Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Shuiroi Kora    28/01/2012    7 recensioni
E se Natsu che è sempre "tutto un fuoco"cominciasse un giorno a sentire improvvisamente freddo?e se questo fosse perché si è preso un malanno e gli venisse un febbrone?chi si occuperebbe di lui?ovviamente sapete la risposta!cosa fara e dirà nel delirio della febbre alta?leggete e recensite!
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2-Mamma
 
 
Lucy era scioccata. Come poteva lui, il Dragon slayer di fuoco, Natsu detto Salamander, la cui frase più ricorrente era «sono tutto un fuoco», avere freddo? La situazione si prospettava evolversi non nel migliore dei modi per la bionda che in quel momento si era rassegnata all'idea che quella sarebbe stata una giornata tutt'altro che tranquilla. Un po' di pace ormai non la vedeva da tempo e a questo punto aveva capito che non ne avrebbe vista più. Stordita dal risveglio brusco e dalla situazione aveva pensato che intanto sarebbe stato meglio coprire quell'idiota e pensare a dopo cosa fare, dato che tremava talmente tanto da non riuscire a parlare. Così aveva preso la trapunta che giaceva ancora a terra e aveva amorevolmente coperto il ragazzo. Ragazzo che era nel SUO letto sotto le SUE coperte nel SUO appartamento...questi pensieri le fecero risalire la rabbia per qualche momento, ma vedere Natsu in quelle condizioni che tremava come una foglia e non aveva nemmeno una bella cera la fecero subito calmare. Le faceva male vederlo in quelle condizioni nonostante capitasse anche che in battaglia fosse ridotto veramente male. Dopo quindi aver messo al caldo il mago,per quanto potesse essere caldo per Natsu visto le sua alte temperature,fu interrotta da Happy, che dopo essere stato prima sbattuto per terra e poi sballottato dalla ragazza che aveva preso le coperte sulle quali sonnecchiava, si era finalmente svegliato.
«Strana proprio strana...più strana del solito Lucy!
«Aaah!!Happy ma insomma perché dovevi farmi spaventare?E poi dimmi una cosa...perché diavolo dici che sono strana quando hai dormito tutto il tempo!?» la bionda aveva paura che in qualche modo avesse visto la sua strana reazione in seguito alle poche parole biascicate da Natsu. Anche se era abbastanza sicura fosse impossibile si aspettava di tutto da quel gatto.
«Sono pur sempre un gatto e vedo tutto quello che succede se sono in dormiveglia!Lucy oggi era strana più del solito tutta rossa e con la faccia da ebete!» aveva risposto Happy in maniera alquanto fresca senza pensare che avrebbe  potuto offendere la maga. Ma sopratutto senza pensare alle sue conseguenze:un bel pugno in faccia che lo avrebbe scaraventato un po' più in là nella stanza. Per sua fortuna Lucy, vista la situazione, si era trattenuta dal picchiarlo anche se non si era trattenuta dallo scagliargli contro un bell'urlo.
«Finiscila gattaccio!
«Lui ti piaaaaceee!» aveva però continuato nonostante gli avvertimenti.
In fondo anche Lucy sapeva benissimo che sarebbe andata così, perciò si era rassegnata a non rispondere ma era diventata parecchio rossa.
«Lucy è tutta r...»il gatto non aveva potuto finire la frase che la ragazza gli aveva infilato una ciabatta in bocca facendo una faccia davvero spaventosa. Sembrava Erza due la vendetta quindi Happy decise di finirla lì. Nel frattempo Natsu continuava a treamare e non aveva capito molto, per fortuna di Lucy, quello che i due si erano detti nella discussione. Tra una scossa di freddo e l'altra Natsu aveva cominciato a sussurare il nome dell'amica
«Lucy...Lucy...f-freddo...»
La ragazza, finito il litigio con Happy, si era avvicinata a lui per  capire finalmente qualcosa sulle sue condizioni. Non sapeva perchè, ma averlo sentito parlare così piano e con una voce così sofferente,la aveva fatta rispondere in tono altrettanto basso ma anche molto dolce,tono che probabilmente non aveva mai usato con quella testa calda che poteva essere solo ammonito in continuazione.
«Hey Natsu...cos'hai?Stai male?Cosa ti senti?»
«Ho f-fred-do»
«Si questo lo so ma hai combinato qualcosa?Hai mangiato di nuovo qualche cosa che ti ha fatto male?Happy tu non ne sai niente?» 
Il gatto blu che si era appena accorto che l'amico stava male era preoccupato.
«Io sono stato sempre con lui...lo saprei se avesse mangiato qualcosa di strano...Lucy Natsu morirà??»aveva detto il gatto blu con le lacrime agli occhi.
«Ma non dire stupidaggini!Non preoccuparti troveremo una soluzione,sicuramente non è niente di grave. Lo sai che Natsu è forte però possono sempre capitare queste cose.»
«Aye!!»aveva risposto Happy risollevato dalle parole della maga.

«Allora vediamo...»
La maga aveva messo una mano sulla fronte del ragazzo per controllare la temperatura, ed era effettivamente molto più caldo del solito,quindi decise di misurargli la temperatura.Dopo qualche minuto...
«COOOSA!?!N-non è possibile...altri trenta secondi e probabilmente questo coso sarebbe esploso!»la bionda era scioccata dalle temperature registrate dal termometro anche se in qualche modo, visto che era Natsu, in fondo si era detta fosse abbastanza normale.
«Allora è vero che Natsu morirà!Lucy bugiarda!»aveva ripreso, adesso lasciando andare le lacrime, Happy.
«Ti ho detto di finirla con questa storia!!»adesso era veramente furiosa con quell'idiota di un gatto.Happy continuava a piagnucolare e Lucy si era convinta che avrebbe fatto qualunque cosa per fargli chiudere il becco.
«Happy calmati adesso!Natsu ha solo la febbre alta(oddio forse mooolto alta)e può essere dovuto magari al fatto che abbia preso freddo...ma per lui è alquanto improbabile effettivamente...»
Il piccolo gatto stava per ricominciare ma Lucy fu pronta a rispondere trovando una soluzione. Non poteva fare molto quindi si era rassegnata all'idea di dover uscire di casa per recarsi alla farmacia vicina. In fondo non lo faceva con dispiacere,vedere soffrire Natsu era l'ultima cosa che voleva.Lui aveva spesso fatto molto per lei quindi aveva deciso che si sarebbe presa cura di lui.
«Tranquillo adesso vado dalla farmacia in fondo alla strada e chiedo alla farmacista cosa ne pensa. Mi darà sicuramente qualcosa per farlo stare meglio...non preoccuparti Happy ti prometto che mi prenderò cura di lui e si riprenderà presto» aveva detto con un sorriso smagliante Lucy al gatto mentre prendeva la giacca per uscire di casa.
«sniff!A-aye!»aveva risposto l'animaletto tirando su col naso e sorridendo di rimando alla bionda.
«Va bene io vado tu stai vicino a Natsu. Torno presto!»aveva infine detto la ragazza mentre si chiudeva la porta alle spalle,azione che fu interrotta
«Hey lucy?»
«Si Happy?» si era bloccata Lucy prima di uscire
«Grazie!»aveva detto Happy ricevendo per risposta un'altro sorriso dalla ragazza che aveva poi chiuso la porta.
Rimasto solo con l'amico,il gatto aveva detto qualcosa a Natsu,praticamente incosciente, quasi sussurrando: «Lucy a volte è strana però è anche molto premurosa...anche se litighiamo spesso,le rubo il pesce e la prendo in giro le voglio molto bene...e anche lei ne vuole molto a noi,vero Natsu?»
Il gattino in fondo sapeva che Natsu in qualche modo lo sentiva.Un suo ultimo pesiero si trasformò in un flebile sussurro:
 «ne Natsu...e se Lucy diventasse la mia nuova mamma?».
Detto questo sentì girare un po' la testa e decise di mettersi a dormire vicino Natsu aspettando il ritorno di Lucy.



ANGOLO AUTRICE

Salve!non posso credere di essere riuscita ad aggiornare così presto!Credo sia stato merito delle recensioni ricevute, sperando che questo capitolo sia all'altezza delle vostre aspettative, sopratutto di quelle di MissAnimeLover99 !Spero di non deludere la tua mente!C'è da dire che il più bello verrà solo nel prossimo capitolo per i due,perchè protagonista quasi assoluto di questo capitolo (anche se non era nei piani) è stato il nostro caro Happy!recensite in tanti e fatemi sapere cosa ne pensate!
Gazie a tutti!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shuiroi Kora