho già detto Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e credo che i Pensieri di Quinn siano quelli, sopratutto:Anche se ormai le acque si erano calmate, continuava ad esserci qualcosa in quella donna che mi rendeva inquieta. Comunque, pur di stare vicina a Beth, qualsiasi cosa.
Mi piace il fatto che tu abbia inserito Rachel e Puck. Aspetto con Ansia il prossimo *w*