♥ Missione convivenza ♥
di Hikari93

Yoh!
Buh *O*.
*Sì, i suoi Giri di Recensione hanno sempre risultati piuttosti soddisfacenti per tutti*
Quindi passiamo pure da Missione Convivenza, che era da un bel po' che non me la rivedevo U_U *In effetti, dovrei rileggerla per intero, ma per ora mi accontento degli ultimi capitoli*
... Dunque, voi mi state dicendo che non avevo più recensito dal capitolo dove c'è Vase.
Palese. Chiara. Che più esplicita di così non se p'o.
Uhm. *Sono le cose che fanno riflettere*
Ma vabbé, vabbé, la fanfiction di certo non scappa e noi abbiamo una vita davanti: possiamo rifarci. U__U
Prima di tutto, sappi che, per quanto il paragrafo dedicato alla Vase sia quanto di più semplice ci possa essere, be'... l'avevo - e continuo a farlo tutt'ora - adorato, forse perché non me l'aspettavo proprio e trovarlo fu una sorpresa graditissima *__* *E come sai non è che Vase ce ne sia proprio tantissima in giro, anche se ora come ora la situazione è discretamente migliorata*
Ma andiamo con calma, d'altronde prima dell'Apprezzatissimo Inserto Vase c'è pure tutta la scena con il nostro beneamato pirl- ehm, protagonista *sempre la P, la I, la R e la A ci sono* e il suo MaQuant'èSimpatico datore di lavoro improvvisato.
E come prima, si RIcomincia! *A* *T R I C K!*
... Jono si è svegliato.
Alle cinque.
Ossantocielo.
*Dovresti seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di aggiungere SOVRANNATURALE ai generi della fanfiction*
*Alzarmi alle 5 è successo anche a me, una volta, ma avevo un aereo alle otto XDD*
- Che poi, sarà davvero stato l'apparato circolatorio redivivo *oggi è tipo la terza volta che dico questa parola mumble* di Jonouchi, il pensiero stimolante del festino fra amici dopo giorni in quasi esclusiva Kaibacompagnia o semplicissima botta di culo?
*... visto il soggetto, propendo per la terza.*
*Ma se c'è il rischio che si perda, come fa a pulire? X°D*
Oh. Uno stilosissimo Blue Eyes meccanico. Che, con altrettato stile, incenerisce gli intrusi (forse.). Carino, Kaiba-kun è tanto fantasioso che è probabile ci sia sul serio <3
Jonouchi non mettere piede in quei corridoi. NON FARLO.
Ma ecco che Jonouchi, già prendendo inconsciamente atto del suo ruolo di brava donna di casa (?), decide di preparare la colazione al moro/so, con tanto di fragranti biscotti che probabilmente erano scaduti ma tant'è e servizio in camera! ** Che puccio, Jono! **
... In effetti, Seto in pigiama fa uno strano effetto. *In varie doujinshi Pride ce l'ha ed è un po'... ... o.O*
Uhm, maccheccaso che Jonouchi finisce per arrivare nella Kaibastanza, vassoio alla mano, mentre Seto si sta cambiando. X°D Toh, le casualità della vita. XD Cose così randomiche accadono. xDD *rotola via*
- Ma quantomeno era una bella visione. Ci si è rifatto gli occhi, di sicuro. *Ecco perché li stava sfregando, LOL.*
*Fortuna che Jono non è arrossito XD*
Il paragone con le commedie è stato da me medesima particolarmente apprezzato. <3 *Perché lei AMA i riferimenti teatrali*
Ma... sorpresa! Ecco che appare Quella. Una foto. Il Dettaglio per cui Jono stava così disperatamente cercando. La prima breccia nell'algido muro di perfezione che il presidente si è costruito, nonché la prima prova tangibile che, no, non è tutto lì. E dato che chi cerca trova... perché non parlarne con Mokuba? <3
E qui si chiude il Punto-Puppy del capitolo, per aprire l'attesissimo Punto-Vase. *A*
Okay, sono le tre e mezza, questa è Vase e io sono stanca dopo una giornata ragionevolmente piacevole e fruttuosa; potrei dir cazzate, sei avvisata. e_e
In primo luogo, per magia appare un altro PoV nella fanfiction, ovvero quello di Yami *A* dopo sei capitoli di Jono-non-stop (non che sia male, per carità) trovarlo è stato nel contempo strano e piacevole XD non so perché ma lo vedo perfettamente IC nel fuggire dinnanzi alla Follia (folla. Inferocita. Prefesta. Gente che si picchia col salamino in offerta. No.) *d'altronde, ce ne vuole per affrontare simili cose DA SOLI*
E poi fa la sua apparizione Lei. La sua salvatrice (?). Mana! *A*
Che miracolosamente pare scuotere Atemu dai suoi pensieri asociali molto kaibeschi e farlo ragionare che, tutto sommato, la spesa si può affrontare. Se lei dà una mano, si può fare. In tanto, potrà rimirarla da tutte le angolature! *A* Cosa che scherzi a parte effettivamente fa.
Le loro interazioni sono carinissime XDD per ora Yami è molto "pacato&riservato", ma chissà che magari con lei appresso non esca un po' dalla conchiglia...?
Anche se la parte migliore è, certamente, quella finale, il ritorno a casa.
*Atemu, ti sei reso conto che il seme qui è MANA, sì...? X°°D**Non che per me ci siano problemi, Fintanto Che* Ritorno a casa che comprende un ringraziamento molto sentito - così sentito che è perfino fisico! - e il più dolce dei saluti. Ahw. <3 *Bacio bacio bacio*
*Ma dopo aver riletto ciò, io ESIGO gli aggiornamenti, siano pure per l'anno prossimo, basta che ci siano X°D*
Ah, Aibou, la facilità con cui sgami Mou hitori no boku è qualcosa di... *lodevole. E molto LOL.*
E niente, io ho adorato questo capitolo ma i miei neuroni non stanno più connettendo XDD mi scuso se non l'ho dimostrato adeguatamente, ad ogni modo, bel lavoro <3
E prima di crollare, ti saluto, che passo presto - si spera. - dal prossimo! *^*
Bye!

*___* STUPENDO!
Tu non ne hai la minima idea, ma Seto è IC. IC. Incredibilmente IC.
Specialmente in questo capitolo era proprio lui: indifferente e deciso. Cinico e sicuro di sè.
Hai presente il nervosismo che nasce quando temi che qualcuno possa scoprire e pestare l'altro? XD (Simile ai classici film thriller)
Ecco, ho provato le stesse cose, proprio perchè quello lì è Seto Kaiba.
Devo farti i miei più sinceri complimenti, perchè sei stata in grado di mantenere invariato il suo carattere per tutto il tempo, e credimi... non è affatto facile.
Sai cosa apprezzo, di questa fanfiction?
I sentimenti sono veri e reali, e non cadono mai nella banalità.
Jounouchi inizia a provare qualcosa di strano, ma in maniera logica decide di dare questa spiegazione al semplice fatto di essersi addentrato in una situazione del tutto nuova.
Tutto procede gradino dopo gradino, ed è meglio così *-*
Ottima l'idea di scrivere il pov di Atemu. Ad essere sincera sono rimasta alquanto sorpresa XD Non me l'aspettavo.
Così come non  aspettavo il bacio e l'interesse per Mana  (Vaseshipping *O*)
E ora corro a leggere l'ultimo capitolo che mi manca *O*

Ore 3.52 che inizio a scrivere questa recensione.
Io seriamente, mi sto preoccupando.
Devo essere un vampiro, perché la notte NON ho mai sonno. Almeno che non sono malata, come lo sono stata in questi giorni D:

Comunque.
I miei scleri, non credo interessino, così passo alla recensione di Missione Convivenza, che io ADORO palesemente u.u
Joey che si sveglia presto?!? No davvero. Che giorno è oggi?!? MIRACOLO!! *-* il nostro bimbo, impara cosa vuol dire alzarsi prima la mattina, e se ne sorprende pure lui xD
ma solo perché aveva uno scopo preciso in testa .-. prima finisce le mansioni, più tempo libero ha X°D quindi vale a dire, svegliarsi prestissimo la mattina, in modo che abbia più tempo dopo u.u non è mica scemo, come lo descrive Seto u.u
Insomma, tutto carino e coccoloso, prepara in qualche modo la colazione per il bonazzo Kaiba, fino a quando non riesce ad entrare in camera e...
*Giulia sviene*
*passano svariati minuti*
*Giulia si riprende*
Buon dio cosa leggo?!? Seto. A. Torso. Nudo. *prende a sbavare* cioè, cappero! E' da... scandalo?!? Non lo so, però caspiterina *W* sono ancora scioccata <3 e anche Joey lo è con me, visto che rimane a fissarlo per svariati minuti x°D
Chiedi di rifare il letto Joey?? Ma diavolo, buttatici, e provocalo per fartelo caspiterina!  No, non è un commento molto consono. Aspetta ci riprovo.
Chiedi di rifare il letto Joey?? Ma che importa, se tanto lo devo sfare di nuovo io con Seto??? <3 No, nemmeno questo centra molto, quindi evitiamo proprio di commentare, e sorvoliamo la cosa, che è meglio, perché potre dire altre cose u.u
Il nostro biondino, riesce a prendere la foto e guardarla. Altro miracolo della giornata u.u, il nostro Kaiba, non avrebbe mai permesso a NESSUNO di toccare qualcosa di suo, che poi è anche dentro la SUA camera, quindi mi sa che c'è sotto qualcosa se glielo ha permesso u.u
E ho pure capito, la foto di cui parli *w*
Però ovviamente, Seto, non spilla nemmeno una parola in favore a Joey.. e così lui da chi va a cercarle?? Dal fratellino Mokuba!
Secondo me, non gliene dirà nemmeno una x°D è molto fedele al fratello.. però chissà, magari qualche cosa riesce a fargliela dire u.u

Riguardo all'altro pezzo, ho dovuto rileggerlo due volte perché ancora non avevo capito, che a pensare e parlare era Atem x°°D
Scusa, in quel momento, ero ancora nel mio momento di sbavatura completa di Seto a torso nudo che mi aspetta nel letto *çççç* altro commento poco consono u.u
Però mi ha fatto piacere leggere anche il suo *w*
Atem e Mana, ripeto.
Sono dolcissimi insieme <3 Mana, poi mi fa impazzire da morire a me, perché mi assomiglia un sacco *_* imbranata, dolce, dispettosa e pazza!
E quando si baciano?? Oh gesù mieloso <3
Eh si Atem, concordo con Yugi, sei cotto a puntino! <3

Ora della recensione finita 4.06 minuti.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! E scusa per la lunghezza della recensione, ma ormai ci sei abituata vero? u____u
Ti voglio bene <3
Scusa il ritardo nella recensione °^°
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

*w* Ciao Hikari-chan!!!!!
Oddio santissimo che capitolo amoroso davvero e sembrerò pure una cretina ma dovevdo per forza dirtelo : è un capolavoro, una cosa sublime, una poesia scesa in terra!! E poi vedi un pò come interpretare il mio messaggio XP
Jono è fantastico, l'adoro, ma come riesci a descriverlo tu... davvero sembra che mi cammina davanti mentre leggo e quasi lo vedo mentre cerca nella dispensa Kaiba, nella sezione cucina....ahahahah mi fanno morire tutti questi termini alla Kaibese e poi quanto è bellino Atemuccio (scusa la stupidità cara ;_;) che si è innamorato di Mana...ohhhhhh *o*
Che bello, che bello....sai anche io me la prendo con molta calma per aggiornare perchè altrimenti scrivere tutto di fretta o ancor peggio, tutto sbagliato...ma non vedo l'ora che aggiorni!!!! Non resisto! E' troppo bello, meravilgioso e stupendo leggere i tuoi capitoli e non smetterò mai di dirtelo! <3
Ora perdona la demenzialità con cui ho recensito, ma davvero ero serissima sulle cose che pensavo...quindi COMPLIMENTI,cara :3
Alla prossima,
Sakura_____

P.S.: Oggi ho aggiornato tra le prime!!!!! Evvai!
;)

E ANDIAMO!!! Capitolo sei, e prima ancora una volta! TIE'!
Comunque... XD

Perché la divisa firmata KaibaCorp – quella bianca svolazzante con tanto di microfono fashion per farsi passare i compiti in classe – lo rendeva invulnerabile all’apparenza, mentre un normale pigiama – e non ditemi che ci stanno stampate sopra la K e la C perché potrei avere un collasso – lo classificherebbe come individuo quasi normale.

Credimi, Jono, io pagherei per avere quella divisa/cappotto/spolverino/qualunque-cosa-sia-non-mi-frega-nulla. E non per copiarci i compiti in classe di mate... *_*
Alla fine Sherlock Jono (LOL) in camera di Seto c'e entrato e ci è stato per più di dodici secondi! Evvai!
Ma... Ma... OMMIODIO, COSA LEGGO QUI, RAGAZZE!!!

[...] Seto già in piedi – erano le sei del mattino –, con indosso già i suoi pantaloni neri aderentissimi, ma tanto aderenti che per un vergognoso istante mi chiesi se non si fossero fusi con la sua pelle, e a torso nudo.

AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!
PERCHE' NON HAI DESCRITTO BENE COSA VEDE JONO?!
PERCHE'?! Sei una stron*a!!!
Ovviamente scherzo! XD (Ti odio! XD)
Rifargli il letto?
No, no, caro! Io fingevo un malore con annesso svenimento e MI CI BUTTAVO A PESCE, su quel letto! *_*
Gli ha fatto toccare la foto.
Ggli ha fatto toccare la foto.
MIRACOLO!!!! Se gli ha fatto toccare la foto significa una cosa sola: Seto è cotto, signore mie!!! XD

Che bello, anche la parentesi atemesca! Che teneri, lui e Mana!
Yugi ha ragione, Atem! Sei bello, sexy, figo, un ragazzo d'oro: BUTTATI!!! Mana aspetta solo te!

Ok, dopo questo delirio pauroso ti lascio!
Bravissima, cara, continua così: non vedo l'ora di scoprire come va avanti!
Baci,
Vale