Febbre d'amore
di Shuiroi Kora

ciaooo
questa storia mi piace sempre di piu!!
quando la aggiorni??
mi lasci così sul piu bello!!
spero che potroì presto leggermi il seguito...
un bacione
Shina_

Ciao! Cm va? Se non ti ricordi sono la svitata che ha recensito la tua meravigliosa flasfic Coward!
Niente...volevo solo recensire,anche se in ritardissimo,la tua storia....
Ti avevo già fatto i complimenti....ma ti spiego perchè:
la trama la trovo molto intrigante, ok non è azione, ma l'idea di un natsu co la febbre e lucy che dovrà curarlo incuriosisce molto.
adesso ci si mette anche happy... povera lucy, già è reduce da un dialogo con la pettegola farmacista e adesso già un malato in più da curare...
dovrebbe prendere in considerazione il mestiere di medico...
sai che aspetto un agigornamento??
Un mega bacio <3 <3
Ambra_the_witch

Ti prego continuala che mi intriga parecchio ^____^
Insomma non è certo da tutti i giorni un Natsu malato (per non parlare di Happy....e qui mi sorge un dubbio....non è che il gatto ha detto a Natsu che vedrebbe bene Lucy come mamma perchè era già malato????)
E adesso che farà la povera Lucy???
Finirà per ammalarsi anche lei???
E Natsu a causa della malattia mostrerà un suo lato nascosto????
Continuala che sono troppo curiosa ^___^

*W* waaa mitica la storiaa xD la metto fra i preferiti e aspetto con ansia gli aggiornamenti ;)
ciaoo!
_Angel_

*-* Uh, mamma! Ma che bello questo capitolo!!!! Lo adoro :Q___ Allora: scusa per il ritardo della recensione, un piccolo incoveniente con il computer (poi ti spiego tutto!!!). Dunque, complimenti il capitolo mi piace molto... voglio proprio vedere il "lato nascosto" di Natsu e Happy....... *si immagina qualcosa e poi scoppia a ridere come una disperata* ahahah... scusa. Ho immaginato qualcosa anch'io!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo agigornamento, spero lo posterai presto: un kiss da parte mia e scusa ancora per il ritardo!!!
Ciao ciao.

MissAnimeLover99

wow povera Lucy è messa veramente male... nn vorrei trovarmi al suo posto... ci manca soltanto k si ammali ank lei e siamo a apposto xD cmq sn veramente curiosa di vedere cm continuerà qst storia^^ intanto ti rinnovo i complimenti x lo stile e la chiarezza cn cui scrivi^^ sei bravissima^^ a presto(spero^^")
whitemoon

30/03/12, ore 20:50

ciao scusa, ma ho beccato la storia in ritardo ;_; cmq volevo commentare direttamente il prossimo cap, ma qst mi ha intenerito talmente tnt k dovevo dirtelo^^ sei bravissima^^ la storia è carinissima e mi piace ank il tuo modo di scrivere^^ inoltre Happy in qst cap è trpp carino^^ bravissima, continua così :)

Oh ma che ridere la farmacista, è tremenda XD
Brava, la storia si fa più interessante a ogni capitolo e mi piace sempre di più ^^ Voglio proprio vedere quali sono i sentimenti repressi che Natsu tirerà fuori grazie al virus ;)
E povero Happy :(
Complimenti di nuovo, alla prossima <3

Dopo 3 capitoli ho finalmente avuto modo di commentare!! xD Bellissima questa fanfiction :) ho aspettato tanto l'uscita del nuovo capitolo :) mi ha preso molto e devo dire che sono rimasta colpita dalla dolcissima frase che chiude il capitolo 2 ** che dolce Happy:) continua cosí!!! :D

Oddio! CHe bel capitolo ** Già, non mi piace la coppia ma questa fan fiction è bellissima lo stesso.
Ps: Il 7° capitolo de " I sei Maghi" è ora disponibile :D

Sono sempre io e mi sono appena accorta di aver postato la recensione del terzo capitolo nel primo, che sbadata! >.< Beh comunque la recensione recensiva tutti e tre, compreso il primo (scusa il gioco di parole :D), quindi chiudi un occhio per favore se la vedi nel posto sbagliato! :D Non mi ripeterò nel commentare la trama, ma ti continuo a fare i complimenti in questo secondo commento, posso? :)
Sei bravissima, e continua così! ^-^ Un bacione,

RougeAmarantus

28/02/12, ore 14:01

Mi chiedo come ho fatto a non essermi accorta prima di questa storia bellissima! E ti rassicuro subito, facendo riferimento al tuo ultimo commento alla mia storia, che tu scrivi davvero bene e che non dai assolutamente l'impressione di forzare nulla, nè i personaggi nè la trama! ^-^ Arrivando a commentare la storia e questi tre capitoli, devo dire che ha scatenato il pozzo senza fondo della mia curiosità e adesso sono davvero ansiosa di scoprire che risvolti ci saranno tra Lucy e Natsu (geniale la trovata della febbre, da uno come Natsu non mi sarei mai aspettata che si ammalasse, la cosa mi intriga ancora di più!) e soprattutto come farà la nostra protagonista a far guarire sia lui che Happy! Brava, veramente brava! Continua così mi raccomando, e aggiorna il primo possibile! Un bacione! ^-^

RougeAmarantus
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 02:03 pm)

Uh che bello, finalmente hai aggiornato *.*, non aspettavo altro. Passando al capitolo mi è piaciuta molto la parte dove l'amica di Lucy la prendeva in giro ^.^, spero che nel prossimo capitolo ci siano scene Nalu! Baci, Silvia.
PS: A quando il prossimo capitolo?

19/02/12, ore 21:03

Io sinceramente non amo molto la coppia Lucy x Natsu però,questa fan fiction mi piac emolto. L'idea della febbre a Natsu è veramente geniale,complimenti :D

10/02/12, ore 15:24

Ciao, mi piace moltissimo la tua storia, la coppia Nalu è la mia preferita *.* non vedo l'ora che aggiorni, a presto Silvia